domenica 22 settembre 2013

Cisteina Kiss Kiss, capelli sani lisci e rinforzati


Ciao stelline oggi vi presenterò un'azienda che mi ha davvero colpito, vi parlerò di capelli ,come curarli e averne cura, come averli lisci morbidi e lucenti e  lo farò con l'azienda Kiss kiss

Madriz S.a.g.l.è una giovane ditta con sede in a Lucerna ,Svizzera che commercializza prodotti professionali per la cura ed il trattamento dei capelli e corpo,distribuisce in Esclusiva Mondiale la marca registrata Kiss Liss.
La cura dei capelli è affidata alla esperienza personale del titolare, Marisabel Madriz, con prodotti di primissima qualità alla cisteina senza formaldeide, ed alla professionalità dei chimici,  esperti e produttori brasiliani del settore.
I prodotti alla cisteina sono stati testati personalmente dal titolare, per avere la garanzia assoluta della qualità dei prodotti che, inoltre, sono stati analizzati in Laboratori svizzeri, (Chiasso e Zurich) con ottimi risultati.
La cisteina Kiss Kiss, liscia i capelli senza danneggiare la salute, senza formaldeide ne altre sostanze aggressive,rende i capelli lisci morbidi e rigenerati.
Per le calvizie, Marisabel ha provato personalmente la spazzola agli infrarossi e laser con vibrazione, in vendita su questo sito, ottenendo una sensibile ricrescita dei capelli, e fermandone la caduta.
Ora ha capelli più lunghi e sani... funziona! Ha anche dato in prova la spazzola laser agli amici che soffrono di caduta dei capelli, risultato: tutti sono molto soddisfatti... finalmente cominciano a vedere più capelli sulla loro testa.

Ora vi mostro i prodotti che l'Azienda mi ha gentilmente inviato 
Un kit trattamento lisciante cisteina Kiss Liss da 250 ml. :
1- Shampoo formula arricchita senza sale
1- Base di Cisteina
1- Mascara terapia intensiva














Ora vi spiego come applicare i 3 prodotti
Lavare bene  i capelli  con due passate di shampoo anti-residuo Kiss Liss, poi asciugare i capelli con il phon, per i capelli corti bastano 30 grammi di Cisteina Kiss Liss.
Mettere i guanti e applicare la cisteina , come se stessimo facendo la  tinta ma non esagerare con la quantita',distribuire  il prodotto lungo tutti i capelli , massaggiare e pettinare, mettere una  cuffia e lasciare agire dai 15 minuti ai  30 minuti dipende dal capello, asciugarli col phon e lisciarli con la piastra , risciacquare molto bene e mettere la maschera e lasciarli agire altri 5 minuti , risciacquare di nuovo e asciugare col phon e se si vuole con la piastra.
Ringrazio l'azienda per avermi inviato questi prodotti, io ho eseguito questi semplici consigli e devo dire che mi son trovata benissimo , come vedete dalle foto l'ho fatto da sola in casa, l'ho provato sui miei capelli e come potete notare già dalla prima applicazione i risultati sono stati davvero sorprendenti,  sono rimasta davvero soddisfattissima i prodotti sono davvero ottimi e professionali,i capelli sono lisci setosi morbidi e lucenti come se fossi  andata dal parrucchiere, provateli e e di sicuro rimarrete soddisfatti.
Vi lascio i link a cui accedere per maggiori info.
Sito
http://www.capellilisci-store.com/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/CisteinaKissLiss?fref=ts

20 commenti:

  1. Prodotti veramente molto efficaci e sopra tutto naturale

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti per capelli, li vorrei provare visto che ho i capelli lisci ma non vengono mai bene come quando faccio la piega dal parrucchiere! vado subito a dare un'occhiata sul sito Grazie ;)

    RispondiElimina
  3. Ma che prodotti stupendi ci hai presentato oggi. Stai benissimo, sembri appena uscita da un parrucchiere.

    RispondiElimina
  4. ho volgia di provare qualcosa di questo brand! speriamo presto di riuscire ;)

    RispondiElimina
  5. deve essere un prodotto proprio fantastico per i capelli e mi piacerebbe provare questo brand!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Ciao Maria grazie mille per i complimenti, un pò il merito è anche di questi prodotti.

      Elimina
  7. Interessante come prodotto, ma funziona come una stiratura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gisella si si è proprio come una stiratura, infatti io l'ho usato e i capelli son diventati lisci morbidi setosi,davvero belli.

      Elimina
  8. vorrei davvvero provare questo trattamente per i miei capelli perennemente gonfi!

    RispondiElimina
  9. che capelli splendidi che hai e lucidi...bellissimi..
    voglio assolutamente provare questo prodotto...che nn conoscevo

    RispondiElimina
  10. ma che bel risultato....grazie non conoscevo questo prodotto!

    RispondiElimina
  11. Molto interessanti questi prodotti, chissà se vanno bene anche per i capelli grassi...

    RispondiElimina
  12. io l'ho utilizzato ed è u buon prodotto,non utilizzo più la piastra da quando l'ho fatto...

    RispondiElimina
  13. Mi piace questo trattamento per i capelli, è proprio quello di cui avrei bisogno...

    RispondiElimina
  14. Quanto dura il trattamento?

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...