lunedì 5 agosto 2013

Spice of India , polveri e argille per la nostra bellezza


1-


Ciao eccomi di nuovo  a parlarli di prodotti naturali per la nostra bellezza , e oggi vi parlerò di un sito che molte di voi conosceranno di sicuro Spice of India, ci sono tanti prodotti naturali  a piccoli prezzi, l'unica pecca son le spese di spedizioni che variano dalle £ 16,00 alle £ 20,00 in base al peso del pacco, naturalmente  per non spendere tanto di spese ci sono vari gruppi che fanno ordini cumulativi, se vorrete fare qualche spesa ve li consiglio.


Troverete davvero tanti prodotti e tutti economici io ho fatto molti oridini cumulativi, oggi vi parlerò delle loro polveri, sia per il viso che per i capelli, e prossimamente  vi parlerò anche degli gli oli puri , burri sempre comprati su questo sito.
2-AMLA
La polvere di Amla funziona sia su capelli che sulla pelle del viso e del corpo , l'ho comprata insieme ad altre polveri ,è ottima.
CAPELLI : Ho usato questa polvere sui capelli per contrastare i problemi di perdita di capelli, stimolare le radici in modo da favorire cosi la crescita, viene anche  consigliata per prevenire il precoce ingrigimento dei capelli,  non colora , la utilizzo come impacco pre-shampoo, la diluisco con l’acqua olio di mandorle e miele,  fino a formare una cremina e la lascio in posa  30 minuti , ma voi potete tenerla anche un’oretta,  perchè l'impacco 
fa diventare i  capelli molto lucidi, meno crespi e morbidi.
VISO e CORPO,ha la funzione di illuminare la carnagione, rimuovere brufoli e rendere la pelle pulita l’ho utilizzata come maschera viso, e mi è piaciuta molto, la pelle poi è soda e compatta!!
3- BUCCIA DI ARANCIA

Una polvere per il viso e anche per i capelli, tonificante e astringente, io l'ho usata  diluita con acqua e olio tee tree e anche olio di cocco, miele e yougurt, per una pulizia più profonda si consiglia  di utilizzarla regolarmente,per combattere i problemi di acne, macchie e imperfezioni della pelle.
L'ho  utilizzata anche sui capelli,mi ha davvero reso i capelli  più morbidi.

4- SHIKAKAI
Questa polvere è super , davvero mi è piaciuta tanto,indicata per combattere i problemi di forfora, pulisce il cuoio capelluto,  rafforza le radici favorendo  la ricrescita dei capelli, l'ho utilizzata mescolandola con acqua olio di mandorle e miele, è uno shampo, basterà questa polvere per lavarsi i capelli, tenerlo in posa 30 minuti, io mi trovo benissimo, è un pò scomodo di un normale shampo, ma il risultato è davvero ottimo  pulisce e purifica il cuoio, lavarli una volta  ogni 15 giorni.

8-  MANJISHTA
Questa polvere l'ho usata insieme ad altre polveri , ha la funzione di rimuovere le lentiggini, i brufoli, le rughe, le macchie e di ridonare un colorito sano alla pelle, è un'astringente, io l'ho sempre diluita con acqua ,miele, olio di mandorle e yogurt, e lasciata in posa 20 minuti, colora di rosso un pò il viso però è davvero molto buona.


9- POLVERE DI PETALI DI ROSA
 questa polvere è miracolosa, adatta per il viso che per i capelli,  ha un ottimo profumo di rosa ,dona luminosità e rende la pelle liscia e morbida , l'ho usata insieme alle altre polveri sempre diluita con acqua olio di mandorle e miele, davvero ve la consiglio.
Ha la funzione di donare alla pelle luminosità ed ha un potere calmante, contro irritazioni.

10- SKIN LIFE 
Questa polvere è un mix di polveri , pronta per l'uso .
Ingredienti: Aloe, Amla, Chandan, Wala, Rose, Haldi, Manjistha, Orange, Tulsi, Lodhar, Shalmalikantak, Multani Mati.
Mi son trovata davvero benissimo ,l'ho diluita sempre con acqua, mandorle e miele e olio  tee tree,ha la funzione di nutrire la pelle e svolge un’azione antibatterica, combatte l' acne e i brufoli, mi idrata la pelle e me la  la resa molto luminosa e previene anche la formazione di  rughe.


Vi lascio  e vi mando un bacio alla prossima con altre notizie sui i prodotti naturali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...