domenica 10 novembre 2013

The body shop Honeymania, review di alcuni prodotti.

Honeymania_LineaCompleta
Ciao stelline oggi nel mio blog parlerò di The Body Shop e delle sua nuova linea al miele HoneyMania, oltre questa linea The body shop per l'autunno lancia altre due nuove collezioni Crush colore e camomilla, oggi io vi presenterò la HoneyMania e la review di alcuni prodotti.
The body shop Honemanya è una linea completamente al miele, molto idratante e lascia la pelle morbida per 24 ore, con miele ecologico del commercio Equo L'Etopia, ma vediamo tutti i prodotti di questa linea.
La linea comprende:
Image and video hosting by TinyPic



Burro corpo Idratazione fino a 24h (15 €)
Esfoliante corpo(15 €)
Eau de toilette: (13 €)
Bagnoschiuma (13 €)
Docciagel: (6 €)
Balsamo labbra:(5 €)
Sapone: (2,50 €)

Burro Corpo Honeymania


Honeymania_Burro_Corpo
Contiene Burro di Karitè e Burro di Cacao provenienti dal Commercio Equo con Ghana, Olio di Sesamo proveniente dal Commercio Equo con il Nicaragua, Olio di Noce Brasiliana proveniente dal Commercio Equo con il Brasile, e Cera d’api dal Commercio Equo con il Camerun. 



Esfoliante Corpo Honeymania

Esfoliante corpo_HoneyContiene Burro di Karitè proveniente dal Commercio Equo con il Ghana, e Cera d’api dal Commercio Equo con il Camerun. Contiene granuli di sale esfolianti. 

Eau de Toielette Honeymania,
EDT_Honey

continene Alcool proveniente dal Commercio Equo con l’Ecuador.





Bagnoschiuma Honeymania
Bagnoschiuma_HoneyContiene Miele Biologico proveniente dal Commercio Equo con l’Etiopia. 


Doccia Gel Honeymania
Doccia_Honey
Contiene Miele Biologico proveniente dal Commercio Equo con l’Etiopia. Prezzo: 6 EURO



Balsamo Labbra_Honey
Balsamo Labbra Honeymania
Contiene Cera d’api dal Commercio Equo con il Camerun. Prezzo: 5 EURO


Sapone Honeymania
Sapone_HoneyContiene Miele Biologico proveniente dal Commercio Equo con l’Etiopia. 


Ora vi mostro i prodotti che mi hanno inviato
Burro Corpo Honeymania
Eau de Toielette Honeymania
Balsamo Labbra Honeymania



                                            Burro Corpo Honeymania


                                        Eau de Toielette Honeymania







                                            Balsamo Labbra Honeymania

L’ingrediente fondamentale di questa linea è il Miele Biologico proveniente dal Commercio Equo con l’Etiopia , il profumo del miele è leggerissimo si sente davvero appena,una linea molto delicata , dolce e lascia la pelle morbidissima. 
Ho iniziato a testare da subito i prodotti e dopo  alcune settimane che li sto testando posso finalmente dire ciò che penso.

Il burro corpo mi mi ha lasciato la pelle morbida e idratata,un vero nutrimento per chi ha la pelle secca, si assorbe facilmente , lasciando davvero la pelle liscia e vellutata, il burro rimane a lungo, per ben 24 ore , il suo gusto dolce coccola la pelle ma anche la mente, un burro da provare assolutamente , ve lo garantisco, è un vero concentrato per il corpo e per la mente.

L'eau de toilette ha un profumo  floreale,fruttato,dolce ma non è stucchevole , fresco e non da fastidio,mi piace tanto perché è un profumo leggerissimo e permane molto a lungo senza cambiare odore ne svanire, un profumo davvero gradevolissimo, è meraviglioso.

Il balsamo labbra ,mi ha  lasciato le labbra morbide e profumate rendendole molto sensuali e molto idratate, ha un gusto non tanto dolce,mi ha nutrito le labbra, un burro per chi soffre di pellicine e chi ha le labbra secche, un burro e un toccasana per la labbra un prodotto approvato a pieni voti.

Ringrazio The body shop per la bellissima collaborazione, sono stata davvero felice di poter testare i suoi prodotti e onorata di poter parlare di loro nel mio blog, ma anche perché i prodotti che ho testato sono davvero magnifici.

Vi lascio tutti i link a cui accedere per maggiori informazioni.

Per chi ha voglia di dolcezza  che coccolano la pelle e  la mente  questa linea è disponibile già nelle botteghe

Sito
http://www.the-body-shop.it/it/
Pagina facebook 
https://www.facebook.com/TheBodyShop.Italy?fref=ts

Honeymania  http://www.the-body-shop.it/it/novita/honeymania.html


8 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand ma sono curiosa di provarli.

    RispondiElimina
  2. non li conoscevo, ma mi hai incuriosito!
    mi piacerebbe proprio provarli, poi il miele...non so...per la pelle mi piace proprio!

    RispondiElimina
  3. neanche io lo conoscevo.. visiteró il sito internet..
    ti va di seguirmi? http://casalingaemamma.blogspot.it GRAZIE DI CUORE

    RispondiElimina
  4. mi incuriosisce molto questa linea, sento parlare benissimo di questo marchio e vorrei provarlo ;-)

    RispondiElimina
  5. Uhmmm quanto mi ispirano questi prodotti! Ci faccio un pensierino :')

    RispondiElimina
  6. il miele è un ottimo alleato per la nostra salute e bellezza e questi prodotti sembrano fantastici

    RispondiElimina
  7. Chissà che buoni devono esser al miele questi prodotti :-) Mi piacciono assai. Sony

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...