giovedì 26 settembre 2013

Egyptian Magic cream, la crema che viene dall'egitto

                                                        

Ciao stelline oggi vi riparlerò di Egyptian Magic, ve ne parlai già, se non avete visto  andate qua, sono davvero felice che l'azienda  mi ha ricontattato di nuovo chiedendomi di ricollaborare con lei e mi ha inviato altri prodotti .


Mi ha inviato alcuni campioncini e una crema  full size come vi scrissi l'altra volta viene usata da molte star famose, perché è miracolosa contro i segni del tempo dell'età.









E' una crema MAGICA  ed ha  ha mille usi si può usare per i seguenti problemi :come impacco per capelli ,ripara le doppie punte come struccante e base makeup ,come idratante labbra,per combattere la couperose e le cicatrici,per cicatrizzare i brufoli,contro l'eczema, perdermatiti e psoriasi e per lenire le punture degli insetti.




Ingredienti principali:
Olio d'oliva,propoli, cerca d'api , pappa reale miele, polline, non ci sono additivi  ne conservanti ,ne prodotti chimici e ne parabeni, è senza profumo.



Il prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili, inoltre può essere usata per tutte le parti del corpo,la crema si presenta come un unguento di colore giallo, prima di usarla si deve scaldare tra le mani fino a che non si trasforma in olio.


Ringrazio l'azienda per avermi di nuovo fatto provare questa meravigliosa crema,l’ho provata per le labbra, per le mani, per il viso, per le scottature dall'acqua bollente, come struccante,  e come crema dopo la depilazione,  il risultato di Egyptian Magic non mi ha deluso per niente, anzi mi ha sorpreso e come  ho detto già, una crema davvero miracolosa per tantissimi usi.

Per le labbra, sembra un burro labbra, me le ha rese morbide e idratate.

Per le mani, l'ho usata di sera prima di andare a dormire , mi ha lasciato le mani morbide e idratate , si asciuga dopo qualche minuto.

L'ho usata anche come struccante, mi ha tolto il trucco lasciando la pelle un po' unta , non lascia residui , molto efficace anche usata in   così.

L'ho usata di sera anche sul viso , unge un pochino ma rende la pelle morbida vi consiglio di usarla la sera.

L'ho usata dopo la depilazione,si assorbe facilmente , mi ha rinfrescato le gambe e me le ha idratate togliendo la secchezza,sembra come un olio .

L'ho messa su una scottatura appena fatta,mi ha tolto  la sensazione di bruciore , rinfresca subito la parte lesa e  non lascia alcun segno di scottature.

Vi consiglio di visitare i siti e di comprare la crema è favolosa davvero.



Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni 

Sito

Pagina facebook

https://www.facebook.com/EgyptianMagic



19 commenti:

  1. ottimo questo prodotto, io lo uso e devo dire che è dsavvero adatto a qualsiasi cosa

    RispondiElimina
  2. Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai provata, sembra valida e poi il fatto che si possa usare in tanti modi è davvero comodo!

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Stefania , ora sono aggiornata e preparata sui prodotti migliori del settore. Voglio documentarmi su questa crema, seguirò i tuoi preziosi consigli. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito parlare molto bene, la voglio provare anch'io. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  5. Questa crema e davvero magica, la conosco molto bene, e si può utilizzare per tantissime cose!

    RispondiElimina
  6. interessante questa linea di prodotti. Sono curiosa di sentirne il profumo! vado a dare un occhiata al sito!

    RispondiElimina
  7. Ne ho sentito molto parlare ma ancora non l'ho provata, questa crema mi ricorda i miei magici viaggi in Egitto e mi ricorda i profumi delle essenze che si possono odorare nei vari negozietti. Davvero una crema con molti usi, credo non mancherò di acquistarla

    RispondiElimina
  8. queste sono le creme che piacciono a me! una per mille cose, senza problemi di mille scatoline e creme incominciate che scadono!!!!

    RispondiElimina
  9. Questa si che è una crema interessante!! Mi interessa la funzione cicatrizzante, devo proprio fare un salto sul loro sito!!!

    RispondiElimina
  10. Il primo articolo mi era sfuggito ma ho rimediato subito, mi incuriosisce molto questo brand che non conoscevo fino ad ora!! Grazie

    RispondiElimina
  11. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, grazie mille per le info!!!

    RispondiElimina
  12. Adoro questa crema! E' davvero magica, io la uso molto per le punte dei capelli, che sono un po' sfibrati, questo olio le dà lucentezza e ammorbidisce le punte.

    RispondiElimina
  13. wow...sembra davvero miracolosa..non conoscevo i prodotti ma devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti, grazie per queste info davvero preziose ed accurate.

    RispondiElimina
  15. tantissime funzioni e tutte utili, comunque se lascia la pelle un pò unta concordo con te che è meglio usarla la sera ma tutto sommato non è un gran difetto

    RispondiElimina
  16. Una crema dai mille usi! Usando questo prodotto non sarà necessario comprarne altri...non male come idea.

    RispondiElimina
  17. Prodotti per il corpo meravigliosi che in questo periodo diventano fondamentali. Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  18. Ho sentito parlare molto di questa crema multifunzione, sia in riviste che nei vari blog, credo sia davvero da provare

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...