lunedì 7 ottobre 2013

Abbigliamento Toofash ,per ogni stile.


Moda e Abbigliamento on-line a piccoli prezzi




Ciao stelline vi ricordate di TOOFASHdel post del gioco  che vi parlai qualche giorno fa se non lo ricordate andate qua, il gioco si è concluso mi sono divertita davvero tanto anche se non ho vinto nulla, peccato sarà per la prossima volta che ci saranno altre novità sulla pagina facebook.

Ma oggi oltre al gioco voglio parlarvi del sito TOOFASH  , mi sono innamorata di quest'azienda e dei suoi meravigliosi prodotti.






Clatronic Piastra liscia capelliTrench Desy
Sneakers Buenos Aires




Bikini Alaina
BorsaGiubbino


                                                   




Palette di ombretti ModeliteOcchiali da sole AgathePortafoglioCappello Coralia
Andate su questi link e troverete tutto ciò che vi piace




Ora vi mostro i  prodotti che ho scelto sul sito

                             Stivali Jasmine 

                     Palette di ombretti Modelite

                            Reggiseno  Sanselle
                              Coulotte Giselle
Sciarpa Lux




                              Reggiseno  Alene
                              Coulotte Giselle

                               Stivali Jasmine 

                        Palette di ombretti Modelite

                                    Sciarpa Lux


                        Palette di ombretti Modelite

                                     
Una palette davvero bellissima occhi e labbra, 2 tonalità di lipgloss e 14 tonalità di ombretti luminosi e di alta pigmentazione, li ho utilizzati sia asciutti che bagnati, hanno una durata davvero lunghissima e sono davvero scriventi , questa trousse mi è piaciuta  tantissimo , si può portare anche in borsetta per un trucco sempre perfetto in ogni occasione.



INGREDIENTI ombretti: mica, talc, ethylhexyl palmitate, paraffinim liquidium, titanium dioxide, squalane, phenoxyethanol.

INGREDIENTI lipgloss: ethtlhexyl palmitate, squalane, cera alba, ceresin, paraffinum liquidium, aloe barbadensis leaf, isoproyl myristate, tocopheryl acetate, phenoxyethanol, parfum.





Questi stivali sono in similpelle con inserti in pelliccia e cinturino decorativo, punta tonda, plateau in gomma, chiusura con cerniera, interno in pelliccia,  sono stupendi mi calzano benissimo e sono davvero comodissimi, mi piacciono tantissimo ho fatto bene a sceglierli, sono rimasta soddisfattissima ,la qualità è favolosa e sono davvero davvero bellissimi.








                                     


Un reggiseno con  con ferretto, modello Push up, inserti in microrete con preziosi ricami sulle coppe, bretelline regolabili e removibili, chiusura posteriore con tre regolazioni, davvero molto seducente e comodissimo, credetemi una qualità davvero ottima e di una comodità indescrivibile. 


Se vuoi puoi completare il tuo look creando un completino seducente con la culotte o ilperizoma in coordinato. Un reggiseno di altissima qualità che può diventare un ottima idea regalo. Composizione: 88% Poliestere, 12% Elastan.








                                 Culotte Giselle



La  culotte è realizzata interamente in tessuto trasparente, ornata sul davanti da tessuto in rete e merletti in contrasto, rifinita infine sull'intero bordo da pizzo,  è in 88% Poliestere, 12% Elastan,è meravigliosa e mi è piaciuta moltissimo.

 Si può abbinare  al s reggiseno Push up in coordinato, da acquistare separatamente per creare un completino romantico e sensuale da regalare o indossare nelle occasioni speciali.  
          



                                                         
                                                                Sciarpa lux

Sciarpa in lavorazione a maglia rasata con piccole frange a triangolo, in 60%Cotone - 40%Polyestere , sciarpa davvero bellissima.







Ringrazio di vero cuore questo meraviglioso brand ma  in particolare  Carlo per la sua gentilezza, per la bellissima collaborazione e per avermi dato la possibilità di testare con mano i suoi capi davvero stupendi, soddisfattissima di tutti i capi  che mi sono arrivati bellissimi e comodissimi, un grande negozio online.

Vi consiglio di vistare il sito online e di comprare i prodotti che sono ottimi di qualità ma anche con prezzi accessibili a tutti.


 Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni.


Sito
Pagina facebook

54 commenti:

  1. Conosco il sito ed è ben fornito, la roba è carinissima e di ottima qualità e fattura, bella presentazione complimenti anche per i tuoi stivali bellissimi e gli altri pezzi che hai preso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao rosy grazie mille,dei complimenti, è verissimo ciò che hai detto la qualità e la rifinitura superano il prezzo, mi piace tutto quello che ho scelto.

      Elimina
  2. gli stivali sono molto belli è il mio modello preferito

    RispondiElimina
  3. Tantissimi prodotti per tutti i gusti a quanto vedo dai tuoi arrivi, sembrano davvero di ottima qualità, guarderò il sito con interesse!!!

    RispondiElimina
  4. bell'azienda perchè offre tantissime categorie d'acquisto :) Grazie, non la conoscevo: il tuo post mi è stato molto utile :)

    RispondiElimina
  5. Innamorata del completino intimo, e davvero bellissimo, ma anche gli stivali, fantastici!!corro nel sito!!!

    RispondiElimina
  6. quante belle cose hai scelto..gli stivali bellissimi

    RispondiElimina
  7. ottime scelte sono tutte cose davvero belle!
    Annalisa

    RispondiElimina
  8. concordo con te, hanno un sacco di cose carine, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. il completino intimo è davvero molto bello, e gli stivali devono esser molto comodi.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo sito, trovo abbia davvero tantissimi articoli interessanti. In particolare mi piace molto il completino e la sciarpa. :)

    RispondiElimina
  11. Hai fatto proprio degli ottimi acquisti. Il completino intimo mi piace in particolare. Vado subito a dare un'occhiata al sito!!!!

    RispondiElimina
  12. Tutto fantastico e meravigliosissimo! Devo assoltamente visitare il sito! Vado subito!

    RispondiElimina
  13. Molto carini gli stivali, saranno sicuramente molto caldi!

    RispondiElimina
  14. bellissime cosine. vado a curiosare un pò se trovo qualcosa da acquistare

    RispondiElimina
  15. La sciarpa è molto bella, ma anche l'intimo non è da meno!
    Grazie mille per le info, corro a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  16. conosco il sito che ha una gamma di prodotti molto carini e di buona qualità, lo visiterò nuovamente e sono certa che come sempre troverò qualcosa che mi piace.

    RispondiElimina
  17. l'intimo mi piace molto, ma anche lo stivale è carino e ben fatto

    RispondiElimina
  18. interessante questo sito, e noto che ha una vasta gamma di prodotti!!!!!! veramente...mi piace molto il coordinato intimo e la sciarpa!!!! dò uno sguardo..tra poco arriva natale e magari riesco a fare dei pensieri a prezzi abbordabili!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costano pochissimo i prodotti è la qualità è ottima, te lo dico sinceramente e le spese sono davvero piccine, puoi comprare ciò che ti piace , davvero la qualità supera il prezzo.

      Elimina
  19. Wow quanti capi carini, adoro questo sito, gli stivali sono molto belli ma anche le altre cose, ho visto che c'è davvero di tutto su questo sito.

    RispondiElimina
  20. ma gli stivali sono davvero bellissimi, mi piace sia il modello che il colore!

    RispondiElimina
  21. Ho appena visitato il sito, ci sono tantissimi prodotti, per tutti i gusti. molto carini i capi che hai acquistato, bellissimi gli stivali. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  22. Ciao Ste,mi piacciono tutti gli articoli che hai scelto e se avessi da fare gli stessi acquisti, escluderei la palette ma solo perché le tonalità non sono adatte ai mie colori... il completino intimo è grazioso, molto seducente, e gli stivali, sai che calduccio con quell'imbottitura? ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dafne grazie mille, si è tutto bellissimo, sai la palette che ho scelto , l'ho scelta proprio perché avendo gli occhi verdigrigi i colori chiari rosa e viola mi mi stanno davvero bene , l'ho pure messa subito in funzione, bhè trucco perfetto e favoloso.

      Elimina
  23. hai scelto articoli che piacciono molto anche a me: la lingerie è deliziosa e gli stivali sono davvero belli!

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo sito, quanti bei prodotti, vado subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  25. Da appassionata di moda non conoscevo questo sito... vado subito a sbirciare... che belli gli stivali che hai preso..

    RispondiElimina
  26. Sono un'appassionata di moda e non conoscevo questo sito... mi ci fiondo al volo!!! PS: gli stivali che hai preso sono carinissimi

    RispondiElimina
  27. Che meraviglia quel completino, sexy e raffinato! Anche io avrei scelto la culotte rispetto al perizoma...

    RispondiElimina
  28. Che prodotti fantastici! Gli stivali sono sicuramente comodi ma l'intimo è proprio sexy e del colore che io adoro!

    RispondiElimina
  29. Non avevo avuto ancora modo di visitare questo sito. Vedo che hanno un' ampia scelta di articoli, e prezzi ottimi. Bellissimo il completino intimo che hai scelto!

    RispondiElimina
  30. che bei prodotti , bellissimi stivali si vede che sono caldi e di ottima qualità

    RispondiElimina
  31. WOOWWW che bei prodotti, e quanti bellissimi colori la palette! Ora visiterò il sito perchè mi hai incuriosita con queste descrizioni e foto dettagliate. Grazie :-) Ciao Sony

    RispondiElimina
  32. bellissimo il completino intimo!!!!! mi piacciono molto anche gli stivali...corro sul sito a vedere cosa acquistare!.

    RispondiElimina
  33. Carinissimi gli stivali! Ho partecipato pure io al gioco ma nulla.. comunque ci sono tante cosine carine da poter acquistare tranquillamente visto i prezzi davvero bassi.

    RispondiElimina
  34. Davvero dei bei prodotti :)

    RispondiElimina
  35. carinissimo shop online, vende articoli davvero molto belli e a prezzi convenienti!

    RispondiElimina
  36. La palette di ombretti e il completino intimo sono favolosi, semplicemente bellissimi!

    RispondiElimina
  37. che bella collaborazione...tante cose bellissime....andro' a vedere subito il loro sito. grazie

    RispondiElimina
  38. Bellissimi questi articoli non conoscevo questo sito, farò di certo un giretto.

    RispondiElimina
  39. Gli ombretti sono carinissimi, la loro durata è lunghissima con il primer o senza?

    RispondiElimina
  40. Quante cose bellissime, mi sono innamorata degli stivali e dell'intimo colori stupendi

    RispondiElimina
  41. sembrano davvero belli sei stata fortunata di provare questi articoli

    RispondiElimina
  42. Ottima scelta!! Vado a dare subito un'occhiata :)

    RispondiElimina
  43. Che bel sito, prodotti di qualità. Complimenti! :)

    RispondiElimina
  44. un sito davvero interessante con tantissimi articolI!!

    RispondiElimina
  45. Tutte cose belle soprattutto il completino intimo

    RispondiElimina
  46. di tutto e di più :D buonissimo a sapersi!!!

    RispondiElimina
  47. che bel brand e bei trucchi mi piacciono tutti.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...