sabato 24 agosto 2013

Review della cipria Isadora e ogni ogni giorno sei sempre bella.





Ciao stelline oggi vi presenterò di nuovo   isadora  non so se vi ricordate del post che feci tempo addietro, se non lo ricordate  andate qua, ho avuto l'onore di collaborare con loro,e li ringrazio per la nuova collaborazione,  oggi vi presenterò la cipria che mi hanno inviato ve la mostrerò e ve la presenterò nei dettagli.




Cipria

PERFECT LOOSE POWDER








$ 27.30
Clinicamente testato.


La cipria è in polvere trasparente , con una combinazione 

di proprietà di oli-assorbenti e con  ingredienti idratanti,

dotata di un morbido piumino ,senza profumo,ha una texture traslucente, setosa,idratante, e  morbida per una naturale finitura vellutata, è per tutti i tipi di pelle, davvero molto buona dura tantissimo e mi ha lasciato la pelle compatta e morbida ,poi con le proprietà degli oli -assorbenti è davvero  favolosa per l'estate, una vera scoperta, un tocco di colore  naturale, spero vi sia piaciuta questa mia recensione, potete visitare il sito, perchè ci sono davvero tanti prodotti per  il make-up.



Vi lascio tutti i link a cui accedere , sia di fb che del sito e tutte le informazioni per rivolgervi a loro


https://www.facebook.com/IsaDoraInternational


DUEPI INTERNATIONAL SERVICES SRL
VIA BOCCACCIO 2
20089 ROZZANO – MILANO
TEL. +3902 57506545 FAX +3902 57516088

5 commenti:

  1. ho provato un gloss di isadora e mi è piaciuto molto, di sicuro anche la cipria sarà ottima.

    RispondiElimina
  2. Adoro i loro prodotti, davvero ottimi.

    RispondiElimina
  3. questa cipria olii-assorbenti è quello che fa per me!

    RispondiElimina
  4. Molto elegante questa cipria e credo che sia ottima..

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...