giovedì 28 novembre 2013

Su www.buyitalianstyle.com La nuova linea premaman per donne chic&fun .


Nasce MammaSprint su www.buyitalianstyle.com
La nuova linea premaman per donne chic&fun

Il brand Buy Italian Style, noto al vasto pubblico per il suo store online di moda made in Italy, lancia una linea per le donne in dolce attesa cui piace essere glamour ma con ironia e, magari, con un pizzico di irriverenza. Il progetto, in realtà, ha preso avvio già dall’estate 2013 con la messa in vendita dei primi prototipi: la canotta con il disegno di un bambino che solleva le righe per dare una sbirciatina al mondo che lo attende, la canotta con le impronte del nascituro e la canotta con il messaggio “Non sono grassa, sono incinta!”.


Visto il notevole successo, Buy Italian Style ha deciso di allargare l’offerta con una  linea dedicata: MammaSprint.












MammaSprint vuole essere la scelta della mamma dinamica che spesso si divide tra la conduzione del focolare domestico e gli impegni di lavoro. Una donna che è però sempre attenta alle ultime tendenze e non si accontenta dei soliti abiti stile impero o dei comuni maglioni che tendono a coprire le forme ormai dominanti. L’imperativo è non prendersi troppo sul serio e giocare a lanciare messaggi sul proprio pancione con t-shirt a dir poco originali. Ironiche, romantiche o irriverenti: ce ne sono per tutti i gusti! La linea prevede però anche pantaloni e jeans con fascia elastica, vestibilità skinny per mamme sempre trendy, ovviamente di produzione italiana.

La scelta del nome è ricaduta su “MammaSprint” non solo perchè coglie in pieno le caratteristiche socio-culturali del target di riferimento ma anche per altri due motivi: il nome “sprint” evidenzia il carattere spumeggiante delle t-shirts ed ingloba la parola “print” che rimanda alla tecnica di produzione.

Buy Italian Style è un marchio della S.L. Fashion. Il negozio online nasce dalla voglia di affermare una “moda democratica”, rendendo accessibili a tutti prodotti di manifattura italiani. Articoli variegati – per donne, uomini, bambini e pets - ma tutti accomunati dalla ricercatezza del design e, dove possibile, dalla personalizzazione da parte del cliente finale. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...