martedì 3 dicembre 2013

DEAD.SEA, il benessere del Mar Morto a portata di pelle.

Ciao stelline oggi vi parlerò di prodotti naturali  che non 
contengonoparabeni e formaldeide, ma contengono  i
preziosi minerali del Mar Morto,vi sto ralando della linea 
DEAD.SEA .com che  viene prodotta e commercializzata dalla 
Guy De On, azienda israeliana nata nel 1979,ha una vasta gamma 
di prodotti per la cura del nostro corpo,nei loro prodotti ci 
sono sali del Mar Morto,oli aromatici,fango ed estratti di erbe.


Ho avuto il piacere di provare  alcuni campioncini che 
mi hanno inviato.





Regenerating e 
Clarifying Aloe Vera
Hand Treatment
Multiactive Hydrating


CLARIFYNG ALOE VERA e' una maschera di fango contenente sali
naturali,oli essenziali , mi ha lasciato la pelle davvero luminosa e
splendente, facile da applicare e da rimuovere,stenderla su tutto
il viso evitando il contornocchi ,tenerla in posa per 5 minuti ,
risciacquare abbondantemente, un benessere  sulla mia pelle.

HAND TREATMENT e' una crema mani per chi ha la pelle secca e 
danneggiata , per chi ha le mani screpolate, massaggiare le mani 
con la crema perché dona un sollievo e lascia la pelle morbida e 
anche molto profumata.

REGENERATION e' una crema notte che agisce  nel sonno, contiene
i minerali del Mar Morto, olio di Avocado e olio di Mandorla,
vitamine F, E, C  e rosa canina, questa crema dona pelle 
morbidezza nutrimento ed elasticità.Mi son trovata benissimo,
è morbida e mi ha dato una piacevole freschezza.

MULTIACTIVE HYDRATING una crema giorno che nutre e idrata la 
pelle, l'ho usata sia da sola che come base per il make-up.

Questi campioncini erano favolosi infatti ho ricomprato le creme
full-size,ve li consiglio , sono davvero da provare.

Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni.

Sito
http://www.DeadSea.com
Pagina facebook
https://www.facebook.com/Deadseacom?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...