venerdì 25 ottobre 2013

Mister Magic, tre prodotti innovativi ,naturali ,efficaci, mantengono le promesse.


Ciao stelline  oggi è con enorme piacere che vi parlerò di nuovo di Mister magic, ve ne parlai già in questo post se non ve lo ricordate andate a leggere , l'azienda cercava nuove collaborazioni con un contest intitolato Alfa Tester e abbiamo dovuto fare un post su di esso , poi l'azienda sceglieva  i blogger che più gli avevano colpito e con con grandissimo  piacere mi hanno riscelta per la collaborazione, sono davvero felice di riparlare di quest'azienda e di poter provare i suoi nuovi prodotti.

                         Mister Magic
Mister magic è un'azienda italiana sul mercato dal 1947, offre, una vasta gamma di prodotti , che ci aiutano in casa per rendere la ca pulita fresca e splendente , risolvendo i piccoli problemi quotidiani, e facendoci risparmiare tanto tempo, infatti l'azienda si rinnova  sempre  portando sul mercato sempre prodotti nuovi e innovativi,  naturali ed ecologici, ora vi parlerò appunto di 3 prodotti nuovissimi che sono usciti sul mercato da poco.
Prodotti che ha mister magic: per il frigo , per stirare, per i fornelli, per il microonde, per la lavastoviglie, per eliminare il calcare, per sconfiggere i cattivi odori.
                         

Ma veniamo al progetto a cui ho partecipato, e che da poco sono diventata Alfa Tester dell'azienda, grazie a questo progetto ho potuto provare 3 prodotti  di cui vi parlerò uno a uno  nei dettagli.
                   clicca e prova gratis i nostri prodotti!

  

                Ecco le tre novità di Mister magic.





  Sbrinafacile 
                               











 Lavaforno e barbecue               

                                          
                         











 Lavacristalli e schermi

   Sbrinafacile   
Sbrinare il congelatore e il frigo non è stato mai così semplice, davvero nessuna fatica è stato tutto facile, una spruzzatina del prodotto evvai il freezer si è sbrinato, senza risciacquo perché ha anche un'effetto igienizzante, il prodotto è davvero innovativo ha una formula deghiacciante a base di alcool di origine naturale.
L'ho spruzzato nel freezer  spento e l'ho lasciato   sbrinare, dopo che si è sbrinato asciugare per bene e dopo poco riaccendere il freezer, i risultati favolosi.

 Lavaforno e barbecue

                                      












Toglie le incrostazioni , il grasso, e i residui più difficili, basta uno spruzzo e agisce subito in profondità, grazie alla sua  formula naturale  non dà fastidio quando viene spruzzato e non interferisce con gli aromi e i cibi , ideale anche per il barbecue ,le teglie e i vetri di camini e stufe.

Modo d’uso: spruzzare sulle parete del forno da circa 20-25 cm e risciacquare accuratamente con un panno umido.
Un prodotto veramente fantastico molto facile da usare che pulisce in profondità e lascia le superfici con un gradevole profumo di pulito. L’ho usato nel mio forno e nel piano cottura e devo dire che li ha lasciato puliti in pochi minuti.

Lavacristalli e schermi

                                                 












Il lavacristalli e Schermi è adatto per schermi di ogni genere, tv,LED, Plasma, LCD ,ipad, cellulari, tablet,e pc portatili e monitor,anche per la cristalleria ,  tutte  le superfici  in cristallo,laccate e il vetro, come specchi , i lampadari e i vetri.é formulato con  alcool di origine naturale , ha un'effetto antipolvere e anti-impronte, infatti non lascia aloni, l'ho provato suttuti questi oggetti che vi ho segnalato, davvero un'ottimo prodotto, però invece di pruzzarlo direttamente ho spruzzato il prodotto su un panno asciutto e l'ho passato sui cellulari ect.

Ringrazio Mister Magic per avermi dato la possibilità avendomi scelta  ho potuto davvero  provare questi 3 meravigliosi alleati per la pulizia della nostra casa, vi consiglio di visitare il sito,  tutti i prodotti sono davvero efficaci e mantengono  ciò che promettono, qualità efficacia, splendore e naturalità.
Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni 
Sito 
Pagina facebook

42 commenti:

  1. Appena trovo al mio supermercato lo sbrina facile lo compro almeno sarà un valido alleato per sbrinare il congelatore.

    RispondiElimina
  2. uso anch'io i loro prodotti e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  3. li compro li uso e sono veramente profumatissimi i detergenti mister magic

    RispondiElimina
  4. io uso questo marchio dopo averlo provato mesi addietro sai che e' davvero favoloso

    RispondiElimina
  5. Sono anch'io alfa tester e ho quindi avuto modo di testare questi 3 nuovi prodotti...che dire? Sono favolosi,mi hanno veramente soddisfata...Mister Magic è veramente il mago del pulito!!!

    RispondiElimina
  6. Sono davvero 'magici' i prodotti Mister MAgic! Ci permettono di avee una casa brillante in poco tempo e poterci dedicare alle attività che più amiamo!

    RispondiElimina
  7. uso spesso i prodotti mister magic e li trovo assolutamente ottimi!

    RispondiElimina
  8. Mi sembrano tre ottimi prodotti , lo sbrinafacile e lavacristalli e schermi lo acquisterò sicuramente .

    RispondiElimina
  9. i prodotti mister magic sono veramente buoni per me sono stati una bella scoperta!

    RispondiElimina
  10. finora ho usato solo il lavafrigo ma dopo aver letto quanti prodotti produce starò più attenta al supermercato

    RispondiElimina
  11. anche io sono alfa tester, complimenti bel post...
    Colgo l'occasione per aggiungermi ai tuoi lettori e invitarti a partecipare al nuovo evento nel mio blog Questo è il link
    http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/2013/10/nuovo-evento-vi-presento-la-mia-cucina.html

    Se ti va vieni a trovarci per due chiacchiere, è un modo per conoscere altri blogger come noi....
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  12. uso molto spesso i prodotti mister magic e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  13. i prodotti Mister Magic sono veramente magici, li ho provati e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  14. IL PRODOTTO PER IL FORNO HA FATTO DIVENTARE NUOVA LA MIA BISTECCHIERA ELETTRICA, COMUNQUE SONO TUTTI OTTIMI

    RispondiElimina
  15. ecco utilizzerei con piacere i lava cristalli e schermi!!!! non sò mai come pulirli sopratutto lo schermo del mio nuovo televisore!!!

    RispondiElimina
  16. Sono tutti e 3 dei prodotti molto utili e sicuramente di qualità, perchè questa azienda è abbastanza nota! Ti auguro una buona domenica!

    RispondiElimina
  17. Non ho mai provato questi prodotti, ma mi piacerebbe utilizzarli, per pulire facilmente la mia casa!

    RispondiElimina
  18. devo andare alla ricerca dei nuovi prodotti Mister Magic, sono utilissimi e ci agevolano tantissimo in casa nelle pulizie

    RispondiElimina
  19. Stefy complimenti per la collaborazione, questi prodotti mi piacciono moltissimo e li uso sempre!

    RispondiElimina
  20. Mister Magic e' sinonimo di qualita' garantita, io uso sempre il Lavafrigo e microonde che e' fantastico. Mi hai fatto scoprire un prodotto che certamente comprero', lo Sbrinafacile, vista la faticaccia che ho fatto qualche settimana fa' per sbrinare il freezer. Grazie per l' ottima recensione.

    RispondiElimina
  21. mister magic offre prodotti unici che aiutano in casa, molto efficaci e di alta qualità, da quando li uso è più facile pulire e tutto splende

    RispondiElimina
  22. Mi piacerebbe molto provare questi prodotti speciali, così che anch'io ne possa parlare :-)

    RispondiElimina
  23. mister magic non può mancare nella nostra casa.

    RispondiElimina
  24. ultimamente sto sentendo parlare molto bene di questo brand e sto vedendo anche qualche prodotto dei loro negli ipermercati

    RispondiElimina
  25. devono essere proprio degli ottimi prodotti io ne sento parlare solo bene!

    RispondiElimina
  26. ne ho sentito parlare ma non conosco il brand...mi incuriosisce il lavaforrno ;-) grazie delle info

    RispondiElimina
  27. Mister Magic,solo prodotti qualità,li uso da sempre.

    RispondiElimina
  28. li sto provando anch'io e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa... veramente efficaci.

    RispondiElimina
  29. Ogni tanto li uso anche io!!:) baciii

    RispondiElimina
  30. Sembrano davvero prodotti molto buoni e utili!!

    RispondiElimina
  31. non li conosco come prodotti
    ne farò uso prometto
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  32. anche io uso i prodotti Mister Magic perchè sono soddisfatta di come puliscono, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  33. ho già sentito parlare di quest'azienda anche se non l'ho mai provata, sembra davvero buona!

    RispondiElimina
  34. Grazie della dritta!! Li proverò!!
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  35. Sembrano ottimi prodotti e anche molto utili!
    New post
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  36. un prodotto ottimo che gia usiamo in casa

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...