mercoledì 27 novembre 2013

Review della crema World of Beauty Hydra Day.




Ciao stelline  parlerò di un'azienda che mi piace tantissimo, ho avuto davvero l'onore di collaborare con loro e ho avuto il piacere di fare una bella chiacchierata con  , ma prima di mostrarvi e parlarvi del prodotto che mi hanno inviato parlerò un po' dell'azienda, WB World Of Beauty , un brand Made in Italy che promuove prodotti cosmetici,cosmeceutici e minerali destinati ai centri estetici e alle SPA,quindi decisamente professionali.


Il Fondatore, Mme Firenze, dal 1969, dedicando la sua vita a rendere la pelle sana, bella e impeccabile, per dare alla pelle l'eterna giovinezza; studia e ricerca con il suo staff di scienziati del potere curativo delle piante, minerali, fiori e essenziale oli, profondamente credendo che la carnagione di una pelle sana e luminosa è il riflesso di benessere olistico da dentro al corpo esterno, la creazione di uno della prima linea mondiale "para-medico" cosmetica, oggi noto come "cosmeceutici".


L'esperienza e la padronanza della aromaterapia, rimedi erboristici e il sistema delle cellule staminali verdure fresche, hanno posto World of Beauty in prima linea nel mondo di bellezza terapie. 
Da oltre 40 anni, World of Beauty Laboratories, hanno perfezionato l'arte di fresco estrazione di cellule staminali vegetali e di puri aromaterapia; processi di estrazione e distillazione che garantiscono 100% oli essenziali naturali e cellule staminali fresche. Creato in Italia, nel 1969, World of Beauty è oggi internazionalmente riconosciuto come il più efficace e professionale Phytoaroma cosmeceutici. Ogni Mondiale del prodotto di bellezza, realizzati utilizzando solo i migliori ingredienti disponibili, è attivo e semplice da usare, e basate sulla conoscenza scientifica di energia della pelle e biologia, World of Beauty è diventata oggi la "scelta professionale" per i professionisti della bellezza, terme e medico . Terme Worldwide 
Una grande innovazione, è il "sistema di riparazione di pelle", Jamululur, Jeunesse Oxygene, estremo, richiamo bellezza naturale, con preziose cellule staminali fresche, che sono semplici ed estremamente efficace per ottenere una pelle bellissima, perché il mondo della filosofia di bellezza : ". ogni pelle merita il meglio" 
Un'altra innovazione premiato prodotto lanciato all'inizio del 1999, era "il corpo CH trattamento di disintossicazione", l'unico disintossicante professionale, drenante trattamento corpo, formulato con i più preziosi Oli Essenziali europee e le erbe di Natural alpine Le cellule staminali freschi; trattamento corpo CH tossine corpo in modo efficace disintossicazione, prevenire le smagliature, ridurre al minimo l'aspetto a buccia d'arancia della pelle, agendo contro il deterioramento delle fibre elastiche strutturali della pelle. 




World of beauty è diventata presto leader nel settore, tanto da ricevere la certificazione Bio E Naturale World of Beauty!


Prodotti

Crema Viso Extreme, Crema Viso Purete Acid, Jamululur Body Cream, Jamululur Jeunesse Bio, Bioceutici, Bioceutica Autentica. Cosmesi Probotioca.


Trucchi

 Ecco quello che ho ricevuto 
World of Beauty Hydra Day - Formula Idratante 50 ml 1.7 FL. OZ.
2 campioncini 
primer, crema idra intensiva

Hydra Day Cream
Si tratta di un idratante a base di Por-vitamine e Symphytum officinale indicata per pelli normali o che tendono a seccarsi,esattamente come la mia.Protegge e previene dai danni dei radicali liberi e apporta freschezza e luminosita'.









Ho  utilizzato questa crema da una decina di giorni appunto per provarla prima di di fare la recensione,  è eccezionaleeee!! , Mi è quasi finita la metto 2 volte al giorno  ,in questo periodo che la pelle è più secca  e arida, ora la mia pelle è idratata , molto nutrita ,liscia , morbida ma sopratutto vellutata,   la crema si assorbe facilmente, è di un colore giallastro e la sua consistenza  è un po' fluida , non  ha un'odore forte , da come vedete in foto , la crema è super idratante credetemi, mi è piaciuta tantissimo , vi consiglio davvero di comprarla per  chi ha problemi di pelle arida ,secca e disidratata , è efficace e nutre la pelle.


Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni

Sito
http://www.worldofbeauty.hk/index.php/en/
http://www.worldofbeauty.com/index.php
Pagina facebook
https://www.facebook.com/JAMULULUR

33 commenti:

  1. la vorrei provare anche io ho una pelle secchissima in questi giorni quasi da rompersi grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  2. conosco il brand ed è davvero eccezionale. E' la crema perfetta per il freddo di questi giorni, in cui mantenere una buona idratazione è essenziale.

    RispondiElimina
  3. Sembrano prodotti molto belli ed affidabili, non li conoscevo ancora, grazie delle info, li vorrei provare, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  4. uso anche io questi prodotti sono davvero fantastici!

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene questo brand e i proodtti che propone sonod avevro fantastici, una vera coccola per la nostra pelle!! questa crema la voglio provare!!!

    RispondiElimina
  6. belli belli questi prodotti e soprattutto con questo freddo sono utilissimi per far rimanere la pelle idratata

    RispondiElimina
  7. un brand nuovo per me, mi piacerebbe molto provare questo prodotto visto che la mia pelle è molto secca

    RispondiElimina
  8. deve essere eccezionale come tutti i prodotti wb

    RispondiElimina
  9. Anche io mi sto "coccolando" con questi prodotti!

    RispondiElimina
  10. dalla tua descrizione sembra un ottimo prodotto,vado a dare un occhiata e graie dell'info!

    RispondiElimina
  11. io utilizzo questa crema, e mi trovo benissimo,.. una vera coccola per la nostra pelle!!

    RispondiElimina
  12. da provare... in questo periodo ho bisogno di una crema idratante....

    RispondiElimina
  13. Io questa crema la conosco molto bene (ho finito il barattolo). Amo come lascia la pelle.

    RispondiElimina
  14. Il brand mi era sconosciuto, mi servirebbe davvero una crema idratante come questa, per questo periodo dell'anno dove la mia pelle piange secchezza.

    RispondiElimina
  15. ma che bei prodotti ........visiterò il sito

    RispondiElimina
  16. adoro questi prodotti naturali della world of beauty, li trovo davvero efficaci!

    RispondiElimina
  17. Questo marchio mi è nuovo, proverò di sicuro questa crema da come ne hai parlato deve essere davvero eccezionale, grazie

    RispondiElimina
  18. ho provato alcuni campioni di questo marchio e sono tutti efficaci, prodotti di alta qualità

    RispondiElimina
  19. Già dalle immagini si vede che questa crema è molto "corposa" veramente l'ideale per chi ha problemi di pelle secca e che vuole ritrovare la giusta morbidezza!!!

    RispondiElimina
  20. ottima questa recensione grazie delle info!

    RispondiElimina
  21. questa crema sembra davvero buona grazie per avermela fatta conoscere!

    RispondiElimina
  22. ho letto di questa crema infatti meditavo l'acquisto , mi pare sia ottima , per la pelle, appena ho tempo la cerco magari me la regalo per natale

    RispondiElimina
  23. Molto belli questi cosmetici complimenti, visiterò il sito sono interessata :)

    RispondiElimina
  24. direi che proverò questa crema. sembra fantastica!
    Cri

    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  25. Dalla tua descrizione sembrerebbe buonissima,mi hai incuriosita,la proverò.

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questi prodotti!!:) mi hai incuriosita!!:) baciii

    RispondiElimina
  27. ciao cara, io ho il problema contrario. la mia pelle è grassissima! :( ma magari tra i prodotti di quest'azienda c'è anche qualcosa per me! :)
    apprezzo molto il fatto che si assorba subito... odio le creme che ungono! baci
    Laura

    RispondiElimina
  28. Sembra proprio buona questa crema, non conoscevo l'azienda!!

    RispondiElimina
  29. cosa darei per farmi due giorni in una spa e magari farmi coccolare da questi magici prodotti che hai qui illustrato. ne avreit anto bisogno
    bacio

    RispondiElimina
  30. devo provarla sembra ottima e di un ottima marca!!

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...