mercoledì 15 gennaio 2014

Nascono i Semprepronte Point.




Ciao stelline è da un po' che non parlavo del  mio sito preferito,Semprepronte, il N°1 dell''e-commerce per il suo Packaging, come sapete ci sono sempre belle e grandi novità,e in oggi parlerò davvero di una grande novità, nascono i Semprepronte Point, vi starete chiedendo cosa sono ,starete chiedendo cosa sono, semplice da oggi potrete trovare le scatole in cartone Semprepronte in molti esercizi, lo possiamo trovare con le sue scatole in esercenti quali ad esempio cartolerie, edicole, librerie, tabaccherie, ferramenta,  e tanti altri negozi.









A me questa idea di poter trovare le scatole nei negozi vicino casa mi piace tantissimo e non vedo l'ora di cercare i negozi che hanno aderito per poter comprare subito qualche bella scatola, per poter poi mettere in ordine il mio armadio, ma ci sono tanti motivi per comprare le scatole, traslocare, riordinare, spedire sono le principali motivazioni che spingono le persone ad acquistare scatole in cartone, che tuttavia non sono sempre facili da trovare.





Tutte le informazioni sui Sempreponte Point le trovi qui: http://www.semprepronte.it/semprepronte-point.aspx


Vi lascio il link  del sito
http://www.semprepronte.it

Poi se volete anche voi partecipare al programma Blogger basta  iscriversi inserendo questo codice 389.

3 commenti:

  1. ne sento parlare moltissimo sicuramente sono molto comode per riporre tutto cio che vogliamo conservare grazie delle info

    RispondiElimina
  2. semprepronte , offre una vasta gamma di prodotti davvero eccellenti

    RispondiElimina
  3. Sarebbe bellissimo poter trovare queste scatole in un negozietto sotto casa, perchè sono belle e utili e non tutti posseggono una carta di credito per acquistare dal sito internet. Bella l'idea di semprepronte :-)

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...