mercoledì 11 dicembre 2013

Mascia Brunelli , cosmetica professionale.



Ciao stelline  oggi nel mio blog vi parlerò di cosmesi, amo curarmi e preferisco davvero prodotti di qualità  come  tutte le collaborazioni fatte finora ,e oggi vi presenterò un'altra azienda di qualità Mascia  Brunelli nasce nel 1947 come specializzata nel settore ospedaliero ma poi nel 2003  decide di ampliare la propria attività rivolgendosi alla cosmesi professionale, con gli esperti cosmetologi specializzati in fitocosmesi che sfruttano le potenzialità della natura per formule sempre più innovative con una costante ricerca scientifica.


Mascia Brunelli S.p.A. e Biolife Italiana S.r.l. sono due Società che fanno parte di un medesimo gruppo ed operano da molti anni nei settori dei Diagnostici in vitro per microbiologia, ematologia, chimica clinica, immunologia, dei prodotti per colture cellulari, dei dispositivi medici.


Biolife Italiana S.r.l. ha una consolidata tradizione nella produzione di terreni di coltura per microbiologia, in polvere e pronti per uso, di supplementi ed arricchimenti, di kit e di reattivi per l'identificazione microbica; Biolife Italiana S.r.l. è inoltre distributore autorizzato ed esclusivo per il l'Italia di diagnostici in vitro per microbiologia.

Mascia Brunelli S.p.A produce Diagnostici in vitro in immunoematologia e chimica clinica ed Emostatici per Chirurgia (Dispositivi Medici di classe III). Mascia Brunelli S.p.A è distributore oltre che di altri tipi di medical devices anche di prodotti per tessuticoltura immunoematologia, biologia molecolare e per il Laboratorio Analisi. Gli obiettivi di Mascia Brunelli-Biolife sono di soddisfare pienamente le esigenze dei propri clienti, in termini di prestazione dei prodotti e del servizio di assistenza pre e post vendita, di instaurare un processo di continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti ai clienti.


I prodotti Mascia Brunelli sono studiati principalmente per un uso professionale, come centri estetici e estetisti, ma ci sono anche prodotti adatti ad essere usati a casa.

 L'azienda prevede vari trattamenti:  

Antiageing System
Purifying System
Whitening System
Riepitel System
Eyes & Lips System
Anti Ageing Body System
Adi Tonic Body System
Drain Body System
Hydro Scrub Body System
Hydro System Cream
 Mascia Brunelli S.p.a e Biolife italiana S.r.l. sono certificati per la progettazione, produzione, controllo e la distribuzione, di Dispositivi Medici e Diagnostici in vitro in accordo a : EN ISO 9001:2008, ISO 13485.
I Diagnostici in vitro sono fabbricati e distribuiti in conformità alla Direttiva Europea 98/79/CE, i Dispositivi Medici in accordo alla Direttiva Europea 93/42/CE.


Ora vi mostro i prodotti che mi hanno inviato


Drain Body  system

e Campioncini di varie linee


                                                          Drain Body  system   


Fluido concentrato per il trattamento cosmetico della cellulite

Fluido ad alta concentrazione di attivi che agiscono a livello cellulare per inibire l’accumulo lipidico nelle zone critiche del corpo. Grazie agli ingredienti selezionati si ha una visibile azione di miglioramento sia sul microcircolo sia sulla pelle a “buccia d’arancia”. Lascia una pelle dall’aspetto vellutato e compatto.

Rafforza e prolunga i risultati del trattamento in cabina.

Ingredienti:
Caffeina, Rusco, Edera, Escina, Glaucina, The verde, Caffè verde, Carnitina, Glicosaminoglicani, Nicoment con Alga di Klamath e Argilla Verde micronizzate che si attivano con esclusivo mix di oli essenziali specifici.

Ringrazio  l'azienda per la gentilissima collaborazione sono stata davvero onorata di provare questo fluido per la cellulite, infatti prima di parlarvene l'ho voluto provare ed è quasi un mese che lo sto provando, la crema e molto compatta e si assorbe facilmente,l'ho applicato la mattina e la sera prima di  andare a letto per  far penetrare e agire ancora meglio il prodotto, i risultati sono stati davvero molto evidenti e soddisfacenti , la pelle è tonica compatta liscia,velluta e morbida,è davvero un valido  fluido per la cellulite ,da provare assolutamente  ve la consiglio, i mi son trovata benissimo.



Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni

Sito
http://www.masciabrunelli.it/cosmetica/?pageID=home
Pagina facebook
https://www.facebook.com/masciabrunelli.cosmetica

17 commenti:

  1. carina la confezione, l'azienda ha avuto molta cura nella presentazione...

    RispondiElimina
  2. Sono dei prodotti buonissimi, me ne hanno parlato tanto bene e poi ho letto quello che hai scritto

    RispondiElimina
  3. Molto bella la confezione e dalla tua descrizione si capisce che i prodotti sono molto validi vado a vedere subito il sito grazie.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand,grazie per le informazioni,vado a visitare la loro pagina!

    RispondiElimina
  5. Prodotti molto belli, non conoscevo questo Brand, mi piacerebbe provarli, grazie delle info a vedere il sito!

    RispondiElimina
  6. conosco molto bene questo brand e i prodotti che propone sono davvero ottimi e anche tanto efficaci..il fluido che hai provato tu deve essere favoloso!!

    RispondiElimina
  7. devo consigliarla ad un'amica che ha la cellulite!!

    RispondiElimina
  8. Ottimi prodotti sono davvero validi e professionali!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questi prodotti ma da come li hai presentati sembrano ottimi , vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand....grazie per le info

    RispondiElimina
  11. Conosco questo brand che propone validissimi prodotti a livello professionale.

    RispondiElimina
  12. ho iniziato ad usare questi prodotti un annetto fa e da allora continuo a comprarli dalla mia estetista....sono fantastici!

    RispondiElimina
  13. conosco bene questi prodotti, ho usato il detergente viso ed è davvero efficace!

    RispondiElimina
  14. non li ho ancora provati, avrei bisogno di rigenerarmi per bene prima del nuovo anno!

    RispondiElimina
  15. li ho provati e sono eccezionali, veri prodotti da istituto di bellezza

    RispondiElimina
  16. Sono dei prodotti davvero di qualità, il detergente viso è ottimo!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...