martedì 11 febbraio 2014

Mosqito ,abiti e accessori, qualità e piccoli prezzi, è bello essere donna.


Ciao stelline oggi un post speciale, siamo a San Valentino e non poteva mancare un outfit, cosi vi darò anche qualche idea , perché a San valentino invece di farsi regalare  cose inutili, ci facciamo regalare un'abito che desideriamo ,oggi vi mostrerò l'outfit con un vestito fucsia del brand di abbigliamento Mosqito.


E' con grandissimo piacere che oggi  Ospito di nuovo Giacomo Giarraffa  il creatore del  nuovo brand di abbigliamento e accessori moda , Mosqito,i suo capi sono allegri ,solari , molto colorati e  ci vestono facendoci sentire uniche ,sensuali , dandoci tante emozioni.


Un piccolo brand di abbigliamento e accessori moda con le potenzialità e le ambizioni delle grandi firme del prêt-à-porter. Questo è MOSQITO ® .

Un progetto nato da un intuizione del grafico pubblicitario Giacomo Giarraffa, vestire le persone con indumenti in grado di suscitare emozioni positive e che fossero alla portata di tutti con  un prodotto interamente MADE IN ITALY , ad un prezzo accessibile e
al rapporto qualità-prezzo.
Essere positivi, allegri, con senso dell’umorismo, tutto questo fa parte della nostra filosofia del prodotto.











Avete visto che collezione, vi ho postato solo alcune foto  non vi resta  ch andare sul sito e vedere quanti bei capi hanno, e tutti di qualità  , ben rifiniti e con dei prezzi davvero competitivi.

I capi sono tutti made in Italy, capi unici  e inconfondibili ,i prezzi sono davvero accessibili a tutti, la qualità e superiore al prezzo dei capi venduti  secondo  quello che ho visto, vi consiglio davvero di comprali e non e ne pentirete.



Mi sono davvero innamorata di questo vestito, il colore è fucsia,  il  tessuto è un po' pesante formato  di 82% Poliestere 15% Viscosa 3% EA, è un tubino  facilissimo anche da indossare, ha una fascia  che arriva al sedere  e a monospalla, davvero di un ' ottima  qualità e lo dico sinceramente , anzi ringrazio di vero cuore Giacomo Giarraffa per aver voluto collaborare di nuovo con me.


 La qualità dei suoi capi già la conoscevo  perché ho un vestito e una t-shirt del'estate scorsa, ma questo vestito mi ha stupito di quant'è bello e della sua qualità ,della sua  rifinitura , vi consiglio davvero di visitare il suo sito e di farvi un regalo perché la qualità supera il prezzo.

Mi è piaciuto tantissimo , mi sta una favola, l'ho indosserò  a San Valentino e presto delle foto dell' outfit con questo magnifico vestito.

Vi lascio tutti i link per accedere e per maggiori informazioni.
Sito

                                               http://www.dickheads.it/
                     
                Vi consiglio di  la loro pagina facebook e di mettere mi piace 

7 commenti:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...