mercoledì 7 agosto 2013

Sant'anna dissetarsi con gusto e leggerezza.













Ciao stelline avete visto che caldo in questi giorni  da me siamo arrivati ai 42 gradi , davvero un caldo afoso, anche 
di sera fa tanto caldo , dopo mezzanotte rinfresca un pochettino,quando c'è  questo caldo la miglior cosa da fare e mangiare meno e bere tantissimo, e io ho scelto di bere Sant'anna , un'acqua davvero leggerissima e saporita, come ben sappiamo il nostro corpo è composto del 60% di acqua e per questo che bisogna scegliere di bere anche 2 litri di acqua al giorno , ma  bere acqua che ci faccia bene,
acqua pura, leggerissima e che contenga poco sodio ,e che deve essere a bassa durezza e  quest'acqua è stata una vera scoperta per me, piacevolmente fresca, leggera e tutta  da bere.


                     
Sant'anna è una storia di successo tutta italiana premiata dai consumatori proprio perchè è leggerissima, nasce dal cuore delle Alpi Piemontesi, ha un contenuto basso di sodio

e residuo fisso,,per l'assenza di nitriti , bassa durezza è 

indicata anche per i neonati.



 I consumatori la scelgono  per la sua eccezionale leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, 
per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati. Lo stabilimento a Vinadio, all’avanguardia nel mondo, si sviluppa su 60.000 metri quadri di superficie. Una rete di 400 km di tubazioni in acciaio inox incalana l’acqua dalla sorgente verso le dieci linee di imbottigliamento che consentono una capacità produttiva di 310 mila bottiglie all’ora (7,5 milioni al giorno). Sono presenti ben 11 serbatoi in acciaio inox da un milione di litri per raccogliere le acque. Tutti i processi sono completamente automatizzati dall’imbottigliamento alla pallettizzazione, fino alla formazione del carico sugli autotreni (sino a 240 al giorno - logistica su rotaia per 29 depositi in tutta Italia). Prezioso in questo contesto il supporto dei 18 robot semoventi su un percorso laser, certificazione di qualità ISO 9001:2000, è costante anche il controllo chimico-batteriologico dell'acqua alla sorgente e del rispetto del protocollo HACCP (Hazard analysis critical control points) così garantendo la qualità assoluta del prodotto imbottigliato.








Risalgono al Cinquecento le prime documentazioni storiche che esaltano le qualità terapeutiche e purificanti dell'acqua delle fonti di Vinadio. Da queste sorgenti d'alta quota esce infatti un'acqua dalla purezza e dalla leggerezza straordinarie. La fama della bontà di quest'acqua si è diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini, provenienti da ogni dove, che ogni anno salgono al santuario di Sant'Anna, protettrice delle mamme. E bere un sorso di quest'acqua dalla fontana del piazzale è un rito per chi, ancora oggi, sceglie di affrontare a piedi o in bicicletta la lunga e ripida salita che porta al santuario. L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga.




Dal 2008 l'attenzione all'ambiente diventa innovazione con Bio Bottle, la prima bottiglia eco-sostenibile che nasce dai vegetali (non dal petrolio), la prima e unica al mondo nel formato 1,5l. Sant’Anna Bio Bottle è infatti compostabile: mentre si conserva come le bottiglie di plastica tradizionale, si biodegrada completamente in 80 giorni negli appositi siti di compostaggio.

Ma sant'anna non è solo acqua, infatti c'è una novità Santhè, un thè in bicchiere.


SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.




Ora vi mostro ciò che l'azienda mi ha inviato :



Una  cassa d'acqua e ben 18 infusi di thè 6 a limone 6 a pesca 
e 6 verde.





Ringrazio l'azienda per avermi inviato quest'acqua e questi infusi o meglio questi santhè , thè alla pesca,limone e verde davvero dissetanti , li ho trovati freschi , mi son piaciuti tutti, ma molto di più quello alla pesca che io adoro tanto ,il miglior modo per potersi dissetare  perchè sono facili da portare con se, piccoli e non ingombranti nella borsa hanno anche la cannuccia, l'acqua è favolosa, mai provata un'acqua così buona e leggera , davvero credetemi ve la consiglio, io di certo non la lascio più. 


Vi lascio i link per maggiori informazioni


27 commenti:

  1. è un'acqua molto buona, il thè non l'ho mai provato invece

    RispondiElimina
  2. Favoloso il santhè! In famiglia piace a tutti grandi e piccini! Il mio preferito è il gusto pesca! Sant'Anna è da sempre un grande brand!

    RispondiElimina
  3. Adoro i thé di quest'azienda, sono buonissimi *w*
    Non sapevo delle bottiglie biodegradabili.. pensavo che le facessero così tutte le aziende..

    RispondiElimina
  4. adoro l'acqua Sant'Anna e tutti i loro prodotti, acquisto spesso il thè per mia figlia che nè va matta

    RispondiElimina
  5. Preferivo vedere cosa ti avevano inviato... ma grazie lo stesso

    RispondiElimina
  6. Vado spesso a Vinadio, abito vicino, e l'acqua e' buona davvero, poi il loro the mi ha conquistata col suo sapore unico e genuinio

    RispondiElimina
  7. Il the sant'anna e buonissimo, i miei figli lo bevono spesso a merenda!

    RispondiElimina
  8. Mi piace la scelta di utilizzare le Bio Bottle biodegradabili, è una grande cosa!! Sant'Anna è un marchio che apprezzo da tempo. Ciao

    RispondiElimina
  9. Buonissimi prodotti,leggeri e dissetanti, adoro questo nuovo thè :)

    RispondiElimina
  10. Uso l'acqua Sant'Anna da tempo e la trovo eccellente e sicura al punto di averla usata per i miei bimbi fin da piccoli.

    RispondiElimina
  11. Bevo sempre Sant'Anna, quando non sono a casa della mamma, in svezia prevale quello di rubinetto e di acqua naturale in bottiglia quasi non si trova.

    RispondiElimina
  12. conosco l'acqua Sant'Anna, il the non l'ho mai provato, lo cercherò

    RispondiElimina
  13. buonissimi i thè sant'anna mia figlia ne va pazza

    RispondiElimina
  14. l'acqua sant'anna è davvero leggera ed adatta anche ai bimbi più piccoli!

    RispondiElimina
  15. l'aqua sant anna la adoro! i thè non ho avuto il piacere di provarli! presto li proverò!

    RispondiElimina
  16. sant'anna è sempre al mio fianco soprattutto ora con questo caldo :-)

    RispondiElimina
  17. La migliore!!!

    Giveaway on the blog:
    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  18. anche qui ci sono 42 gradi...in questi giorni con questo caldo impressionante un bel the fresco ci sta tutto

    RispondiElimina
  19. Adoro i lori prodotti!

    Giveaway on the blog:
    http://www.cultureandtrend.com/2013/08/giveaway-romwe-dresses.html

    RispondiElimina
  20. L'acqua Sant'Anna per me è la migliore, gli altri prodotti spero di provarli al più presto!

    RispondiElimina
  21. il thé alla pesca santhé é buonissimo, é l'unico finora bevuto che sa di pesca e non di qualcosa di artificiale

    RispondiElimina
  22. buonissimo il the alla pesca!!!io quest'acqua l'ho usata fin dalla nascita per mio figlio

    RispondiElimina
  23. D'estate non posso vivere senza bere del thè freddo...e questo è il migliore in assoluto!

    RispondiElimina
  24. senza the non potrei vivere e poi con sto caldo santhè e la migliore.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...