giovedì 5 dicembre 2013

Nuby : Bello essere mamma in un mondo di bambini.


ciao stelline ho avuto l'onore e la felicità di collaborare con nuby, un sito che vende tanti articoli per bimbi, dalla nascita, all'allattamento al seno , ai primi passi, non tutti conosco questo  marchio iniziamo un pò dalla sua storia.

Dal 1970 abbiamo sempre creato, con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i piu' semplici e sicuri possibile. La nostra esperienza copre tutte le fasi piu' importanti ed emozionanti che i genitori incontrano durante la crescita del loro bambino, aiutandoli a prendere le decisioni piu' importanti durante la loro esperienza di genitori.Il marchio Nûby ™ copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.

  Nûby ™ è distribuito in oltre 155 paesi del mondo e da oltre 35 anni e' utilizzata ed apprezzata da milioni di famiglie. Alla Nûby ™ ci sforziamo di rendere la vita di voi genitori e dei vostri figli il piu' semplice e divertente possibile, in modo che possiate vivere questa fantastica esperienza nella maniera piu' serena possibile, godendovi ogni momento della crescita del vostro bambino, sapendo di utilizzare prodotti che sono stati progettati, sviluppati e realizzati rispettando i piu' alti standard qualitativi.



Ci siamo sempre impegnati a realizzare prodotti di altissima qualità dal design innovativo che rendono la vita del bambino e dei genitori semplice, facile e divertente. Non importa se stai per diventare mamma o se sei gia' una mamma alla ricerca di nuovi ed entusiasmanti prodotti: Nûby ™ ti offre una gamma completa specifica per ogni fase di crescita e per ogni età.Scopri la nostra gamma di prodotti senza BPA in modo da avere la tranquillità di utilizzare sempre prodotti sicuri per la salute del tuo bambino.


La gamma Natural Touch ™ è stato sapientemente progettata per offrire a voi genitori le soluzioni più naturali per seguirvi nel vostro viaggio, ti aiuta nelle varie fasi di transizione in maniera naturale, senza creare ansie e paure a te ed al tuo bambino.
Non importa se stai per diventare mamma o se lo sei gia' diventata, se allatti al seno o con il biberon: noi sappiamo che niente e' meglio per tuo figlio .

                        Allattamento al seno;
                         Tettarelle;Biberon;
                         Tazze e beccucci; 
                            Svezzamento;      
                                Succhietti;
                Massaggiagenvive e giochi;
                         Igiene e sicurezza;

Ecco quello che mi ha inviato l'azienda

Set da 6 ciotole da pic-nic di Nûby è ideale per conservare,
congelare o cucinare al forno a microonde i cibi del bambino.
Dotate di un coperchio ermetico, queste ciotole colorate possono
contenere fino a 300 ml ciascuna.
Una soluzione pratica ed economica!









 


Le ciotoline sono totalmente  prive di bisfenolo, sono l'ideale per conservare, trasportare e scaldare i cibi dei piccolini, e possono essere messe tranquillamente nel microonde, in frigo/freezer, e in lavastoviglie!

Ringrazio l'azienda  per la sua gentilezza ,sono stata davvero felice di questa collaborazione  i prodotti sono davvero ottimi, le ciotole sono utili e comode anche per portare gli avanzi del vostro bambino fuori casa perché hanno il coperchio e sono molto robuste.

 Vi lascio i link a cui accedere e vedere la varietà dei prodotti, aspetto tanti commenti.
Sito
http://nuby.com/it-IT/products/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/Nuby-Italia/106954146029148?fref=ts

                                      E-shop online
                          http://www.nubytv.com/

12 commenti:

  1. Consiglierò questi prodotti a mia cognata, sono davvero deliziosi.
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  2. Perfetto per voi mamme!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  3. ma che bel post! granzie per tutte le utilissime informazioni :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  4. ma che carina questa idea :)
    dolcissima<3
    utile anche per me ;) ahhaha che non ho piccoli, la piccola sn io ;)
    Francesca
    http://thinksblabla.blogspot.it/
    ti seguo

    RispondiElimina
  5. conosco benissimo queste vaschette perché le ho usate per il mio secondo figlio, sono fantastiche e le uso anche adesso che è piu' grande. bellissime resistenti e colorate. nuby propone molti prodotti di qualità.

    RispondiElimina
  6. conosco il brand ma non ho mai acquistato niente, dovrei iniziare per la mia piccola gaia!!

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  7. sono sempre più convinta adesso a riscaldare i prodotti per bambini in microonde. in passato ero molto scettica! :)

    RispondiElimina
  8. mi sembrano proprio ottimi prodotti, li consiglierò ad una mia amica che tra meno di 1 mese avrà una bambina, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...