mercoledì 19 febbraio 2014

The dreamcatcher , le creazioni di Nicola e Giorgia .



Ciao stelline oggi vi parlerò di nuovo di abbigliamento e lo farò 

con  Giorgia  e Nico 2 ragazzi giovani con tanta  voglia di

creatività , tanta passione e con tanto amore , realizzano delle 

bellissime e stupende t-shirt  Giorgia è la mente mentre Nico è la 

mano   di questa loro attività , e con grande piacere che li 

ospito nel mio blog, mostrandovi le loro creazioni.
















                                     













 Le loro t-shirt sono ora on line sul blog




                                                   










Redhead&Blondie 

http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/02/instagram-fashion-blogger.html?m=0

Visitate il blog per vedere tutte le  t-shirt e le ultime novità.

Avete quanto sono belle e creative , oltre le t-shirt creano anche dei pupazzi , 

portachiavi, potete chiedere le vostre creazioni preferite , loro vi aiuteranno 

a realizzare le t-shirt che avete sempre desiderato , ogni vostro desiderio sarà 

esaudito, cosa aspettate, andate sulla pagina fb e mette un mi piace per essere 

sempre aggiornati sulle loro novità, fatevi un regalo  con le originalissime creazioni 

di Giorgia e Nicola. 

Ora vi mostro la t-shirt che ho scelto.





Ecco la t-shirt indossata , ma presto degli outfit con questa magnifica t-shirt.


Ringrazio  Giorgia e  Nicola per la gentilissima e bellissima collaborazione, sono stata davvero felice ed onorata di poterli ospitare nel mio blog, la ts-hit che mi hanno inviato è stupenda, bellissima è davvero di un'ottima qualità,di cotone 1005  è tutta realizzata a mano , infatti ho scelto  io il disegno , davvero stupenda.

Vi lascio il link per maggiori informazioni.


Pagina facebook

https://www.facebook.com/pages/The-dreamcatcher-by-Nicola-Mizzi-e-Giorgia-Macinagrossa/225092154335091


9 commenti:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...