giovedì 27 febbraio 2014

Assoluto Eyewear , occhiali da sole ,nuovi occhiali per me.



Ciao stelline oggi vi mostrerò  altro occhiali  da sole e lo farò sempre con il brand Assoluto Eyewear ,vi ricordate del mio post che feci , se non lo ricordate andate qua, ho avuto ancora il piacere e l'onore di poter ospitare e  collaborare ancora con lui, lo ringrazio per aver voluto di nuovo collaborare con me.


Come già vi  dissi l'altra volta Assoluto Eyewear è un brand giovanile e tutto italiano, le collezioni sono glamour,molto femminili , eleganti, raffinate e piene di swaroski, chi non ama gli occhiali da sole, io li adoro anche d'inverno nelle giornate fredde e piovose, amo quel look chic ed elegante che gli occhiali ti danno, vado sempre in cerca di modelli originali e particolari che sanno esprimere  me stessa , sinceramente quando li indosso sono felice  e molto più sicura mi danno un'altra aria , girovagando su internet ho trovato questo sito che ha davvero una vasta gamma di occhiali da sole e da vista, gli occhiali sono realizzati  artigianalmente e fatti a mano da maestri artigiani ,tutto made in Italy nello stabilimento  di Vas Belluno.




Ma veniamo agli occhiali che vi mostrerò siete curiose di vedere  gli occhiali?




ASSOLUTO e’ una collezione da donna caratterizzata da una ricchezza di contenuti degna della migliore tradizione italiana. Esprimersi attraverso la materia significa riconoscerne la potenzialità comunicativa. Creare poesia visiva è il tema su cui si concentra l'opera degli artigiani di ASSOLUTO. Una ricerca che ha un unico obiettivo: donare alle collezioni di occhiali ASSOLUTO Eyewear un valore aggiunto di grande effetto. Per questo motivo le creazioni ASSOLUTO vivono di una bellezza diversa ed unica dove la ricchezza dei contenuti rivela una cura ed una perfezione esecutiva inedita nella produzione in serie. L'analogia con il mondo artistico si fonda quindi sui forti e distinguibili caratteri che ne definiscono lo stile e ne anticipano le straordinarie prestazioni. Cromatismi sorprendenti realizzati con tecnologie innovative e arricchiti con strass: dettagli tecnici ed estetici che appaiono come un stillicidio di invenzioni ed evoluzioni in grado di creare una sintesi equilibrata fra forma e contenuto.


Ecco altri 2 paia di occhiali e un'astuccio sempre con gli strass.








Collezione assoluto 

Mod. ED 3234
mod.  ED 3234

colore nero



Collezione assoluto 

Mod. FOV 01


mod.  FOV 01

colore nero


Ecco i 2 paia di occhiali che mi hanno inviato , tutti con  gli strass di swarosky sulle stanghette , degli occhiali bellissimi,mi sono piaciuti tanto tutte e 2 , mi stanno benissimo , sono di un'ottima qualità e la garanzia tutta made in Italy, assoluto realizza occhiali da sole e da vista anche per gli uomini.

Ringrazio di vero cuore la persona con cui ho avuto il piacere di dialogare ,  per aver voluto di nuovo  collaborare con me, gli occhiali sono davvero originalissimi e molto particolari, tutti belli e ottimi di qualità , prestissimo gli outfit con questi occhiali.

Mi raccomando scegliete sempre il made in italy.

Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni
Sito
http://www.assoluto-eyewear.com/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/AssolutoEyewear

6 commenti:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...