venerdì 30 agosto 2013

Hoppipolla Creations le creazioni di Francesca





Ciao stelline stasera vi parlo di bijoux , e vi parlo di francesca ideatrice di Hoppipolla Creations,ha solo 24 anni ma sono già 6 anni che lavora in questo mondo ,  una creativa  che crea i suoi gioielli  tutti  a mano, creazioni  in pasta sintetica, crea bijoux, accessori, bomboniere  idee per la casa e per dei regali.


Ora vi  mostro le sue splendide creazioni

















Queste sono  solo alcune delle tantissime creazioni di Francesca, avete visto quant'è brava , e come è creativa, davvero ne sono rimasta meravigliata dalle sue creazioni.


Ora vi mostro ciò che invece mi ha inviato  a me.



Sono un bracciale un paio di orecchini  
a forma di macarons celeste e bianco.




Ringrazio Francesca di vero cuore, per la gentilissima collaborazione,questi bijoux che mi ha invito sono davvero meravigliosi, non pensavo che fossero così belli, il colore poi è davvero bellissimo, fatti davvero bene , i prezzi sono  davvero accessibili , partono da 1 € a salire e il pagamento  molto semplice con ricarica su carta  paypal.

Vi piacciono, allora cosa aspettate correte e andate sula sua  pagina facebook  e vedrete che vi innamorerete delle sue creazioni.

10 commenti:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...