martedì 20 agosto 2013

Phytocode, cosmetici naturali per una pelle da favola


PHYTOCODE

Ciao stelline stasera ne mio blog parlo di prodotti naturali , e vi parlerò dell'azienda Phytocode , prima di mostrarvi ciò che mi ha inviato vi parlerò un pò della sua storia che non molti conoscono.

Phytocode realizza da 25 anni ricerche e ingredienti naturali Phytocode della Linea Rosa Damascena nascono dalla combinazione tra i due migliori prodotti naturali bulgari ovvero l’Acqua di Rosa Damascena e l’Estratto di Rosa Damascena e i ritrovati più recenti a livello mondiale nel settore dei componenti cosmetici.


I cosmetici della linea non contengono profumi sintetici, possono quindi essere utilizzati anche per pelli allergiche a fragranze e sono ideali per tutti i tipi di pelli e per tutte le età.La produzione e il controllo della qualità sono conformi alle norme dell’industria cosmetica: ogni fase del processo di fabbricazione prevede controlli fisici e chimici per ciascun lotto di produzione.

L’azienda si rivolge a donne moderne con personalità brillante che cercano amano un modo di vivere sano e in armonia con la natura.





Ora vi mostro ciò che mi hanno inviato
 3 prodotti
 1 Crema per le rughe
1 balsamo idratante corpo
1 sapone liquido idratante viso














Balsamo corpo,  Indicato per tutti i tipi di pelle
Con la sua texture delicata, è ideale per la cura quotidiana della pelle. Formulato con ingredienti naturali come l’Acqua di Rosa Damascena da agricoltura biologica, il Burro di Karité e d’Illipè, il balsamo nutre la pelle e ripristina il suo equilibrio idrolipidico, rendendola setosa, morbida e liscia.
Modo d’uso: dopo aver lavato e asciugato il corpo, applicare il balsamo sulla pelle con movimenti circolari, massaggiando dal basso verso l’alto.















indicata per pelli mature e sensibili
Crema viso per il giorno che riattiva le funzioni cellulari per lottare contro l’invecchiamento ed aiutare la pelle a rigenerarsi. I suoi principi attivi comprendono l’Acqua di Rosa Damascena da agricoltura biologica, Burro d’IllipèBurro di Karitèderivato dall’olio di oliva (Squalane) ed estratto di Rosa Damascena.
Modo d’uso: applicare ogni mattina massaggiando delicatamente il viso ben pulito. Assorbe rapidamente lasciando la pelle idratata, protetta e liscia.






sapone liquido adatto per tutti i tipi di pelle
Contiene un delicato, naturale, eco-certificato agente schiumogeno, l’Acqua di Rosa Damascena da agricoltura biologica, un ecocertificato complesso con azione idratante e l’Olio di Babassu solubile in acqua.
Modo d’uso: inumidire il viso e il collo e applicare una piccola quantità di prodotto; massaggiare delicatamente il viso. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida e applicare il toner idratante. Utilizzare al mattino e/o alla sera.
Ringrazio di vero cuore  l'azienda per avermi dato la possibilità di provare i suoi prodotti, sono davvero fantastici, ho usato prima il sapone liquido, mattina e sera , mi ha pulito il viso senza irritare gli occhi, la pelle è  liscia, me l'ha resa idratata,poi ho usato la crema viso , l'ho usata di giorno la mattina dopo aver pulito e lavato il viso ho messo questa crema il viso è più levigato , elastico, riequilibrato rendendo  la pelle del viso più fresca e giovane, poi ho usato il balsamo corpo, avendo un pochino al pelle secca questo balsamo è davvero ottimo, avendo anche il burro di karitè che ammorbidisce e idrata la pelle, la nutrita , davvero una pelle setosa morbida e vellutata.

Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni.

6 commenti:

  1. non conoscevo prima questi prodotti mi piacciono e vorrei proporli a mia mamma che stava cercando dei prodotti simili

    RispondiElimina
  2. vado sul sito a dare un'occhiata,grazie

    RispondiElimina
  3. amo phytocode , ottimi prodotti e bellissimo packaging

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...