mercoledì 18 dicembre 2013

Limbiate Orolologeria : Orecchini Kulto .


Ciao stelline oggi parlerò di bijoux e  molte volte ho parlato di questo brand, sto parlando di Limbiate Orologeria , ho fatto molti post di vari marchi di gioielleria,oggi vi riparlerò di Kulto Gioielli, la nuova collezione Sweet Heart ,  se non avete visto il post vi lascio il link qua  leggetelo.
Oggi ve ne riparlerò perché Limbiate Orologeria mi ha inviato un bel paio di orecchini, ora v li mostro.
                                                  


Ecco qua gli orecchini che mi hanno inviato.

Orecchini Kulto SweetHeart Red Passion

Sono  bellissimi  e meravigliosii  bijoux KULTO SWEETHEART ,colorati, originalissimi ,saranno i protagonisti  della nostra bellezza e a prezzi accessibili ,saranno il must di quest'estate, cosa aspettate correte allo Shop Online della  Limbiati Orologeria,non avete che l'imbarazzo della scelta . I Cuori traforati
si arricchiscono di tracce floreali che propongono tutta la loro freschezza in uno stile sempre giovanee di tendenza!











Orecchini
Pendenti con Motivo a Cuore Traforato in Policarbonato, con chiusura a Gancio
in Metallo con trattamento IP Gold Rose personalizzata Kulto.

La disomogenità di Colore,
rilevabile su alcuni Pendenti,
va interpretata come caratteristica
del prodotto e non come difetto dello stesso


Sono davvero davvero bellissimi, credetemi, mi sono piaciuti tantissimo, originali , molto particolari e anche eleganti e  sono del mio colore preferito, rossi, vi consiglio di visitare il sito e vederei prezzi accessibili pr fare dei regalini per se e per gli altri.
Vi lascio i link per maggiori informazioni.

Sito
Pagina facebook
Sito  Kulto

24 commenti:

  1. Sono davvero bellissimi questi orecchini..il colore è magnifico e mi piace anche come sono fatti..quasi quasi me li rgalo per natale!!!

    RispondiElimina
  2. Gli articoli Kulto sono davvero originalissimi e stupendi! La nuanche dei tuoi orecchini è favolosa!

    RispondiElimina
  3. ma che belli! hai dei gusti squisiti,faccio un salto sul sito per prenderli uguali,mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina
  4. molto belli mi hai dato un bel suggerimento per fare un regalo a mia moglie

    RispondiElimina
  5. Quanto mi piace la linea Kulto in particolare gli orecchini a forma di cuore!!!

    RispondiElimina
  6. carini questi orecchini mi piacciono molto in rosso, adorabili!!

    RispondiElimina
  7. che belle cose vado a vedere la collezione completa nel sito

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi orecchini, mi piacciono molto, sia la forma, che tutti i particolari..ma il colore e qualcosa di speciale!!

    RispondiElimina
  9. Complimenti Stefy,molto belli questi orecchini, indossali e facci vedere come ti stanno ;)

    RispondiElimina
  10. bello il colore potevi indossarli così ce li facevi vedere meglio!

    RispondiElimina
  11. Sono splendidi,perfetti per la cena di Natale e tutte le feste dove il rosso regna dappertutto

    RispondiElimina
  12. wow questi orecchini sono bellissimi ste!!! vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  13. Molto carini questi orecchini,bellissimo blog complimenti.
    by Nunzia

    RispondiElimina
  14. sembrano molto carini questi orecchini! conosco la KULTO perchè ho diversi bijoux e sono tutti strepitosi!

    RispondiElimina
  15. ho fatto un giro sul sito , vedendo cose davvero molto carine , poi voglio vedere cose ti sta addosso io son curiosa

    RispondiElimina
  16. I bijoux Culto sono bellissimi, con i loro ciondoli particolari e i colori vivaci. A Natale mi piacerebbe regalarmi qualcosa di questo brand.

    RispondiElimina
  17. sono davvero stupendi gli orecchini Kulto, particolari ed eleganti!

    RispondiElimina
  18. Li conosco questi orecchini. Pi piace veramente moltissimo il colore. Perfetti per la primavera estate!

    RispondiElimina
  19. Adoro gli orecchini non potrei fare a meno
    visiterò il sito grazie mille

    RispondiElimina
  20. Woww davvero fantastici questi orecchini!

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo marchio!
    Che carini gli orecchini!
    Baci

    Nicole
    The pink bow

    NUOVO GIVEAWAY SUL MIO BLOG,TI ASPETTO!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/12/dressale-giveaway.html

    RispondiElimina
  22. bellissimi questi orecchini! mi piace molto il colore perchè si addice molto con i colori del mio guardaroba! ci faccio un pensierino

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...