venerdì 18 ottobre 2013

Verdebimbi


Verdebimbi srl  nasce nel 2010 per realizzare e vendere prodotti di alta innovazione e qualità nel settore bimbo da 0 a 3 anni,selezionano materiali naturali per la sensibilità della pelle del bebè, e così 
hanno deciso di creare, con il loro design e marchio, una linea di abbigliamento intimo per bebè in COTONE 100% BIOLOGICO - ULTRA MORBIDO.

L'amore per la natura, la gioia per la vita, sono gli biettivi principali che hanno spinto a creare questo marchio, che sviluppa il commercio di prodotti naturali per proteggere i più piccoli da un'industrializzazione selvaggia e contribuire a lasciare il pianeta più pulito!


Il cotone biologico nasce da coltivazione Biologica dove NON vengono impiegati elementi dannosi all’ambiente ed alla salute come pesticidi e fertilizzanti chimici,viene lavorato nella totale assenza di elementi nocivi, come i metalli pesanti, formaldeide e gli sbiancanti utilizzati sono a base di ossigeno(senza cloro)

Tutti i componenti (coloranti, ausiliari e prodotti chimici di processo) soddisfano i requisiti relativi alla NON tossicità e biodegradabilità.


Grazie all’assenza di elementi chimici il tessuto biologico garantisce un ottimale traspirazione della pelle delicata del vostro bebè mantenendo il caldo ed il fresco in maniera ottimale.Indossare tessuti naturali che non abbiano subito alcun trattamento chimico di sintesi è un piacere per il vostro bebè, perché sono più morbidi ed accoglienti.


                      Prodotti  che  trovate sul sito.


                        Ecco quello che ho ricevuto







Qesto body è in tessuto 100% naturale, decorato con un lupetto rigorosamente a mano per rendere unico ogni singolo body, è disponibile anche in altri colori e disegni, tipo il sole, l'orsacchiotto, l'ape!
Calzini 0-3 mesi

Pagina faceboook
https://www.facebook.com/pages/Verdebimbi-srl/139822156086449?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...