domenica 1 dicembre 2013

Body Art, bellezza e benessere naturale



Ciao stelline oggi vi parlo di un'azienda che si occupa di cosmetici per la cura del nostro corpo Body Art è un’azienda che è  da anni sul mercato della bellezza, rivolta al canale dell’Estetica professionale ed alla consumatrice privata,i  cosmetici sono di elevata qualità ,realizzati con principi attivi molto innovativi secondo gli ultimi ritrovati della ricerca cosmetologica.

Le tre Linee particolarmente qualificate sono:
LINEA BODY ART: di produzione completamente italiana, propone cosmetici per la cura di Viso e Corpo, ad uso professionale e domiciliare . La protagonista di questa linea è la natura con i suoi fiori, piante ed erbe officinali.
LINEA VOGLIA DI NATURA: di produzione completamente italiana, propone cosmetici per la cura di Viso e Corpo, ad uso domiciliare. I prodotti sono realizzati con principi attivi molto innovativi e di elevata qualità ed efficacia. Altissima è la percentuale di materie prime derivate dalla natura.
LINEA MINERAL BEAUTY SYSTEM: di produzione israeliana, offre tutta la potenza e la ricchezza dei cosmetici del MAR MORTO, per la cura di Viso, Corpo e Capelli. Prodotti realizzati utilizzando acqua, fango, sali minerali e oligoelementi del Mar Morto che apportano tutte le proprietà salutistiche e tutto il benessere caratteristici di quel posto.
Ora vi mostro 2 prodotti che l'azienda mi ha inviato
BODY BUTTER CREAM
BODY PEELING CLEANSING MILK



BODY BUTTER CREAM
Principi Attivi
  • Minerali e oligoelementi naturali del Mar Morto
  • Burro di Karitè: rigenerante e lenitivo, elasticizzante, rigeneratore cellulare e del collagene
  • Vitamina A (retinolo): potente antiossidante, normalizza la secrezione sebacea contribuendo a mantenere integro il film idrolipidico, riequilibrando così le pelli secche e ruvide
  • Vitamina C: antiossidante, disintossicante, rinforzante le pareti di capillari e vene
  • Vitamina E: antiossidante, antiradicalico
  • Olio di Jojoba: emolliente, epitelizzante, ristrutturante cutaneo
  • Olio di Rosa canina: antiossidante, riparatore del tessuto, protettivo dai  raggi solari, antinfiammatorio
  • Gel di Aloe vera: lenitivo, cicatrizzante, emolliente, protettivo, rigenerante cutaneo
Una crema corpo al burro di karitè, altamente nutriente e idratante. Specifica per riequilibrare il patrimonio idrolipidico di pelli secche, disidratate e senescenti o stressate,adatta ad ogni parte del corpo, può essere utilizzata anche per necessità specifiche è ideale per dare sollievo alla pelle infiammata di gambe e inguine dopo la epilazione. Ideale anche per le mani arrossate da freddo, vento ed esposizione eccessiva ad acqua e detersivi. Ottima per una terapia d’urto, quando le labbra sono particolarmente screpolate a causa dell’esposizione alle intemperie.
Questa crema è molto profumata e lascia la pelle setosa, elastica e molto morbida.

BODY PEELING CLEANSING MILK

Principi attivi
  • Sale naturale del Mar Morto
  • Minerali e oligoelementi naturali del Mar Morto
  • Vitamina E: antiossidante, antiradicalico, antinfiammatorio
  • Olio di Carota: antiossidante, riequilibrante la secchezza della pelle
  • Olio di fiori d'Arancio: rilassante, rasserenante, sedativo, antinfiammatorio, contribuisce a riequilibrare l'eccessiva untuosità dell'epidermide
  • CONFEZIONI
  • flacone 500 ml senza scatola
Il latte-peeling,ha una consistenza cremosa,con piccoli granelli che effettuano un delicato e piacevole scrub corpo sotto la doccia, rimuove delicatamente  le cellule morte,purificando profondamente la pelle del corpo.
La sua applicazione stimola la micro-circolazione,e dona un'idratazione intensa con gradevole sensazione di morbidezza.
L'effetto peeling è dato da polvere di noccioli di albicocca e crusca di frumento.

Un vero toccasana per la doccia, mi ha lasciato la pelle detersa , idratata,  elastica e morbida , facendo un delicato massaggio, ha un buonissimo profumo e davvero rilassante, mi è piaciuto tantissimo, vi consiglio di provare questo peeling è davvero fantastico.

Vi lascio i link per accedere per maggiori informazioni.

Sito 
Eshop

Pagina facebook

Body Art Cosmetics

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...