martedì 22 ottobre 2013

Barista italiano , l'arte del caffè italiano.

                                                               Baristaitaliano.com - Italia


Ciao stelline oggi nel mio blog  vi parlerò della cosa che amo tantissimo ed è il caffè , vi presenterò un'azienda giovane tutta italiana che si occupa di commercializzare capsule per le Macchine Nespresso , vi sto parlando di Barista Italiano.






Barista Italiano  nasce da una passione  per il made in Italy e  per il caffè.per dare  agli italiani la qualità dei prodotti nostrani  che  fanno  la differenza nel mercato internazionale. Infatti tutti i prodotti  vengono accuratamente  cercati  , selezionati e testati , proprio per dare  costantemente qualità ai clienti.Da questa passione è nato un e-commerce specializzato nella vendita di capsule di alta qualità compatibili con moltissime macchinette con sistema Nespresso.
Le miscele sono composte dai migliori caffè americani, indiani e africani per creare aromi e sensazioni uniche.

La soddisfazione e riuscire a dare sensazioni in grado di generare emozioni nuove.

Ecco cosa mette Barista italiano nel suo lavoro:

Passione… Qualita’… Sensazioni… Emozioni…

Ci sono varie capsule e


Kit Prova 11.90 €

Kit prova - Prova le nostre miscele nella comoda confezione kit da 30 capsule compatibili con il sistema Nespresso®. La confezione contiene: 8 capsule di Cremoso Top Espresso - Piazza…


Decaffeinato                               Cremoso Top Espresso


Il nostro Deca, Piazza del Duomo,                       La nostra miscela Cremoso Top Espresso - 
 dal gusto dolce,  intenso e bilanciato,                            Piazza di Spagna - all’olfatto 
è pensato per essere la soluzione                                  risulta speziata e intensa,  
   ideale per gli amanti del caffè…                                    con delle note di pane tostato…
                                                                 
                                                                                 

Delicato arabica                              Ristretto Italiano


Il nostro caffè Delicato Arabica,                                  l nostro Ristretto Italiano, è una miscela
dal gusto e dagli aromi raffinati e                                        formata dai migliori Arabica ed un
soavi, con un piacevole  retrogusto                                      giusto tocco di caffè selezionati
ricco di svariate fragranze.                                      della qualità Robusta.
                                                                                 
                                                                              
Il kit prova  costa 11,90€, potrete assaggiare varie miscele; 8 di Cremoso Top Espresso, 8 di Delicato Arabica, 8 di Ristretto Italiano, 6 di Decaffeinato.



Ora vi mostro ciò che mi hanno inviato in omaggio.

kit assaggio in omaggio contenente 12 capsule.


















kit contenente 12 capsule, 

capsule di  Delicato Arabica

3 capsule di Cremoso Top Espresso

capsule di Ristretto Italiano

capsule di Decaffeinato


Ristretto Italiano- Piazza Navona



Decaffeinato- Piazza del Duomo



Cremoso Top Espresso- Piazza di Spagna


Delicato Arabica- Piazza San Marco










Ho ricevuto il kit delle 12 capsule in una scatola nera molto elegante,  in monodose e sono tutte sigillate in pvc con top in alluminio,  il caffè ha scadenza di 24 mesi, pesano 5,2 gr e sono compatibili con tutte le macchine Nespresso.
Non so perché amo tanto il caffè forse perché qua in campania è un incontro tra amiche ,colleghi , ho un ricordo  bellissimo del caffè , di quando ero piccola e a casa non mancava mai  e la casa  dal mattino alla sera era sempre inondata da questo magnifico profumo,perché mia madre  a ogni persona che veniva a casa offriva sempre caffè e dolci fatti in casa ,  io lo amo è la cosa più buona che  ci possa essere, e oggi anche  a casa mia quest'odore non manca mai .
Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di testare le sue capsule , e le ho provate con vero gusto ,quando ho aperto la confezione già si è sentito il profumo e l'aroma delle miscele  che  si è sprigionato, il suo caffè è davvero squisito e molto cremoso e con tantissima schiuma, ve lo consiglio e vi lascio tutti i link e penso che dovreste approfittare dell'offerta del kit che è molto conveniente. 
Un caffè di altissima qualità, approvato da me a pieni voti.
Sito
Pagina facebook

29 commenti:

  1. Adoro il caffè e sono sempre alla ricerca di nuove marche! Delicato arabica è quello che mi ispira di più :)

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione, l'aroma del caffè in casa non deve mai mancare! Io ho acquistato un po' di tempo fa una macchinetta a capsule ma ancora ce l'ho imballata, in attesa di trasferirmi; siccome questo caffè mi sembra davvero interessante e made in Italy, proverò a contattarli per chiedergli se anche la marca che ho io è compatibile per le loro capsule!

    RispondiElimina
  3. confesso di non consocere questa miscela ma ti ringrazio per avermela fatta scoprire

    RispondiElimina
  4. Questa azienda mi è nuova,ma da come la descrivi lavora molto bene e ha degli ottimi prodotti..la devo tenere in considerazione per dei prossimi acquisti.

    RispondiElimina
  5. bellissimo anche da regalare :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  6. bella collaborazione peccato non avere la macchinetta per provare il loro caffe'

    RispondiElimina
  7. cremoso top espresso deve essere sicuramente molto buona lo devo provare grazie

    RispondiElimina
  8. adoro il caffè, ne prendo anche molti al giorno.. e quindi ne consumiamo molto a casa... proveremo anche questo :-)

    RispondiElimina
  9. Ora un bel caffettino ci starebbe benissimo. La confezione è un'ottima idea da regalare magari ad amici che amano tanto il caffè e a cui piace provarne sempre di nuovi.

    RispondiElimina
  10. Io che adoro il caffè devo informarmi di questo marchio a me nuovo, grazie.

    RispondiElimina
  11. deve essere buonissimo questo caffe lo devo provare essendo amante del caffe

    RispondiElimina
  12. adoro il caffè ma questo ancora non ho avuto modo di provarlo!

    RispondiElimina
  13. adoro il caffè, questo sembra essere ottimo, guardo subito il sito grazie delle info

    RispondiElimina
  14. Adoro il caffè e questo di Barista Italiano mi è piaciuto tanto che lo voglio ricomprare, lascia un bocca un buon sapore ed un retrogusto che dura a lungo!

    RispondiElimina
  15. le nuove miscele di caffè mi incuriosiscono sempre

    RispondiElimina
  16. conosco questo marchio ma non l'ho mai provato mi piacerebbe provarlo siccome sono molto esigente in scelta di caffè

    RispondiElimina
  17. sono una caffeinomane, del caffè non potrei mai fare a meno, mi piace provarne ed assaporarne sempre di nuovi!

    RispondiElimina
  18. ho provato anche io queste nuove capsule compatibili e mi sono piaciute molto! assolutamente da ricomprare!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo Brand, mi piace il caffè e provare nuovi brand mi stuzzica molto, ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  20. adoro anche io il caffè ma questo non ho mai avuto il piacere di assaggiarlo,devo rimediare.

    RispondiElimina
  21. deve essere buonissimo questo caffè e come te lo adoro, guai se mi manca

    RispondiElimina
  22. Consumo anche io molto caffè , lo adoro , darò un occhiata a questa nuova (per me) marca, grazie

    RispondiElimina
  23. per natale vorrei prendere dei kit prova cosi' faccio piccoli pensierini a delle colleghe

    RispondiElimina
  24. devono essere davvero buone da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  25. Amo davvero tanto il caffè, proverò anche questo marchio!

    RispondiElimina
  26. Interessante questa azienda... E' la prima volta che ne sento parlare!

    RispondiElimina
  27. è ottimo questo caffè hai proprio ragione!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...