giovedì 28 novembre 2013

Cioccolami il salame artigianale come fatto in casa.


Ciao stelline oggi vi parlo di Cioccolami è un sito che produce 

salami artigianali , una collaborazione che mi è davvero piaciuta

tantissimo,è un dolce che mi ricorda molto l'infanzia, infatti a casa 

non mancava quasi mai, la mia mamma lo faceva quasi ogni settimana 

veniva proprio benissimo, infatti appena ho assaggiato questo salame 

mi è scesa una piccola lacrima il sapore è identico a quello che ricordavo

da bambina,sembrava proprio quello di una volta fatto da mia madre,

ringrazio tanto Paolo per la sua gentilezza e per avermi dato la possibilità

di assaggiare questa delizia e farmi andare indietro nel tempo ai bei ricordi. 


Prova il nostro salame al cioccolato






Cioccolami nasce a s. Pietro Elda in provincia di Modena nel 1988 ,
questo salame viene prodotto da Mirco Scacchetti , che iniziò a 
produrlo per il suo ristorante poi vedendo che il prodotto piaceva
tanto ha aperto un'azienda che producesse questo salame utilizzando 
solo ingredienti selezionati e così in tutta l'Emilia romagna
incomincia a conoscere questo squisito salame dolce.



Gli ingredienti sono sani e naturali: burro, cacao amaro in polvere, uova, biscotti, granella di amaretti e zucchero semolato, non contiene alcool,e tutto naturale.
Il prodotto è facile da conservare, se dovete mangiarlo in giornata lo mettete in frigo, altrimenti lo congelate e all'occorrenza lo scongelate e lo mettete in frigo per qualche ora prima di esser consumato, ma


Da questo  video che ho  trovato sul  loro sito internet si può vedere com'è facile tagliare il salame anche da surgelato e il salame va consumato entro 60 giorni se messo in frigo , altrimenti 3 mesi nel frizeer.

Questo prodotto è adatto sia per uso privato sia per uso professionale, perfetto per i distributori di surgelati , per i bar e i  ristoranti , basta un po'  di fantasia e  diventa un dolce o un dessert davvero gustoso.

Ora vi mostro  ciò che mi ha inviato






salame al cioccolato da 1 kg versione classica 
Salame al cioccolato da 1 Kg



Sul sito potete trovare altre varietà di salame.

                                             salame al cioccolato artigianale



Salame al cioccolato da 1 Kg
Salame al cioccolato da 1 Kg


Salame al cioccolato da  1/2 Kg

Salame al cioccolato mezzo kg

Barrette di salame al cioccolato
Barrette di salame al cioccolato

Quadrotti di salame al cioccolato
Quadrotti di salame al cioccolato

Barattoli di salame al cioccolato
Barattolo di salame al cioccolato

Fette monoporzione
Fetta Monoporzione Salame Dolce


Oltre ai due tipi di salame c'è quello senza glutine 
Cioccolami ha pensato anche ai celiaci.

Il salame mi è piaciuto tantissimo, come ho scritto su sembrava 
quello fatto da mia madre, un gusto unico,consistenza perfetta,
copertura  in granella,dentro ci sono pezzi di biscotti sbriciolati 
ma molto morbido è un gusto intenso di cioccolata inutile dirlo,
ma come avete capito il salame è interamente ARTIGIANALE,
un prodotto buono , genuino e un prezzo conveniente.


Se volete comprare questo salame  basta contattarmi ,se
siete degli agenti ,dei baristi o dei  ristoratori vi darò tutte
le informazioni per riceverlo a casa a un prezzo eccezionale.

Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni 

Sito
http://www.cioccolami.eu/

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...