venerdì 25 ottobre 2013

Fas S.p.A , nuvolotti i pannolini tutti italiani dove indossarli diventa un gioco.



Ciao stelline  stasera nel mio blog vi presenterò i Nuvolotti i pannolini per bambini prodotti dell'azienda Fas S.p.A, parlerò un po' della storia dell'azienda.

La storia di Fas S.p.A. inizia nel 1982 a Corato, i cui soci, contemporaneamente lavoratori in azienda, costituirono nel 1983 la prima Srl. L’attività iniziale era costituita dalla produzione di assorbenti per signora, e nel 1987 fu inaugurata la prima linea di produzione per pannolini per bambini (rettangolare). In questa prima fase di storia, l’azienda si è preoccupata di investire essenzialmente sugli impianti ad alta tecnologia.Nel 1994: IL SALTO DI QUALITA’: La costruzione dell’attuale opificio industriale, sito in contrada Forchetta, ha segnato la prima vera svolta della storia industriale di Fas S.p.A.: la produzione fu arricchita da una nuova linea di produzione di pannolini, con capacità produttive decisamente più elevate, adatte a garantire una qualità idonea alle esigenze aziendali.  La “nuova” produzione prese il via nel 1995, all’interno di un’area di circa 4.000 metri quadri divisa in settori: al reparto dedicato alla produzione (che è formata da due linee baby, una linea per assorbenti e una linea per salva slip) di circa 1.500 metri quadri, si affianca una superficie di circa 2.500 metri quadri adibita a deposito di materie prime e prodotto finito. Il 1995, oltre a rappresentare una data significativa per la produzione aziendale, segna una riorganizzazione che ha investito una riqualificazione e formazione del personale. L’organizzazione ha avuto come finalità principale l’ottenimento della certificazione ISO 9001:2008, i cui valori e parametri e il loro rispetto sono una delle prerogative essenziali della filosofia della produzione industriale di Fas S.p.A.. “Vivere” la certificazione ISO 9001:2008, attraverso una produzione che rispetti il regolamento per la certificazione dei sistemi di qualità e di gestione delle aziende, è uno dei requisiti che l’azienda può vantare con orgoglio all’interno della propria produzione. Questi obiettivi hanno permesso all’azienda di mantenere sotto controllo l’intero ciclo produttivo.


FAS, UN’AZIENDA MODERNA E “RINTRACCIABILE”
Lo sviluppo della tecnologia di produzione della Fas S.p.A. si è evoluto anche nell’offerta di un servizio di controllo della produzione stessa. 
Un sistema qualità adeguato e correttamente applicato deve consentire una rapida e chiara identificazione e rintracciabilità dei prodotti. Per identificazione si intende l’insieme delle operazioni che consentono di: 


- numerare e codificare il prodotto 
- individuare il prodotto in qualunque area aziendale si trovi 
(accettazione, magazzino, area produttiva, laboratorio controlli, verifica finale); 
- attestare lo stato di lavorazione e di controllo del prodotto in qualunque area aziendale si trovi (controllato, non controllato, in fase di controllo, non conforme, scartato, da rilavorare). 


Ora vi mostro i  prodotti nuovi che gentilmente l'azienda mi ha inviato per farli conoscere e sono i nuvolotti.

                       



                                 Morbidea assorbenti con ali 14 pezzi
                              Morbidea lady proteggi slip anatomico 20 pezzi
                                          Nuvolotti Compact 21 pz 3/6 Kg.


                                      Morbidea assorbenti con ali 14 pezzi
             Assorbenti morbidea , con ali, 20 pezzi, sono morbidi , molto sottili più lunghi e super assorbenti.I nuovi materiali e la nuova struttura danno l'igiene e il massimo conforto , il flusso  viene assorbito e non risale in superficie,evitando anche fuoriuscite , la pelle è molto asciutta e più fresca.



per l'igiene femminile MORBIDEA giorno con ali sono morbidi molto flessibili e sottili ,comodi e molto assorbenti dalla linea perfettamente sagomata ,i  materiali utilizzati consentono la massima assorbenza il flusso penetra rapidamente fermandone la risalita ,è questo ci fa sentire fresche e pulite a lungo .Supersottile: la nuova struttura dell’assorbente “Morbidea” consente un tutt’uno con lo slip,offrendo il massimo del comfort e dell’igiene.

Superassorbente: i materiali che utilizziamo,consentono al flusso di penetrare rapidamente,ostacolando il ritorno in superficie,restando così asciutta e pulita.
Ancora più lungo: riesce grazie alle sue dimensioni,ad assorbire i flussi più intensi,consentendo qualsiasi movimento,evitando fuoriuscite anche di notte.                         
                             Morbidea lady proteggi slip anatomico 20 pezzi
     Proteggi slip ripiegato, è molto confortevole , fresco e morbido, 
     super assorbente e molto traspirante , ha una superficie morbida come 
       il cotone e grazie alla sua forma anatomica regala libertà di movimento.


                                        Nuvolotti Compact 21 pz 3/6 Kg.


I Nuvolotti sono i nuovi, pannolini anatomici che si prendono cura dei nostri cuccioli, hanno una nuova forma anatomica , hanno una chiusura che avvolge il culetto del bimbo e gli dà la  possibilità di essere libero in ogni suo movimento , ha un migliore assorbimento contenendo più pipi e assicurano al bimbo più asciutto , hanno anche doppie barriere evitando che la pipi fuoriesca dal pannolino, sono davvero molto colorati e di ottima qualità, non irritano e fanno respirare anche la pelle dei nostri bimbi.

                                             Campione pannolino

Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione e per avermi dato la possibilità di provare i suoi prodotti, sono davvero fantastici , super assorbenti  e lasciano al pelle sia del bimbo che la nostra fresca e  asciutta ,da usare assolutamente, cosa state aspettando correte e andate al sito e vedrete  la vasta gamma e potete scegliere ciò che più vi interessa, così potete vedere anche voi  la qualità di questi prodotti.

Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni.

Sito
http://www.fas-spa.it/index.php?menuid=142&idcat=8
Pagina facebook
https://www.facebook.com/Nuvolotti

20 commenti:

  1. buongiorno,io non uso i pannollini ormai i figli sono grandi,ma grandi abbastanza per gli assorbenti ottimi,li usiamo da una vita econmici antiallergici assorbenti adatti per tutte lunghi sottili notte giorno insomma li conosciamo benen qualità prezzo eccezionale

    RispondiElimina
  2. Adoro questo marchio, sono davvero ottimi li uso per il mio piccolo e per quello in arrivo

    RispondiElimina
  3. Per fortuna per ora basta con i pannolini.....ne ho consumati anche troppi! li consiglierò ai parenti ed amici , gli assorbenti mi piacerebbe provarli, sono sempre alla ricerca dei più comodi, pratici i ed assorbenti!

    RispondiElimina
  4. Grazie per averci presentato quest'azienda , che almeno io non conoscevo. Ottima recensione, vado a dare un'occhiata sul sito

    RispondiElimina
  5. faccio un giretto nel loro sito mi servirebbero proprio quelli per bimbi a dicembre nasce il mio piccolino

    RispondiElimina
  6. lo devo consigliare ad una mia amica...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  7. da provare subito direi,con due bimbe piccoline ne servono tanti pannolini

    RispondiElimina
  8. Bene bene una nuovissima azienda da consigliare:) grazie che mi hai illuminata hahahahhahahh

    RispondiElimina
  9. Devo dire che li ho trovati ottimi assorbono e tengono la pelle del bimbo asciutta!li riacquistero' senz'altro!

    RispondiElimina
  10. Fede non cambia i suoi nuvolotti per nessuna ragione al mondo. Un motivo ci sarà? sono ottimi. Io uso solo morbidea per via della qualità a poco prezzo.

    RispondiElimina
  11. Di questa azienda sto sentendo parlare molto bene, visto che fa prodotti anche dedicati alle esigenze femminili mi piacerebbe molto poterli provare!!!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo marchio mi sembra molto valido per bimbi ed adulti

    RispondiElimina
  13. gli assorbenti ed i salva slip li conosco...spesso li acquisto anche io....ma questi pannolini non li avevo mai visti.....domani li chiedero' al mio negoziante!

    RispondiElimina
  14. io li uso già con la mia piccola di nove mesi e mi trovo benissimo! ottima recensione

    RispondiElimina
  15. Interessante vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  16. conosco morbidea, ottima qualità al giusto prezzo, i nuvolotti li cerchrerò per mia nipote

    RispondiElimina
  17. devono essere dei prodotti davvero fantastici e sopratutto molto utili

    RispondiElimina
  18. Conosco il brand ma non ho mai provato i nuvolotti,li cercherò

    RispondiElimina
  19. Conosco questi pannolini per bambini, assorbono molto bene e non provocano arrossamenti ed irritazioni.

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo marchio, però offre una vasta scelta di prodotti, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...