sabato 7 dicembre 2013

Prodotti Charlotte Meentzen : Per una pelle super vellutata.




Charlotte Meentzen

Ciao stelline  vi parlerò di CHARLOTTE MEENTZEN un'azienda nata  a Dresda nel  1930
con la Fondazione dell'"Istituto per la cosmesi naturale "facendo crescere la loro "Scuola per la cosmesi naturale " sviluppando il sistema Charlotte Mentzen.
 Nel 1945 per i bombardamenti della guerra la fabbrica viene distrutta ma  ritrova lentamente la rinascita dal 1946 anche se nel tempo ostacolata dal 2005 ottiene grandi riconoscimenti .


Quando l'azienda Charlotte Meentzen compie il suo 75°compleanno importanti imprenditori la fanno rinascere
nel ricordo di Charlotte e la sorella Gertrude dando il giusto valore dimostrando cosi la loro conoscenza delle erbe medicinali al servizio della bellezza.
Con la nuova serie Cura Natura pura N per pelli normali e Natura pura A per pelli esigenti è il motto "Il naturale è ancora il migliore per la pelle," continuano ad essere attuati. Entrambe le serie sono certificati con il sigillo Na vera. Il Sigillo conferma che si tratta di cosmetici naturali puri per tutti i prodotti della serie.



L'azienda  di produce prodotti per la bellezza a base di estratti naturali di piante.


Charlotte Meentzen propone una selezione di prodotti di bellezza di alta qualità , provati e testati  per purificare e tonificare la pelle , fornire protezione e cura durante la notte e per rigenerare la pelle .



                               Ora vi mostro ciò che mi ha inviato l'azienda



Corpo Vitale

Body vital e una gamma di prodotti  per la cura del corpo con l'olio di mandorle,con principi attivi preziosi e ti avvolge in un piacevole profumo.Oli naturali ed estratti vegetali rinfrescanti coccolano la vostra pelle con la massima cura. Sostanze idratanti intensivi come l'aloe vera e provitamina B5 lascnouna  sensazione di pelle rilassata e la proteggono dalla disidratazione.La gamma Vital Charlotte Meentzen corpo ha un'eccellente compatibilità cutanea ed è ideale per pelli normali e molto secche.                  
Natur Pur N - per la pelle normaleNATUR PUR all'altezza delle scoperte più recenti in cosmetici biologici moderni,con la conoscenza olistica circa l'uso benefico di preziosi oli vegetali ed essenze naturali nel trattamento della pelle.L'etichetta NATRUE garantisce il 100% di pura cosmetica naturale controllata: 
-          prodotti di oli minerali
-          nessuno PEG
-          senza siliconi
-          senza conservanti sintetici, profumi o coloranti

-          tutti gli ingredienti sono di origine naturale


                                          Body vital  Korper - Balsam
                                            Natur Pur  Day care





Body vital 



Questo balsamo piacevolmente morbido con la sua texture setosa e delicata si fonde rapidamente nella pelle. Estratto di Aloe vera riempie la pelle disidratata. Burro di mandorle e avocado pelle congedo olio morbida ed elastica e aiutano a trattenere l'umidità. La vitamina E agisce come un catcher radicale e previene l'invecchiamento precoce della pelle.
Ingredienti attivi:
burro di mandorle, olio di Avocado, Estratto di Aloe Vera, Vitamina E
Questo balsamo è favoloso, la pelle del mio corpo è diventata davvero vellutata ,si assorbe rapidamente senza lasciare residui , è una crema delicata nutrita,per chi  ha la pelle  normale e secca e un vero toccasana per idratare la pelle, mi ha lasciato la pelle morbida, liscia e  rinnovata.




Il Day Care idratante bilancia i livelli di umidità / lipidi della pelle. Estratto di tè verde è efficace contro i radicali liberi e protegge la pelle dall'invecchiamento precoce e le influenze ambientali nocive. Estratto di Schisandra e bisabololo leniscono la pelle e prevengono le irritazioni.Oli naturali preziosi e burro di Shorea forniscono una protezione intensa e aiutano a trattenere l'umidità.Ideale come base per il trucco.
Questa crema mi ha lasciato  un aspetto fresco e sano, la pelle si è rinnovata , e diventata liscia e vellutata, davvero una bella sensazione, mi è piaciuta moltissimo l'ho usata la mattina e anche come base trucco.
Principi attivi: Estratto di Schisandra, estratto di tè verde, Shorea Burro, Olio di Crusca di Riso, Olio di Jojoba, Olio Globe Thistle, betaina

Vi consiglio di  visitare il loro sito troverete sicuramente la soluzione ideale per il vs. tipo di pelle!!!! 

Ringrazio l’azienda per la gradita collaborazione ed il gentile invio

Sito Web  

Pagina FB  

14 commenti:

  1. sembrano davvero molto buoni questi prodotti, sono incuriosita dal balsamo cortpo visto che ho una pelle molto secca. grazie per le info!

    RispondiElimina
  2. con questo freddo e la pelle così secca un balsamo corpo è davvero l'ideale!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa linea cosmetica e mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  4. belli questi prodotti il balsamo lo vorrei proprio provare, con questo freddo c'è bisogno di prodotti efficaci per la pelle!

    RispondiElimina
  5. Devo trovare la mia crema viso perfetta. Mi piacerebbe provarne qualcuna di questo brand. Mi incuriosisce.

    RispondiElimina
  6. Davvero interessanti questi prodotti, guarderò il sito per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  7. sembrano prodotti davvero ottimi! darò un occhio al sito internet!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand, ma penso che produca dei prodotti davvero ottimi, complimenti per la recensione, molto dettagliata. Proverei volentieri questi prodotti.

    RispondiElimina
  9. interessantissimi questi prodotti, non li conoscevo, mi hai incuriosita, guardo subito il sito

    RispondiElimina
  10. curo sempre la mia pelle m'interessa questo prodotto!

    RispondiElimina
  11. Un brand per me nuovo! Ammetto di essere rimasta conquistata dal balsamo corpo! SEmbra fatto apposta per la mia pelle! Lo proverò di certo!

    RispondiElimina
  12. gli ingredienti di queste creme sono favolosi, dovro' provarli...

    RispondiElimina
  13. sai che questi prodotti sembran ottimi . io li proverei ma perche' amo i prodotti di origina naturale

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...