sabato 30 novembre 2013

Eudorex le nuove spugne sferattiva



Ciao stelline e con mio grande piacere che vi parlo di nuovo di Eudorex , un’ Azienda nata da 12 anni fa, quest'azienda  produce panni in Fibre Poliattive per la pulizia della casa , un'azienda che pensa a noi donne e alla pulizia della nostra casa,prodotti qualitativi e con sistemi di pulizia innovativi tutti brevettati da Eudorex,  questa volta vi presenterò le spugne sferattiva ,queste nuove spugne sono una grande novità  per la pulizia in profondità e l'efficacia ,ora ve ne parlerò nel dettaglio. 









Eudorex le nuove spugne sferattiva con sfere di pressione 




















Spugne Sferattiva Padelle




Sferattiva Padelle cod.556

Questa spugna è dotata di una particolare  tecnologia, infatti all’interno della spugna sono posizionate delle sfere poliuretaniche che amplificano la forza applicata dalle dita sulla superficie, può essere usate per le padelle antiaderenti, manche su tutti gli altri tipi di padelle il teflon la ceramica  le stoviglie  e le padelle, avendo le sfere di pressione puliscono in profondità senza paura che si graffino, ha una presa ergonomica facilitando l'impugnatura e la pulizia negli angoli., usarla sempre umida e ben strizzata, e si può lavare anche in lavatrice e lavastovoglie .

La speciale fibra RETEATTIVA® garantisce la massima efficacia sullo sporco aderente senza rovinare le superfici. Testato su padelle antiaderenti (teflon, ceramica, etc). Non trattiene residui di cibo, si lava facilmente, dura 3 volte una fibra normale.

Spugne Sferattiva Bagno

Sferattiva Bagno cod.557


Questa spugna è  anche essa dotata di una particolare  tecnologia, infatti all’interno della spugna sono posizionate delle sfere poliuretaniche che amplificano la forza applicata dalle dita sulla superficie ,la spugna permette grazie alle sfere di pressione un'ottima pulizia, e grazie alla reteattiva le superfici saranno al riparo da graffi, è specifica per la pulizia del bagno, ma anche  per la pulizia di tutte le superfici,Inoltre, la sua forma ergonomica, facilita l’impugnatura e la pulizia negli angoli,le spugne sono dotate di un sistema di igiene sicura: il colore rosso è per il WC, il verde è per le altre superfici del bagno.
La speciale fibra RETEATTIVA® garantisce la massima efficacia sullo sporco aderente senza rovinare le superfici, dura 3 volte una fibra normale, lavabile sia in lavatrice che in lavastoviglie.

Consigli d'uso

Uso: umido e ben strizzato
Manutenzione: lavabile in lavatrice o lavastoviglie fino a 90° (> 100 cicli) fino a 90°




Spugne Sferattiva Inox


Sferattiva inox cod.555







Questa spugna è ideale per piano cottura e lavello ,anche essa dotata di una particolare tecnologia, infatti all’interno della spugna sono posizionate delle sfere poliuretaniche che amplificano la forza applicata dalle dita sulla superficie ,la spugna permette grazie alle sfere di pressione un'ottima pulizia, e grazie alla reteattiva le superfici saranno al riparo da graffi,anche la forma che ergonomica permette una miglior presa e pulizia,  è delicata e dura 3 volte di più rispetto alle normali spugne.

Ringrazio Eudorex che mi ha dato la possibilità di poter  provare le spugne le ho usate tutte e 3 e ho visto la differenza solo dopo averle , permettono di pulire con molta facilità, rimuovendo senza  tanta fatica anche lo sporco più difficile, mi sono piaciuta tutte ,quella del bagno è utile per le  due facce, una più delicata e una più aggressiva per lo sporco più difficile , quella  per il water e l'altra per tutte le altre superfici, una spugna soltanto per il Wc  è per  una maggiore igiene,poi quella delle padelle utilissime per la pulizia e perché non graffiano il fondo della padella , invece quelle  per il piano cottura e lavello davvero utile ed efficace,la spugna tolto anche le incrostazioni più difficili senza  far fatica e senza nemmeno un graffio,sono davvero soddisfatta la pulizia è meno faticosa,più veloce ed il risultato è eccellente.


Vi lascio i link per maggiori informazioni

Sito
Pagina  facebook
https://www.facebook.com/Eudorex?fref=ts



27 commenti:

  1. conosco il marchio eudorex ma questi prodotti mi sono nuovi...li devo cercare :)

    RispondiElimina
  2. sono spugne da provare, lo sporco da togliere si trova sempre

    RispondiElimina
  3. Oltre che molto utili ed efficaci sono anche esteticamente carine

    RispondiElimina
  4. Conosco i prodotti Eudorex, li uso e sono ottimi, anche queste spugne le sto usando e mi soddisfano molto, puliscono a fondo e mi aiutano molto in casa, Brand eccezionale!

    RispondiElimina
  5. ancora non le provo le spugne eudorex ma lo farò prestissimo

    RispondiElimina
  6. per chi citiene tanto alle pulizie del proprio ambiente ...con eurodex fa la scelta migliore!

    RispondiElimina
  7. Conosco Eudorex, uso diversi prodotti di questo brand. Non conoscevo questi che presenti, che mi sembrano altrettanto buoni, credo proprio che li cercherò.

    RispondiElimina
  8. sembrano ottime mi piacerebbe molto provarle...

    RispondiElimina
  9. Son proprio curiosa di provare i prodotti della Eudorex... :)

    RispondiElimina
  10. Adoro i prodotti innovativi per le pulizie di casa, ci semplificano il lavoro, devo assolutamente provarle, Eudorex è un marchio di fiducia, grazie per avermi fatto conoscere queste nuove spugne.

    RispondiElimina
  11. Non ho mai utilizzato le spugne Eudorex ma conoscendo la qualità del brand le proverò senz'altro!

    RispondiElimina
  12. le ho anche io le sto provando , mi piacciono molto , sono comode e efficaci

    RispondiElimina
  13. che dire sempre di ottima qualità i prodotti di questo brand, futuro acquisto!!

    RispondiElimina
  14. Conosco i prodotti Eudorex, sono straordinari per le pulizie di casa, proverò anche le loro spugne!!!

    RispondiElimina
  15. questi prodotti sono bellissimi e di ottima qualità non vedo l'ora di provarli!

    RispondiElimina
  16. Belle queste spugne mi piacerebbe molto provarle..

    RispondiElimina
  17. Gli stracci per le pulizie di Eudorex sono di ottima qualità, non lasciano aloni e puliscono perfettamente.

    RispondiElimina
  18. Bellissime queste spugne e devono essere anche tanto funzionali, come del resto tutti i prodotti che propone Eudorex, sono davvero favolosi e da quando li ho scoperti uso solo questi!!!

    RispondiElimina
  19. belle queste spugne, tempo fa ho usato i panni, mi sono trovata molto bene con quello per i vetri, appena vado al super devo comprare queste spugne, sembrano davvero buone

    RispondiElimina
  20. conosco i prodotti eurodex e queste spugne sembrano davvero ottime

    RispondiElimina
  21. Non ho ancora provato sferattiva, ma in casa mia non mancano mai i panni eudorex, sono insuperabili!

    RispondiElimina
  22. Eudorex è un bellissimo Brand con prodotti davvero molto efficienti, li acquisto anch'io.

    RispondiElimina
  23. io uso sempre i prodotti della eudorex ma queste spugne non le avevo mai viste.....devo assolutamente compararle!

    RispondiElimina
  24. assolutamente da provare!!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...