mercoledì 11 dicembre 2013

Borse-ecommerce.it : Borsa la migliore amica dei ogni donna.



Ciao  stelline stasera vi parlerò di moda e lo  farò ancora una volta  insieme al sito e-commerce , se mi seguite saprete di sicuro che ho già parlato in precedenza di questo sito mostrandovi i  Bijoux e gli accessori per il bagno,oggi invece vi parlerò di borse.
Chi  non ama la borsa, la borsa è l'accessorio per eccellenza e noi donne e sabbiamo la naturale tendenza a collezionarle, abbinandole alle altrettanto amate scarpe.Irrinunciabili le borse da giorno, morbide e capienti per accompagnarci nei nostri impegni quotidiani, che devono però essere abbandonate la sera o nelle occasioni speciali, quando la moda impone pochette o borse gioiello. E poi come trattenersi di fronte ai colori, ai materiali, ai modelli? Pelle morbida o scamosciata per le borse invernali nei classici colori nero, marrone o cuoio, mentre d'estate spazio al colore e a materiali insoliti come la paglia.

Insomma la borsa è la migliore amica di ogni donna.


Borse-ecommerce.it è un iniziativa nata da E-commerceItaly sas , società specializzata nella gestione di piattaforme ecommerce proprietarie , per proporre al vasto pubblico internet il meglio della produzione italiana delle Borse in pelle. Abbiamo selezionato per voi i migliori marchi del settore e siamo costantemente alla ricerca di nuovi prodotti per soddisfare tutte le vostre esigenze. Stipuliamo accordi diretti con i produttori per riuscire ad ottenere sempre il miglior rapporto qualità prezzo dei nostri prodotti. L’esperienza del nostro personale sarà sempre a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie per scegliere al meglio nel nostro vasto catalogo.


Nelle prossime immagini vi  mostrerò  una ricca collezione di borse da donna. scoprite tutti i modelli di borse dalle maggiori a quelle più accessibili, per la stagione autunno inverno 2013 2014.

Cominciamo con :


ROUGENOIR

L'idea nasce nel 2010 quando la stilista Marilisa Devenuto iniziò a realizzare dei piccoli borsellini per le amiche, assemblando pellami particolari. La cosa cominciò a piacere e decise di fondare la ROUGENOIR, Il nome francese deriva dall'esperienza personale della stilista in Francia, dove ha trovato l'ispirazione e la motivazione per iniziare questo progetto unendo il gusto e la raffinatezza italiana con lo spirito libero francese. La donna a cui si ispira è un po' rivoluzionaria, semplice ma con accenti glam, femminile e un po' sexy.Il mondo Rougenoir è caratterizzato dalla qualità dei prodotti in vera pelle realizzati esclusivamente a mano dai suoi artigiani e dall'unicità di ogni oggetto prodotto. Le collezioni sono totalmente made in Italy e interpretano uno stile unico con gusto ed eleganza,tutto realizzato in Italia.
La filosofia dello stile Rougenoir è quella di proporre l'accessorio che fa la differenza e consente ad ogni donna di sentirsi unica.

Le Collezioni


POCHETTE ROUGENOIR

Sophistiqué RougenoirLula RougenoirSophistiqué Rougenoir



BAULETTO ROUGENOIR

Claudié RougenoirClaudié RougenoirSensation Rougenoir



 SHopper ROUGENOIR

Cindy RougenoirCharlotte RougenoirMarylise Rougenoir







FRANCESCO CAROFIGLIO


Borsa Shopper stampa Cocco NocciolaBorse da donna  shopper in vera pelleBorsa da donna in pelle camoscio e manici in cuoio

borsa in pelle baulettoBorsa da donna in pelle stampa cocco baulettoBorsa Bauletto Due Chiusure Corda


BORSA DA DONNA IN PELLE MODELLO POCHETTE

borsa da donna in pelle  modello pochetteborsa da donna in pelle  modello pochetteborsa da donna in pelle  modello pochette



Avete visto quante bellissime borse , tutte davvero uniche , realizzate in Italia e con una rifinitura davvero perfetta, tutte lavorate e curate nei minimi dettagli,ve ne ho mostrate alcune delle due collezioni , ma sul sito ce ne sono tantissime altre e impossibile mostrarvele tutte , io ho scelto quelle che erano più colorate e particolari ma troverete ciò che fa a al caso vostro, potete regalarvele o regalarle per il Natale  che si avvicina, cosa aspettate correte sul sito e dateci un'occhiata e compratele perché i prezzi sono davvero  accessibili a tutti, qualità  prezzi piccoli.


ecommerceitaly


Sito  http://www.bagnoecommerce.it/

 

Pagina Facebook

 https://www.facebook.com/pages/E-commerceitaly-sas/511464268908412



12 commenti:

  1. bellissime davvero, corro a vedere il sito internet !!!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia queste borse!!!! una piu' bella dell'altra! non conoscevo il sito ma corro subito a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  3. Io sono una vera patita delle borse, ma questo sito non lo conoscevo ..tra le bellissime immagini che hai messo non saprei proprio quale scegliere..io le prenderei tutte!!!

    RispondiElimina
  4. Queste borse sono una più bella dell'altra! ^__^ Corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  5. grazie per avercelo presentato non lo conoscevo

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste borse...io poi sono maniaca degli accessori...veramente uniche!

    RispondiElimina
  7. l'ultima è la mia preferita, anche se sono tutte splendide!

    RispondiElimina
  8. da qunado ti conosco sono sempre aggiornata sulle novità e moda del momento grazie

    RispondiElimina
  9. Ma che bello il modello pochette! Non conoscevo questo sito, mi farei volentieri un bel regalo per Natale!

    RispondiElimina
  10. bellissime queste borse a me piace tanto quella rossa

    RispondiElimina
  11. stupende, io adoro le borse ne ho tantissime e mi piace sempre comprarne di nuove!!!

    RispondiElimina
  12. Che collezione favolosa di borse, davvero splendide!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...