lunedì 25 novembre 2013

Il mio ultimo acquisto su GROUPALIA ,Tablet e android 7 pollici da 8GB più custodia.

Il mio ultimo acquisto su GROUPALIA ,Tablet e android 7 pollici da 8GB più custodia.
Sconti e offerte, Tecnologia, TV, Wii, cellulari, Samsung Galaxy - GROUPALIA SHOPPING

Ciao stelline oggi  vi  parlo di  nuovo di Groupalia e del mio ultimo   acquisto ,come vi dissi già l'altra volta  sul sito troverete tantissime offerte   su viaggi,shopping,  tempo libero, ristoranti,salute,bellezza, benessere ed eventi! 

I migliori prezzi li trovate  su Groupalia.

Ogni giorno ci sono  nuove proposte e i deal del giorno  per il tuo tempo libero per il tuo relax,i viaggi ,i massaggi , i ristoranti e tante offerte di  shopping,tutto ai migliori prezzi con sconti fino al 90%, cosa volete di più, ora vi mostro come funziona.


Per prima cosa dovete iscrivervi al sito

                         Come funziona Groupalia?


 In questo video ci sono tutte le info.




Se non vi è chiaro  qualcosa potete sempre mandare una mail al sito e chiedere maggiori info.
Oppure  chiamare il numero del sito per avere assistenza 199.206.000 

Dopodichè sfogliate il sito e troverete davvero numerosissime offerte  nelle molte categorie, le offerte variano di giorno in giorno, perciò se volete comprare qualcosa che vi piace e che costa davvero poco bisogna fare in fretta, ora vi mostro le categorie.


Ecco  qua il mio terzo  acquisto fatto su  GROUPALIA nella sezione Shopping.

Tablet 7 pollici da 8GB più custodia. 49,9 €
Ascolta la tua musica, guarda film, scatta foto e molto altro con il nuovo tablet da 7 pollici con custodia. Il divertimento a portata di tasca!Ascolta la tua musica, guarda film, scatta foto e molto altro con il nuovo tablet da 7 pollici con custodia. Il divertimento a portata di tasca!

Ascolta la tua musica, guarda film, scatta foto e molto altro con il nuovo tablet da 7 pollici con custodia. Il divertimento a portata di tasca!Ascolta la tua musica, guarda film, scatta foto e molto altro con il nuovo tablet da 7 pollici con custodia. Il divertimento a portata di tasca!

Tablet da 7 pollici con custodia: multi touch capacitativo, memoria 8 GB, Google Android 4.0, fotocamera 0.3 Megapixel. Portalo sempre con te e proteggilo.

Caratteristiche:
  • Schermo: multi-touch capacitivo 7 pollici TFT-LCD, 800 x 480 (16:9).
  • CPU: Allwinner A13, Cortex A8. Velocità del sistema fino a 1,2 GHz
  • RAM: DDRIII 512 M.
  • Memoria: Built-in memoria 8GB. Supporto scheda Micro SD esterna, da 512MB a 32GB.
  • Sistema: Google Android 4.0 OS (aggiornabile a OS 4.1).
  • Reti: Wi-Fi modulo, IEEE 802.11 b / g / n.3G: External 3G USB Dongle (WCDMA / TD-SCDMA / EVDO).
  • Fotocamera: frontale 0.3 Mega.
  • Gioco: G-Sensor 3D compatibile.
  • Video: 1080 p video compatibile.
  • Batteria: 3000 mAh (orario di lavoro: 5 ~ 6 ore).


Nella sezione shopping:




Ora vi mostro le foto






















Ho comprato il tablet  con la custodia, è davvero molto utile e serve a tante cose,un'accessorio fantastico, l'ho pagato solamente 49,90 con tutta la custodia, ha molte funzioni come ho descritto sopra, per ascoltare la musica, per navigare su internet, giocare anche fuori casa , ha la fotocamera per fare delle belle  foto , si possono vedere i video , insomma potete davvero fare ciò che più vi piace, basta caricarlo e la batteria ha una durata di 5 ore,è un bellissimo regalo da farvi o da fare per le feste di Natale.

Vi consiglio di visitare il sito quotidianamente perché ogni giorno ci sono nuove offerte , ed  ogni giorno cambiano, e se volte aggiudicarvi  quelle più belle e più economiche dovete sbrigarvi, fate come me che ho preso questa offerta a volo, mi raccomando correte.




Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni.

Sito


Pagina facebook

64 commenti:

  1. bellissimo tablet, poi il prezzo è davvero ottimo, complimenti per l'acquisto!

    RispondiElimina
  2. su groupalia ci sono veramente tantissime offerte ti sei fatta proprio un bel regalino

    RispondiElimina
  3. bè si è proprio vero, ci sono grandi sconti in questo sito!!!

    RispondiElimina
  4. hai trovato un offerta davvero strepitosa d'altronde Groupalia propne sempre giornalmente tantissime offerta e tutti i prodotti sono ottimi e di qualità!!! e poi vogliamo parlare di quanto lo hai pagato!!!?? un vero affarone!!!

    RispondiElimina
  5. E' meraviglioso questo tablet,hai saputo approffittare di una splendida offerta

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo sito offre tutto ciò di cui si ha bisogno

    RispondiElimina
  7. io adoro Groupalia!! ho spesso acquistato articoli a prezzo davvero conveniente

    RispondiElimina
  8. Non ho mai comprato su groupalia hai scelto proprio un accessorio tecnologico che non può davvero mancare in casa. Bello!

    RispondiElimina
  9. compro spesso su groupalia, le offerte sono molto convenienti!

    RispondiElimina
  10. su groupalia si fanno degli ottimi acquisti a dei prezzi convenienti!

    RispondiElimina
  11. molto carino il sito mio fratello ci compra spesso

    RispondiElimina
  12. ottimo acquisto! anche io ho preso un tablet in offerta da groupalia per mio marito...lo troverà sotto l'albero di Natale!

    RispondiElimina
  13. hai fatto degli acquisti interessanti, il sito offre tanti prodotti

    RispondiElimina
  14. Caspita questo è davvero un super affare, il tablet è praticamente regalato. Devo approfittare anche io di queste super offerte!!!

    RispondiElimina
  15. wow che bello vedo che su groupalia ci sono un sacco di offerte interessanti,mah forse mi faccio anche io un regalo di natale!!

    RispondiElimina
  16. Hai acquistato un oggetto utilissimo ed a poco prezzo, non ho mai preso niente sinora su Groupalia ma vedo che i prezzi sono convenientissimi vado subito a vedere, grazie delle info!

    RispondiElimina
  17. grazie x il consiglio lo prendero' a mia nipote x natale...

    RispondiElimina
  18. Favoloso questo sito! Ci si trovano davvero tante proposte a prezzo super conveniente! In particolare mi sarà utilissimo per fare dei bei regali a Natale senza spendere una fortuna!

    RispondiElimina
  19. Bellissimo iltuoacquisto complimenti,corro a curiosare questo sito,ciao

    RispondiElimina
  20. conosco Groupalia e spesso consulto le loro offerte, davvero convenienti

    RispondiElimina
  21. bellissimo il tuo acquisto, lo vorrei anche io chissà se babbo natale passa da groupalia!?

    RispondiElimina
  22. Su Groupalia si trovano tante offerte interessanti di tanti generi.

    RispondiElimina
  23. bellissimo , lo boglio pure io , per natale ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  24. bellissimo acquisto, complimenti! ci sono moltissime offerte su groupalia, imperdibili!

    RispondiElimina
  25. Ottimo acuqisto, complimenti..il tablet è utile da portare con se...meglio ancora se con una pratica custodia che lo protegga al meglio.

    RispondiElimina
  26. Bellissimo il tablet che hai ordinato... Ottima scelta!

    RispondiElimina
  27. interessante segnalazione grazie stefy :)

    RispondiElimina
  28. Io ho acquistato della padelle. Non vedo l'ora arrivino :)

    RispondiElimina
  29. Non ho mai comprato su Groupalia ma mi fido dei tuoi consigli vado subito a cercare qualcosa di conveniente per me grazie per le info.

    RispondiElimina
  30. Grazie!Ne avevo gia sentito ma non e che mi fidavo tanto.Mi sa che mi faccio anchio un bel regalino.Brava!!

    RispondiElimina
  31. Io ho acquistato un bel set di coltelli la settimana scorsa, non vedo l'ora che mi arriva!
    Teresa

    RispondiElimina
  32. spero che tutte queste iniziative stimolino la riipresa dei consumi e che tutti facciano acquisti on line per natale!!

    RispondiElimina
  33. Ottimo acquisto...non conoscevo il sito! ;) www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  34. Ho acquistato da poco anch'io su groupalia e devono dire che è stato semplicissimo e poi ci sono tantissime offerte vantaggiose e dei prodotti davvero ottimi come questo tablet che ahi acquistato tu!!!

    RispondiElimina
  35. è bellissimo, beata te, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  36. wow!!! il prezzo è veramente invitante!!! vediamo se riesco a trovarne ancora uno per me ^_^

    RispondiElimina
  37. anche io faccio acquisti su Groupalia e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  38. Ottimo acquisto ,certo che bell'offerta :-) un ciao da Manu

    RispondiElimina
  39. wow che bella offerta ,vado a dare uno sguardo,e grazie dell'informazione stefy!

    RispondiElimina
  40. Ottimo aquisto. Groupalia non si smentisce mai. Sempre tante offerte a prezzi convenienti.
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  41. Ottimo acquisto, io mi affido spesso a Groupalia e son soddisfatta dei miei acquisti :)

    RispondiElimina
  42. Un bel sito ricco di tanti utili e convenienti articoli,complimenti per i tuoi acquisti.

    RispondiElimina
  43. vedo spessissimo su groupalia delle offerte vantaggiosissime non mi sono mai cimentata ad acquistarle per paura di un cattivo acquisto ora grazie alla tua esperienza di sicuro acquisterò con tranquillità

    RispondiElimina
  44. Io non ho mai acquistato su Groupalia, però mi hai incuriosita!!:) baciii

    RispondiElimina
  45. Per il tuo tablet hai speso veramente poco, da non credere. Sul sito Groupalia si fanno ottimi affari.

    RispondiElimina
  46. io non amo molto i tablet ma il tuo mi sembra un buonissimo acquisto!

    RispondiElimina
  47. Il prezzo è eccezionale. Groupalia ha ottime occasioni..grazie Stefy dei dettagli.

    RispondiElimina
  48. favoloso carissima stefy si sta avvicinando il natale e groupalia fa proprio al caso nostro grazie mille

    RispondiElimina
  49. Che colpaccio!!! Brava! Ottimo acquisto!
    mafy civ7

    RispondiElimina
  50. Che bello questo tablet!!!
    Baci
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  51. Conosco e acqisto regolarmente su groupalia. A volte consegne un po' lente, ma alla fine mi sono sempre trovata bene.

    RispondiElimina
  52. io devo acquistare un tablet a mio fratello per Natale e la tua occasione mi alletta moltissimo...corro sul sito sperando di trovare altro!

    RispondiElimina
  53. complimenti per l'acquisto molto bello ed a un prezzo strepitoso vado a vederi il sito magari trovo qualcosa da regalare per natale grazie

    RispondiElimina
  54. Davvero un buon acquisto, i tablet sono molto utili e poi con la tecnologia che avanza è impossibile non averne uno!!

    RispondiElimina
  55. Conosco il sito e spesso vado a curiosare! Ottimo acquisto il tuo!
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  56. tablet a un prezzo interessantissimo!!! però!!

    RispondiElimina
  57. è davvero un ottimo sito

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  58. Un'offerta strepitosa ! Ottimo acquisto. Queste sito offre sempre delle buone opportunità. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...