venerdì 18 ottobre 2013

Mamybox, una scatola e tante sorprese per la mamma e il bimbo.




Ciao stellina oggi voi parlerò di una nuova box e un servizio che è nato da pochi mesi, è  la box della  MAMYBOX, questa box si può comprare in un' abbonamento mensile.Ogni mese si riceve a casa gratuitamente senza aggiungere più nulla , si riceva la box che contiene tantissimi prodotti , tra full size, campioncini , gadget tutto per le mamme in attesa o le neo mamme , ma anche per chi  vuole una box mensile da regalare ai più piccini. Avrete la possibilità di conoscere nuovi brand
,è un servizio in abbonamento che ti permette di ricevere ogni mese una box contenente prodotti, campioni, coupon, gadget relativi al mondo delle future mamme, neo mamme e dei bimbi.




Ci sono nuovi brand, tutti prodotti per la vostra gravidanza e per i vostri bimbi, per la cura del vostro corpo e quella del bimbo, ma anche oggetti che vi aiuteranno a  crescere il vostro bambino.
Mamy box e' anche un'ottima idea regalo , potete anche personalizzarla con i prodotti che voi sceglierete  sul sito e poi regalarla a tutte le mamme in attesa o neo mamme e penso che le farete davvero felici.


                                            Ora vi mostro alcune box









I brand e le aziende che collaborano con 

 mamybox rendere così speciali le box.

La scatola potete anche riutilizzarla per riporre  piccoli oggetti, bijoux , trucchi o oggetti piccoli dei vostri bimbi.
Cosa aspettate correte al sito!

Vi lascio il link per maggiori informazioni.
Sul sito c'è anche un negozio dove potete acquistare dei prodotti e dei gadget per i vostri cuccioli o per fare anche un regalo, tutti prodotti di ottima qualità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...