sabato 21 settembre 2013

CialdeCaffeEspresso



"CIALDE CAFFE' ESPRESSO" è un progetto nato grazie all'amore per la lavorazione del caffè da un azienda artigianale Italiana CAFFE' BAHIA che con la sua decennale esperienza nel campo della distribuzione di MISCELE esclusive per bar, vuole ampliare la sua offerta di prodotti in tutto il territorio nazionale ed estero.
La nostra idea è quella di offrire anche in rete come sul territorio, un ampia gamma di scelta a tutti coloro che amano il vero espresso italiano anche a costi contenuti... e sopratutto comodamente da casa!
Il punto di forza della nostra azienda è la possibilità di scelta di un ottima qualità di caffè tostato e lavorato direttamente in torrefazione a Lissone (Mi) senza intermediari, direttamente da chi lo produce a chi lo consuma e proprio per questo motivo siamo in grado di offrire un rapporto qualità prezzo difficilmente paragonabile.
Oltre all'assortimento di cialde e capsule di caffè disponiamo di un ampia gamma di tè, camomille, tisane direttamente scelte e selezionate per garantire un prodotto conveniente ma di qualità.
                               
Tantissimi prodotti sono presenti nel sito,ecco cliccate su questi link qua di seguito è andrete direttamente nelle varie sezioni ci sono anche i caffè in grani e macinato.

Cialde caffè espresso

                     

Capsule caffè espresso


Capsule caffè espresso


Macchine caffè espressoChicchi & Chicche



 Ora vi mostrerò alcune offerte tutte vantaggiosissime
Cialde caffe espresso




Cialde caffe espresso

Cialde caffe espresso

Cialde caffe espresso







Volete una tazza di caffè  eccola qua tutta per voi.



Avete visto quante offerte e  ne sono solo alcune andate sul sito e vedrete quanti altri prodotti troverete, tutti ottimi non ve ne pentirete.

Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni 
Sito

Pagina Facebook


7 commenti:

  1. Le offerte con le cialde mi sembrano davvero molto interessanti, inokltre la prima macchinetta è pure molto carina... non l'ho mai provato questo caffè, ma sarei curiosa di farlo..

    RispondiElimina
  2. quando si tratta di caffè sono sempre la prima grazie vado a vedere!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo marchio,grazie per le info

    RispondiElimina
  4. questo sito propone delle offerte davvero vantaggiose!

    RispondiElimina
  5. mmm mi hai fatto venir voglia di caffè *_*

    RispondiElimina
  6. Un'altra marca di caffè, ottimo io adoro il caffè, ne bevo fin troppo!

    RispondiElimina
  7. vado a dare un occhiata al sito io e il caffe' siamo tuttuno!!!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...