lunedì 5 agosto 2013

La terra e l'albero, un mondo naturale per i nostri bimbi


Ciao stelline che bel post oggi vi presenterò,  ho davvero l'onore di  ospitare neI mio blog, La terra e l'albero , ma soprattutto ringrazio vivamente la signora che mi ha chiamato e con cui ho avuto una piacevolissima conversazione e delle bellissime parole che ha speso per me è il mio blog, sono davvero delle belle soddisfazioni che mi riempono il cuore  non solo per il mio hobby, ma per la mia personale esperienza  fatta di umiltà, ma ora passiamo all'azienda, che non tutti conoscono. 

La natura ci ispira
Il principio che muove noi del la terra e l'albero è immaginare e realizzare prodotti e servizi che semplificano la quotidianità,creano equilibrio tra le esigenze dei genitori e la  salute del bambino , risvegliano l'antico senso del contatto e promuovono l'amore reciproco , attenti alle indicazioni scientifiche e pedagogiche . Cose utili e  naturali  che non separano ma uniscono , per famiglie e  bimbi sani cresciuti nell'amore. 

                                     Prodotti
                                       Cuscini
                                      Fasce
                                   Materassini
                                      Sacchi
                                    Protezioni
                                      Pappa 
                                    Accessori
                                    Bagnetto



I materiali
                    
                                               

                                   

                                   
                               


                                 

                                     

                                       

Questi sono solo alcuni dei prodotti presenti sul sito, visitatelo c'è una grande scelta ,sia per la mamma , per il papà e per il nostro bimbo,tutto dalla gravidanza  fino dopo i 36 mesi del nostro bimbo,  vedrete quanti prodotti utili bellissimi   e sopratutto naturali ed ecologici che ci aiutano a crescere il nostro bambino in sicurezza ,tranquillità e serenità, i bambini crescono sani e con tutto il calore e l'amore della famiglia.

Materiali  sono tutti naturali ed ecologici , rispettano l'ambiente e la salute del nostro bambino.

AIMI - Associazione Italiana Massaggio Infantile

L’A.I.M.I. è l'Associazione Italiana Massaggio Infantile.
Dal 1989 cura la diffusione del Massaggio Infantile in Italia attraverso corsi per i genitori e corsi di formazione per insegnanti di massaggio.
L’obiettivo dell’A.I.M.I. è incoraggiare il contatto e i rapporti umani durante il periodo della crescita del bambino, promuovere ricerche e corsi di preparazione e di istruzione in modo che genitori, operatori della prima infanzia, bambini, siano amati, valorizzati e rispettati dalla comunità mondiale.

Il nostro cuscino MILLECAREZZE, per caratteristiche e utilizzo, e’ consigliato dall'associazione.






Vi lascio il Sito e vi consiglio di vistarlo ci sono davvero tanti prodotti , sani ,ecologi e utili per il nostro bambino.

http://www.laterraelalbero.it/index.php


25 commenti:

  1. Andrò a sbirciare, ho una vicina di casa che ha avuto da poche settimane una splendida bimba e mi sono fatta l'idea che sul sito che hai segnalato troverò sicuramente un regalo adatto, grazie!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo BRand ma vedo che fa dei prodotti naturali molto belli e sicuri per bimbi e mamme!

    RispondiElimina
  3. prodotti molto interessanti e di qualità per le mamme ed i bambini, lo consiglierò alle mie amiche mamme

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo sito,grazie per averlo postato,ho fatto un giro e trovo i prodotti ottimi
    NUOVO POST..TI ASPETTO ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
  5. che belli questi prodotti, davvero molto interessanti!
    corro sul sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  6. ho tante amiche incinte e quest'azienda ha dei prodotti proprio interessanti ci passo subito sul sito ;)

    RispondiElimina
  7. Il bavaglino a stellina é adorabile!!

    RispondiElimina
  8. Consiglierò questo brand alle mie amiche in dolce attesa!

    RispondiElimina
  9. ehehehehe noi ci stiamo pensando (ad avere un bambino), grazie della dritta, vado a sbirciare ;-)

    RispondiElimina
  10. quante belle cose, utilissime per la mia bambina, vado a dare un'occhiata al sito e magari un'acquisto ci scappa

    RispondiElimina
  11. ma quanti prodotti, non manca proprio nulla!!!! Il sito lo visito subito... chissa' che in un prossimo futuro non mi sia utile!

    RispondiElimina
  12. Tutto ciò che può servire prima e dopo la nascita. Un brand molto utile ai nostri cuccioli ed anche alle mamma.

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo sito ma avendo una bambina e due nipotini piccoli corro subito a visitare!

    RispondiElimina
  14. che belli ottimi per i piccini :))

    dario fattore
    whosdaf

    RispondiElimina
  15. Ciao Ste, immagino la tua soddisfazione, fa piacere sentirsi apprezzati e capire che il tuo lavoro viene preso in considerazione. Il sito che ci presenti ha davvero tantissimi articoli utili e pratici, soluzioni interessanti per neo mamme e i loro piccoli. Farò un buon passaparola, ho alcune amiche a cui potrebbe interessare. Ciao

    RispondiElimina
  16. Ciao io tra poco diventerò zia e il tuo articolo mi ha incuriosito molto:) andrò a darci un occhiata:)grazie.Buona giornata:)

    RispondiElimina
  17. belli gli store online interamente dedicati a temi importanti come l ecologia, la salute dei piccoli e la loro maggiore vicinanza con il mondo adulto

    RispondiElimina
  18. Fantastici questi prodotti, davvero molto carini devo consigliarli a mia cognata!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand prima! Mi hai dato uno spunto per un'idea regalo, per la mia amica che aspetta una bimba! Grazie dell'info!

    RispondiElimina
  20. Non sono una mamma ma questa mi sembra un'ottima azienda a cui affidarsi

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo sito,grazie per averlo postato,

    RispondiElimina
  22. pttime cse. le consiglierò alle amiche con i bimbi piccoli

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...