venerdì 13 settembre 2013

Semprepronte , lo scatolifico per aver i capi in ordine







Ciao stelline come ogni settimana anche oggi vi parlerò dell'e-commerce Semprepronte e in particolare vi parlerò dello scatolificio .

E'  il Negozio online con la più ampia Scelta di prodotti per il Packaging, dove acquistare in modo Facile, Sicuro e Conveniente, ponendo la soddisfazione del cliente come l'Obiettivo più grande".

Oggi in particolare vi parlerò del Bauletto capi appesi, che si trova sempre sul sito Semprepronte  nella sezione lo Scatolificio .Se dobbiamo viaggiare o dobbiamo spostare i nostri capi ,inviarli  o spedirli ,questo bauletto è davvero utile per spostare i capi in comodità senza che si stropicciano o si rovinano, 

 Lo Scatolificio online Semprepronte ha creato per noi una speciale Scatola dotata di supporto per gli appendini e con finestra laterale.
Sono Bauletti per Vestiti fatti di cartone a due onde molto resistente.
Il Bauletto porta Abiti è utile anche per tutti quegli eventi e manifestazioni -  sfilate di moda, eventi fieristici, etc,.. - e per tutte le aziende che operano nel mondo del fashion.
In ogni Bauletto puoi appendere, giacche, camicie, magliette, pantaloni. 





















Sei un produttore di Packaging?
Vi lascio il sito
http://www.semprepronte.it/

Su Semprepronte i modelli sono tutti in pronta consegna in 24/48 ore in tutta Italia.







1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...