venerdì 27 dicembre 2013

SPA4U il mondo del benessere e del relax a casa tua.


Ciao stelline quasi 2 mesi fa 

ho collaborato  l'azienda Mascia Brunelli e ho recensito il Drain Body system e alcuni campioncini,se non avete letto il mio articolo andate  qua, ho avuto di nuovo l'onore di poter provare altri sui prodotti con il progetto SPA4YOU che l'azienda ha realizzato, ve ne parlo nel dettaglio.


SPA 4 U è la prima SPA virtuale,è il mondo del benessere e del relax a casa tua.Crea la tua spa negli spazi accoglienti e calorosi di casa,

consigli,prodotti,percorsi per coccolarci come e quando vogliamo,pensa al trattamento che

vorresti regalarti ed entra nel percorso che fa per te.




Con SPA4U puoi dedicarti a te stessa in qualunque momento.


Ecco i percorsi e gli altri trattamenti che ci sono sul sito: 

se volte consigli o richieste basta  scrivere e chiedere una consulenza  personalizzata ad un esperto,con una consulente beauty pronta a seguirvi e a consigliarvi.

Percorso Rimodellante
Percorso Riequilibrante 
Percorso PurificantePercorso Antiageing

Ho avuto il piacere grazia a Mascia Brunelli e al progetto SPA 4 U di ricevere un sacchetto con all'interno dei prodotti del Percorso Antiageing,il purifyng professional mask , la peeling mask , alcuni campioncini ed è stato aggiunto anche del  pot-pourri molto profumato.



Maschera Professionale Pelli Impure - Purifying

Maschera Antirughe Doppio Effetto € 9,00

Una maschera estremamente innovativa a doppio effetto: lenitivo-igienizzate e distensivo-aromaterapico. Essa svolge una forte azione seboequilibrante e un visibile miglioramento in pelli con tendenza acneica.facile da utilizzare, basta mettere la cialdina con il liquido contenuto nella fiala e così otterete la maschera in tessuto , pulire e detergere bene il viso prima di applicarla e tenerla in posa 15 minuti poi togliere con il tonico.


Maschera Viso/Collo - Peeling Mask

Peeling Musk - Maschera Esfoliante Viso/Collo € 8,00

La  maschera Viso/Collo Peeling Mask permette di migliorare e levigare la cute rimuovendone gli strati esterni più danneggiati restituendo al viso e al collo una pelle ancora più levigata, più tonica ed eccezionalmente luminosa.
Si presenta come un panno inumidito ed  è contenuta in una busta color alluminio ,una volta aperta è subito pronta all'uso,detergere il viso e poi applicare la maschera tenendola  in posa  per 15 minuti togliere senza risciacquare.


Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di farmi provare queste meravigliose maschere le ho trovate davvero ottime,non mi hanno arrossito la pelle e mi hanno lasciato invece una sensazione di freschezza  e la pelle del mio viso è apparso  subita più compatta, morbida e luminosa,le consiglio , per me sono davvero promosse, sono favolose, dovete assolutamente provarle.
Vi lascio i link per maggiori informazioni

Sito
Sito Spa4you
Pagina facebook



19 commenti:

  1. un progetto davvero bellissimo io ho provato il percorso Purificante per le pelle impure e devo dire che sono tutti prodotti ottimi, in particolar modo la maschera per il viso!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi prodotti, non li conoscevo, mi piacerebbe provarli, grazie delle info molto utili, vado a vedere il sto!

    RispondiElimina
  3. Prodotti interessanti, mi piacerebbe provarli, di sicuro guarderò il sito per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  4. interessante il prodotto , la maschera vorrei comprarla non mi sembra costi tantissimo , a gennaio faro' shopping e sara' nella lista grazie

    RispondiElimina
  5. L' ideale è proprio questo prendersi un po cura di se stessi con prodotti buoni come questi. ... una vera manna di benessere. .

    RispondiElimina
  6. L' ideale è proprio questo prendersi un po cura di se stessi con prodotti buoni come questi. ... una vera manna di benessere. .

    RispondiElimina
  7. ho sentito parlare di quest'azienda su altri blog. a me che piacciono molto le maschere, dovrei provare pure questa! grazie :)

    RispondiElimina
  8. Interessante segnalazione non conoscevo questo brand e sono davvero curiosa di curiosare il sito. Corro ^^

    RispondiElimina
  9. Un nuovo brand che non conoscevo e devo dire da come ne parli positivamente , da provare , soprattutto con i prezzi molto accessibili

    RispondiElimina
  10. Non conosco questa linea di prodotti ma dalla tua recensione ne deduco che devo provarli assoluttamente,vado a visitare la loro pagina per trovare i prodotti più adatti a me.Grazie per le informazioni !

    RispondiElimina
  11. non conosco qst brand ne i prodotti ma mi hai davvero incuriosita vado a vedere sul sito

    RispondiElimina
  12. Dovrei provare la maschera antirughe... ultimamente ne vedo qualcuna in più!;-)

    RispondiElimina
  13. le maschere viso sono molto importanti per la nostra bellezza e devono essere sempre di buona qualità come queste che presenti.

    RispondiElimina
  14. conosco quest'azienda ed è una delle mie preferite quindi non vedo l'ora di provare anche io questa nuova linea di maschere!

    RispondiElimina
  15. Conosco i prodotti Mascia Brunelli e sono tutti molto validi! Ho da poco scoperto anche il sito "Spa4you".

    RispondiElimina
  16. Ho sentito parlare moltissimo di questi prodotti ma non li ho ancora provati. La tua recensione mi invoglia a farlo.

    RispondiElimina
  17. ..non conoscevo questi prodotti, ma dalla tua recensione mi sembrano ottimi!!! assolutamente da provare!!!

    RispondiElimina
  18. sono curiosa di provarli, grazie x il consiglio...

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...