venerdì 24 gennaio 2014

Compagnia del colore è i capelli prendono vita ,colore e lucentezza.


Ciao stelline come sapete io amo curare i miei capelli e lo faccio sempre con prodotti specifici ed adeguati, oggi vi parlerò di Compagnia del Colore, sempre all'avanguardia nel settore tricologico,essa appartiene a Italian Group 
che  da oltre 50 anni il suo obiettivo è quello di creare ed offrire ai suoi consumatori vere e proprie opportunità di bellezza "Made in Italy".

Quest'azienda cerca sempre prodotti innovativi , nuovi ingredienti, e grazie a prodotti realizzati con formulazioni studiate sempre nel totale rispetto della pelle e dei capelli, soddisfa e assicura soluzioni ad ogni tipo di esigenza,puntando tutto su qualità, competenza, responsabilità sociale e rispetto per l’ambiente, è uno dei migliori produttori,  e per questo che  il parrucchiere e il consumatore sono sempre soddisfatti.

Avere capelli sani e luminosi è, senza dubbio, indice di cura di sé e del proprio aspetto. E’ sempre importante curarli, proteggerli, dare loro il giusto grado di nutrimento ed idratazione ma lo è ancor di più durante la bella stagione, quando, a causa di salsedine, cloro, vento e sabbia, i capelli vengono particolarmente stressati divenendo così deboli, sfibrati, opachi e ribelli.

Compagnia del Colore propone una vasta gamma di  colorazioni per capelli: addirittura 182 colori, di cui 52 senza ammoniaca e 6 linee di prodotti, per ogni esigenza.




Ora vi mostro tutti i prodotti e le sua linee.

Color-Line
Color Mask 7 colors.
Color-Masks
Il colore è spesso il punto focale dei tagli corti, ma con l'esposizione al sole questo può sbiadire o alterarsi. Le Maschere Colorate CDC ti aiutano a mantenere lo splendore dei capelli colorati tra una vista al salone e l'altra. 


  • Ora vi mostro i prodotti che mi ha inviato.
  • Color Masck
  • Magik shine e repaier shampoo/mask
  • crema lisciante


Maschera per capelli colorante nutriente  cioccolato

Il colore è spesso il punto focale dei tagli corti, ma con l'esposizione al sole questo può sbiadire o alterarsi. Le Maschere Colorate CDC ti aiutano a mantenere lo splendore dei capelli colorati tra una vista al salone e l'altra.

Questa maschera mi ha dato colore ai miei capelli, lasciando i capelli lisci e setosi,  davvero ottima.











Linea Ricostruzione Magic Hair Care
La linea ricostruzione Magic Hair Care è costituita da shampoo, lozioni e maschere che conferiscono istantaneamente corpo e struttura alla fibra capillare.
Sono prodotti formulati con Pappa Reale e Proteine del Latte che garantiscono un’idratazione profonda, morbidezza, luminosità e un’intensa azione anti-age.
- 001 Magic Shampoo - Shine & Repair
Shampoo ad azione ristrutturante, condizionante e lucidante, ideale per capelli trattati e sfruttati,c
on Pappa Reale apporta nutrizione alla fibra capillare e conferisce idratazione e morbidezza, gli Estratti di Mirtillo e Fragola svolgono un'azione tonificante, emolliente e idratante.
Monodose 10 ml.
Questo shampoo mi ha fatto rinascere i capelli, molto profumato, mi ha ridato luce e ammorbidito i capelli rendendoli setosi. 

- 003 Magic Shine Mask
Maschera senza risciacquo, lucida la superficie del capello risaltandone il colore grazie alla presenza di siliconi specifici,contiene condizionanti che non appesantiscono il capello, gli dona un tocco estremamente naturale lasciandolo morbido e leggero.
Monodose 10 ml.
Questa maschera è stupenda,ha un profumo molto gradevole, l'ho applicata dopo aver fatto lo shampoo l'ho fatta stare in posa per 5 minuti e poi ho risciacquato i capelli , credetemi i capelli son diventati di una morbidezza e lucentezza incredibile.











Crema lisciante e stirante temporaneo per realizzare pieghe lisce su capelli crespi, ricci o permanentati,lascia i capelli morbidi, districati, luminosi e protegge dall’umidità. Monodose 10 ml







Linea Scalp Care

Scalp Care  è una linea di prodotti dedicata alla cute,composta
da shampoo, gocce rivitalizzanti e condizionatori che 
hanno proprietà stimolanti, igienizzanti e seboequilibranti.


- 000 Pure & Tonic Shampoo
Shampoo a doppia azione, svolge attività igienizzanti, seboequilibranti e batteriostatiche grazie alla presenza di oli essenziali e di principi attivi specifici antiforfora,contiene inoltre attivi dalle proprietà energizzanti e rinforzanti e inibitori che gli conferiscono proprietà specifiche anche per capelli con problemi di caduta.
Monodose 10ml.
Questo shampoo è stata una vera scoperta, l'adoro, mi ha lasciato i capelli morbidi, lisci e puliti molto più a lungo, ha un profumo gradevolissmo.

Avete visto che bella borsa che ho ricevuto insieme ai prodotti.














Ringrazio l'azienda per la gentilissima collaborazione, sono stata davvero entusiasta dei prodotti che mi hanno inviato , sto usando i campioni in bustine e sapete che per una bustina potete fare 2 shampoo e la maschera invece vi può rimanere anche, invece io la uso tutta perché ho i capelli lunghi, credetemi  li ho trovati ottimi li comprerò sicuramente e spero che anche voi seguirete i miei consigli , di sicuro non ve ne pentirete.

Vi lascio i link per accedere per maggiori informazioni

Sito
https://www.facebook.com/Official.CompagniadelColore
Pagina facebook
http://www.compagniadelcolore.com/

25 commenti:

  1. la borsa mi piace un sacco però anche i prodotti sono interessanti.

    RispondiElimina
  2. Mai visti questi prodotti..non conoscevo questo brand!! Curiosero'!!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo bramd...ma sono prodotti molto interessanti!!

    RispondiElimina
  4. Anche se i miei capelli sono corti ci tengo moltissimi e questi prodotti che propone Compagnia del colre mi sembrano davvero ottimi...la borsa è favolosa..corro subito a sbirciare nel sito!!!

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti mi piacciono molto, li trovo validi ed efficaci! Li ho consigliati a tante mie amiche!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand mi piacerebbe provare questi prodotti per dare nuova vita ai miei capelli

    RispondiElimina
  7. Un'ottima recensione e molti consigli utili, visiterò con piacere il sito visto che ogni mese devo pensare al colore causa ciuffi di capelli bianchi da nascondere :)

    RispondiElimina
  8. Questo brand mi è nuovo ma dalla tua descrizione sembrano molto validi!!Vado a dare uno sguardo!

    RispondiElimina
  9. Io sono una fanatica dei capelli, li voglio sempre in ordine e perfetti, anche se la perfezione non esiste, visiterò di certo il sito per vedere se trovo qualcosa anche per me.

    RispondiElimina
  10. molto belli sia i prodotti che hai ricevuto sia la borsa, grazie per la recensione certo che seguo i tuoi consigli, per me sono preziosi :)

    RispondiElimina
  11. non conosco il brand ma da come lo descrivi sembra ottimo grazie delle info

    RispondiElimina
  12. Ma che carina la borsa.attuale come i prodotti di questa azienda.davvero portentosi

    RispondiElimina
  13. davvero molto bella la borsa e ottimi i prodotti, davvero eccezionali.

    RispondiElimina
  14. la borsa mi piace un sacco ma poi i prodotti ma ne vogliamo parlare c'e una scelta enorme , e ora di fare shopping

    RispondiElimina
  15. ho un ossessione per i capelli, e questi prodotti voglio proprio provarli

    RispondiElimina
  16. interessante questo brand. ho visto tante cose carine. devo acquistare assolutamente qualcosa

    RispondiElimina
  17. Mi incuriosisce davvero tanto la crema lisciante per capelli. Sarebbe perfetta di questi periodi quando c'e umidità e i capelli vanno dove vogliono. da provare!

    RispondiElimina
  18. Mi incuriosisce davvero tanto la crema lisciante per capelli. Sarebbe perfetta di questi periodi quando c'e umidità e i capelli vanno dove vogliono. da provare!

    RispondiElimina
  19. ... interessanti prodotti devo informarmi meglio perchè anche io sono alla ricerca di qualcosa di valido per ridare lucentezza e volume ai miei spenti capelli

    RispondiElimina
  20. prodotti efficaci per dare nuova bellezza ai capelli, un marchio che amo

    RispondiElimina
  21. non conosco il brand ma i prodotti mi ispirano vado a vedere sul sito le offerte...

    RispondiElimina
  22. Bellissimo brand e prodotti fantastici, i capelli ringraziano!

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  24. prodotti stupendi!!! sono proprio interessata a quella maschera colorata color cioccolato..hai delle foto del risultato?

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...