domenica 6 ottobre 2013

Profumomania forever, il profumo che non puo' mancare mai



                                    


Ciao stelline nella settimana scorsa girovagando su facebook ho visto questa pagina di profumi che vende online , visitandolo ho notato che ha profumi di tante marche famose con prezzi davvero scontatisimi, oggi sono onorata di ospitarla nel mio blog, Profumomania Forever.







Come vedete dalla  foto ,Profumomania Forever vende online anche su blommin .

https://secure.blomming.com/mm/profumomania/items

Profumomania Forever è la nuova profumeria online selettiva moderna , che è stata studiata per dare tutte le risposte alle nuove esigenze del consumatore dando sempre molta chiarezza.

I prodotti sono davvero tantissimi, hanno una vasta gamma tra profumi e l'igiene quotidiana  tutti i prodotti esposti hanno indicato un'etichetta con i prezzi netti già scontati e  i più vantaggiosi del mercato.



Visitando la pagina che quello che mi ha colpito più tra tutto sono stati proprio i prezzi e se siete fan della pagina ulteriori vantaggi e sconti, infatti le spese di 
spedizione sono gratuite.


Ora vi mostro alcuni profumi ma sul facebook e sul sito troverete davvero una vasta gamma di prodotti tutti a prezzi scontatissimi.




Foto: PROFUMERIA   PROFUMOMANIA-FOREVER 

GLI SCONTI CONTINUANO.......


Foto: PROFUMERIA PROFUMOMANIA-FOREVER 

GLI SCONTI CONTINUANO.......
https://www.facebook.com/PROFUMOMANIAFOREVER






Una donna senza profumo è una donna senza avvenire.



Foto: Una donna senza profumo è una donna senza avvenire.
*********Coco Chanel



PROFUMO DIOR EAU SAUVAGE 50 ML IDEA REGALO
SOLO PER LUGLIO 35 €

Foto: *******PROFUMERIA**Profumomania******

https://www.facebook.com/PROFUMOMANIAFOREVER

PROFUMO DIOR EAU SAUVAGE  50 ML IDEA REGALO
 SOLO PER LUGLIO       35 €

JEAN PAUL GAULTIER LE MALE 
edt 125 ml

SPEDIZIONE GRATUITA
57 € 



Grigioperla NERO Eau de Toilette 
100MLprezzo listino 73 €




L' uomo che sente la sua città come una casa,ritorno alle origini.



               




IDEA REGALO ?? ****SPEDIZIONE REGALATA*****
Azzaro classico edt 100 ml 40,00
Ck one 100 ml 28,00
Ck one 200 ml 42,00
Versace Blue Jeans 75 ML 22,00
Davidoff Cool Water Uomo edt 125 ml 37,50
Joop ! Homme edt 125 ml 40,00


Ck Eternity uomo 100 ml 38,00



Avete visto quanti prodotti e quanti sconti e sono solo alcuni esempi che vi ho mostrato.

Ora vi mostro i prodotti che ho ricevuto


















I Coloniali Acqua Aromatica Per Il Corpo Allo Yuzu Giapponese









150ml in vetro senza spray  € 17,60
Originario della cina, lo YUZU è un agrume che ha avuto ampia diffusione nei costumi religiosi dell'estremo oriente. Fin dal diciassettesimo secolo si ha testimonianza del suo uso rituale e terapeutico in Giappone, dove veniva tagliato a spicchi e messo nel bagno per dare solievo alle pelli screpolate e per eliminare con il suo aroma tonificante e benefico, gli spiriti malvagi.

Un'ottimo prodotto con una fragranza che mette il buon umore e restituisce vitalità alla pelle, l'ho usato dopo il bagno , ha un profumo un po' maschile , ma è un'acqua unisex, mi ha donato davvero freschezza e benessere al corpo  e alla pelle , un gesto quotidiano che dona tanta tonicità , da provare , mi è piaciuta tantissimo.
Con mio immenso piacere nel pacchetto che mi arrivò c'erano anche  gli  Occhiali Rimmel , bellissimi e mi stanno pure benissimo.




Ringrazio di vero cuore Giovanni Cozzolino per la sua gentilezza e la sua disponibilità , una persona davvero alla mano e disponibilissima, lo ringrazio per questo graditissimo regalo.
Vi lascio i link a cui accedere e vi consiglio di dare un'occhiata al negozio Profumomania Forever di sicuro troverete il profumo da regalare o perché no da regalarsi.
Sulla pagina facebook c'è anche un contest ,dove si vincono i prodotti della linea Atkinsons, partecipate!  Concorso Profumomania Forever Scade il 16/10/13.
Verificare i Feed Back è facile date un'occhiata a questo link è una profumeria davvero eccezionale


I Metodi di Pagamento sono i seguenti: 

Pagamento alla consegna
POSTPAY-PAYPAL CARTA 
Bonifico
- In caso di pagamento anticipato, la consegna viene effettuata con corriere entro 24h.


Foto: *************PROFUMOMANIA FOREVER********

https://www.facebook.com/PROFUMOMANIAFOREVER

3 commenti:

  1. sei riuscita a tentarmi perché io amo da morire i profumi Bulgari e quei prezzi sono decisamente allettanti. Grazie Stè, vado subito a vedere su Profumomania. Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Grazie per le info su questo sito, io sono amante dei profumi e quindi lo terrò in considerazione quando sarà finito il mio :)

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...