sabato 19 ottobre 2013

Semprepronte, Sacchetti per la Raccolta Differenziata ,








Ciao eccomi di nuovo come ogni settimana a  parlarvi di Semprepronte, è un'e-commerce che mi piace tantissimo e ve ne parlo con grande piacere,da molto tempo vi parlo dl sito  il N°1 per il suo Packaging, e in oggi parlerò Semprepronte, Sacchetti per la Raccolta Differenziata .

Su Semprepronte  infatti non ci si trova solo le scatole e i prodotti per l'imballaggio, io visitandolo spesso trovo sempre tante novità, e tanti  prodotti nuovi come i sacchi per la raccolta differenziata e devo dire che questo argomento mi interessa molto e anche questi sacchi fanno proprio al casso mio, facendo la raccolta dal 2000 e ora devo differenziare ben 8 sacchi diversi è un'argomento davvero importante questo dei sacchi della raccolta differenziata.

Sacchi e Sacchetti per la Raccolta Differenziata, Secco e Umido

Sacchetti per Immondizia


Per la Casa e l’Azienda trovi diverse tipologie di Sacchetti per l’immondizia.
Trovi diverse tipologie di sacchi per l’Immondizia Neri: Condominiali, Extra Pesanti e Sfusi.
Per il rifiuto Umido hai a disposizione una variegata gamma di Sacchi Compostabili e Sacchetti Biodegradabili.
Questi Sacchetti per i rifiuti sono tutti comprensivi di legaggio per permettere un’agevole chiusura del Sacco Nero o del Sacchetto per l’Umido.



Su Semprepronte trovi i Sacchetti per la raccolta differenziata dell'umido extra resistenti e i sacconi per l'indifferenziata, finalmente sul sito Semprepronte, l'e-commerce  di tutto per  l'imballo ho trovato i sacchi dell'umido davvero resistenti senza rompersi  e rovesciarsi tutto.





                                         Sacchi Immondizia Neri Sfusi 50+30x110 Conf. 2 kg

                 Sacchetti Biodegradabili Umido 60+24x26 Conf. 20 pz


Sul sito Semprepronte el consegne  arrivano in 24/48 ore, andate a visitare il sito e  vi lascio anche il link dove potete trovare i sacchetti per la raccolta differenziata.

http://www.semprepronte.it/prodotti/sacchetti-per-immondizia.aspx

Poi se volete anche voi partecipare al programma Blogger basta  iscriversi inserendo questo codice 389.

http://www.semprepronte.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...