sabato 24 agosto 2013

I meravigliosi prodotti della terra e l'albero per i nostri bimbi


Ciao stelline oggi vi presenterò di nuovo   La terra e l'albero , non so se vi ricordate del post che feci sulla presentazione dell'azienda,se non lo ricordate  andate qua, ho avuto l'onore di collaborare con loro,ringrazio vivamente la signora che mi ha chiamato e con cui ho avuto una piacevolissima conversazione e delle bellissime parole che ha speso per me è il mio blog,  dopo che feci  il post arrivò  il corriere con un pacco enorme  mai mi sarei aspetta  di ricevere tutti questi prodotti, sono rimasta stupita ma anche soddisfatta perchè sono dei prodotti davvero magnifici per i bimbi della mia famiglia, ora ve li mostrerò e ve li presenterò nei dettagli.








Ecco ciò che la terra e l'albero mi ha inviato
























Materassino per passeggino , età 0/18 mesi, il materasso è imbottito con pula di farro bio, cotone grezzo e fodera in cotone, c'è in 2 colori azzurro e panna, si lavabile in lavatrice a 30 gradi, per una schiena asciutta, sana e comoda, utilissimo e igienico, è una comodità per i bimbi, davvero da utilizzare , per la salute , ma sopratutto perchè il bimbo starà comodo in passeggino come se stesse dormendo in un lettino,la schiena sarà sempre comoda da comprare assolutamente.

Fodera per materassi per neonati da  0/18 mesi,bimbi 18/36 mesi ,in cotone 100 % ,c'è in due colori celeste e panna, lavabile in lavatrice a 30 gradi, è una protezione per il materasso ha una perfetta vestibilità ed è  davvero facile da inserire, è in 2 pezzi protezione centrale e testiera.







Cuscino confezionato artigianalmente ,
per gravidanza, neonati  da 0/18 mesi,
bimbi 18/36 mesi   e anche per papà e mamma, imbottito con pula di farro bio e cotone grezzo, ci sono 7 colori, blu rosa rosa chiaro, panna verde celeste e panna con disegni , lavabile in lavatrice a 30 gradi, c'è in due misure  140 cm e 160 cm, adottato e consigliato da molti centri per il  parto.

Il cuscino è un prodotto per tutta la famiglia, massima comodità in tutte le posizioni lo impieghi,appena l'ho ricevuto l'ho provato subito, bhè direi che  questo cuscino non sarà solo per i miei figli, ma anche per  me, perchè avendo la pula di farro mi ha rilassato tanto,utile per le
donne in gravidanza per  la seduta ma anche per l'allattamento,  questo cuscino è per la mamma in gravidanza ma anche per tutti quelli che vogliono un momento di relax, seduti su un divano vedendo la tv o leggendo un buon libro ascoltando la musica  in sottofondo.


















Copriseggiolino per auto, per neonati, da 0/18 mesi,c'è in lino e spugna e ha ben  10 colori, grigio, bianco, celeste chiaro, marrone, marrone chiaro, viola , verde, rosa, blu e prugna, lavabile in lavatrice  a 30 gradi,si adatta a qualsiasi marca, davvero comodo e facile da inserire, un prodotto utilissimo per i nostri bimbi, per la loro comodità ma anche per l'igiene e la salute dei neonati, per la protezione dei bimbi che vengono   in macchina con noi, u acquisto davvero utilissimo.





 Ringrazio di vero cuore  la terra e l'albero per la bellissima collaborazione, sono rimasta soddisfattissima, i prodotti sono davvero meravigliosi, vi consiglio di vistare il sito e dare un'occhiata anche per fare un regalo, sarà un  regalo utile e apprezzato, vi lascio i link a  cui accedere.

 Sito http://www.laterraelalbero.it/index.php







15 commenti:

  1. bellissimi e utilissimi prodotti per i nostri bambini ,peccato che al momento dei miei non usavo internet e non conoscevo questo brand ,passo parola con le neo mamme

    RispondiElimina
  2. Peccato non avere più un bimbo piccolo..lo consiglierò alle mie amiche!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand, ma vedo che offre dei prodotti molto interessanti, li consiglierò a mia sorella!!

    RispondiElimina
  4. Comodissimi accessori per i nostri bimbi... ottime le idee, il benessere per un bambino è sinonimo di tranquillità! sono anche delle ottime idee regalo ... novità assoluta per me ! grazie

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo Brand ma vedo che ha bellissimi ed utilissimi accessori per i bimbi e per le mamme!

    RispondiElimina
  6. mia figlia oramai è grandicella ma consiglio subitissimo questo sito a mia cognata che ha due bimbi piccini!

    RispondiElimina
  7. certo oggi le neo mamme sono seguite ed accompagnate nel loro nuovo dolcissimo viaggio.Grandi comodità ed attenzioni senza dire che sono ottime idee regalo

    RispondiElimina
  8. Comodi accessori, è importante quando si tratta di bimbi avere prodotti validi e sicuri.

    RispondiElimina
  9. io uso il copri passeggino in spugna,ideale per la mia piccola che suda molto,Sono prodotti molto validi.

    RispondiElimina
  10. Sono dei prodotti davvero eccezionali.

    RispondiElimina
  11. sono super bellissimi .. mi piace molto lo consiglierei subito ^_^

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo quest'azienda, grazie delle utili informazioni :-)

    RispondiElimina
  13. Ho in mente un paio di persone a cui potrei consigliare i loro prodotti vista la loro qualità

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questa azienda ma corro a dare un occhiata mi servirebbe il coprisegiolone...

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...