sabato 7 dicembre 2013

BezGluten ,un mondo senza glutine




Ciao stelline oggi vi parlerò di  cucina e lo farò con l'azienda BezGluten che produce prodotti senza glutine, per chi  è intollerante e per i celiaci , fino a una 25 - 30 anni fa  l'allergia era sconosciuta ,non si conoscevano ancora i sintomi da cosa provenivano
e non si sapeva ancora bene le allergie , ma con andare degli anni grazie alla ricerca si è potuto capire sempre più delle allergie, intolleranze, i celiaci non possono ingerire glutine altrimenti si sentirebbero male , ma  grazie a questa azienda possono gustare tante bontà che normalmente non potrebbero mangiare.

Bezgluten è  un'Azienda che coi mette cuore e  molta passione in quello che fa, mettendoci tanto  impegno e con  la ricerca di prodotti di qualita' offre al consumatore intollerante un vasta gamma di prodotti, rispettano le normative europee e italiane in materia di alimentazione dietetica.

La passione per il cibo di qualità e raffinatamente gustoso, spinge l’azienda BEZGLUTEN alla continua offerta di prodotti e ricette gluten free per stuzzicare e soddisfare la “ voglia di buono” cui ha pieno diritto il consumatore intollerante.
Il cibo privo di glutine costituisce la nutrizione di tutti i giorni per il celiaco e per i tantissimi soggetti sensibili al glutine, per garantire loro salute ed efficienza, lontani per sempre dalle conseguenze di una alimentazione sbagliata.
La qualità ottimale e il diritto al piacere nel mangiare sono ormai una conquista irrinunciabile per tutti gli intolleranti.
L’impegno e la ricerca costante dell’azienda produttrice, realizzano puntualmente questa missione!
MSG  è il concessionario unico per l’intero Paese della produzione BEZGLUTEN e ne assicura la diffusione capillare in tutto lo stivale, con articolate soluzioni di vendita,compresa quella diretta on line.

Ora vi mostro i prodotti che l'Azienda mi ha inviato.














E nel dettaglio:

- 1 Confezione di penne 500 g 




- 1 Confezione di fusilli 500 g 



-  1 Confezione  panini per hamburger 



- 1 Confezione di pane al sesamo



- 1 Confezione di un integratore



- 1 Confezione di biscottini per tiramisu' 



- 1 Confezione di Farina per dolci e salati 



Il Mondo Senza Glutine




 Miglior produttore 2009/2010            














Andate su questo  catalogo e troverete tutti i prodotti, scegliete ciò che vi piace e che più vi interessa.
Ringrazio l'azienda per avermi dato  la possibilità di farmi provare questi prodotti sono davvero buonissimi e tutti da provare, presto delle ricettine con questi prodotti.

Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni.

Contatti
Bez Gluten Italia
Sede Legale, Uffici e Direzione:
Via delle Rose 35, Campobello di Mazara 91021 (Trapani)
Tel. 0924 1934592 – 329 5418405 / 
Sito
http://www.bezglutenitalia.it/


13 commenti:

  1. consiglierò questi prodotti alla mia migliore amica che è intollerante al glutine!

    RispondiElimina
  2. Conosco bene questi prodotti e la loro bontà, finalmente anche chi ha problemi di celiachia potrà mangiare cibi gustosi!!!

    RispondiElimina
  3. il mio collega di lavoro soffre di celiachia gli farò vedere subito questi prodotti

    RispondiElimina
  4. Mi è nuovo questo marchio ma sembrano davvero tutti prodotti ottimi, vado a fare un giro su loro sito per altre info, grazie mille!!

    RispondiElimina
  5. Anche se non sono intollerante al glutine ho potuto provare questi prodotti e ti confermo che sono proprio buonissimie anche tanto genuini..io ho girato il link alla mia amica celiaca che mi sta ancora ringraziando!!!

    RispondiElimina
  6. consiglierò questo marchio a mia cognata visto che ho un nipotino celiaco

    RispondiElimina
  7. stavo consultando il catalogo ,e ho visto che ci sono molti alimenti interessanti ,poi fammi sapere che ricettine fai

    RispondiElimina
  8. belli questi prodotti che hai ricevuto, sembrano di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  9. Prodotti nuovi e interessanti, non conoscevo il brand e non vedo 'ora di leggere le tue preparazioni. Complimenti.

    RispondiElimina
  10. se non sbaglio mia cognata usa questa marca di prodotti senza glutine essendo lei intollerante...ma per sicurezza glie ne parlo....è sempre alla ricerca di alimenti senza glutine...poverina....ma oggi per fortuna le aziende sono all'avanguardia nel settore.

    RispondiElimina
  11. conosco questi prodotti, e sono davvero ottimi, li ho fatti prendere a mia cugina che è celiaca e si trova davvero bene...

    RispondiElimina
  12. Dei prodotti molto interessanti. Una mia amica ha scoperto da poco di essere intollerante al glutine e devo consigliargli questi prodotti. Sembrano anche buoni poi.

    RispondiElimina
  13. quanti bei prodotti sembrano ottimi da come li descrivi, son proprio curiosa di provarli

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...