venerdì 16 agosto 2013

Pedikur Herbal Cream , per avere piedi sempre al top


pedikur.co.uk


Ciao stelline oggi  nel mio blog ospito Pedikur , un'azienda del Regno Unito che si occupa di prodotti per i nostri piedi,io curo molto i miei piedi e oggi con vero piacere vi parlo di un prodotto che mi ha inviato quest'azienda.

                                  Pedikür Crema a base di erbe

                                75 ml   10,00 dollari

                        Calzini 2,50 Dollari





Curo molto i piedi e le mani ,e una volta a settimana, 
faccio la pedicure e la manicure, prendo una bacinella 
con acqua calda mettendoci dentro sale e bagnocrema 
per la pedicure, tolgo lo smalto metto in ammollo i piedi nell'acqua calda preparata come vi ho detto, ma c'è anche un'altro sostituto del sale il bicarbonato vedete voi quale volete mettere, è buono anche come sbiancate per le unghie, dopo che i piedi si sono ammorbiditi , prendo 2 prodotti  lo scrub alla pietra pomice e  la raspa  e procedo a togliere callosità, duroni e rendere i piedi morbidi, li riammollo in acqua finchè voglio poi li tolgo e li asciugo tamponandoli, pulisco le unghie e metto lo smalto, poi metto un gel  piedi per rendere i piedi morbidi e freschi , e infine arriva la Pedikür Crema a base di erbe  , ho messo questa crema e  i calzini e li ho fatti stare per quasi un'ora, davvero un vero trattamento , i piedi sono diventati super morbidi davvero stupendi , fantastici e favolosi.


Questa crema  è stata creata appositamente per l'uso dopo il trattamento del Pedikur lotion  , purtroppo non ho avuto modo di provarli, invece la Pedikür Crema a base di erbe  idrata mani e piedi, contiene salvia,timo e rosmarino li aiuta a mantenere morbidi e idratati , sia i piedi che le mani, è un vero trattamento di bellezza per i piedi e le mani, l'applicazione regolare di questo trattamento aiuterà a mantenere i piedi le mani morbidi, freschi ,idratati e molto sensuali.
Foto: Vi sposereste in spiaggia???


Vi lascio i link a cui accedere per avere maggiori informazioni.
Sito http://www.pedikur.co.uk/
Facebook https://www.facebook.com/PedikurUK?fref=ts

11 commenti:

  1. Io uso il bicarbonato...grazie per il link, vado subito a dare un'occhiata!
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  2. tutti ottimi consigli i tuoi
    io usavo già il bicarbonato e a volte anche l'amido di riso che ammorbidisce
    NUOVO POST ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
  3. i PIedi sopratutto in estate dovrebbero essere sempre perfetti!

    RispondiElimina
  4. Molto interessanti questi prodotti, assolutamente da provare :-)

    RispondiElimina
  5. Interessante il tuo post, soprattutto in estate che si usano le scarpe aperte i piedi hanno sempre bisogno di cure, mi hai dato una idea, vado subito a vedere il sito, grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  6. mi piace questo post!!!!! adoro coccolare i miei piedi!!!! e questi prodotti mi sembrano validi!!! da provare!!!

    RispondiElimina
  7. molto interessante .. mi servirebbero.

    RispondiElimina
  8. un prodotto interessante a provare assolutamente

    RispondiElimina
  9. Beh, io conosco il Pedikur lozione e crema ed e ottimo prodotto. Prima lo vendeva QVC si vede che hanno litigato e ora QVC non lo vende piu, Sto aspettando offerta promozionale per farmene una scorta!!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...