sabato 15 marzo 2014

Arbol de la Vida ,gioielli e accessori per renderci uniche in ogni momento

Arbol de la Vida
Ciao stellina vi parlo di bijoux e di  gioielli artigianali creati e fatti a mano da Silvia, l’ideatrice  di Árbol de la Vida , è una creatrice originale, sa creare i  gioielli unici , raffinati chi donna non ama i gioielli , penso quasi nessuno , è bello potersi abbellire  e arricchire  un outfit con  bijoux , gioielli e accessori, rendendo ogni nostro outfit unico  , creativo e a tutto questo ci pensa Silvia questa creatrice davvero bravissima che a ogni suo capolavoro  si ispira proprio all'albero della vita .
Silvia realizza collane, bracciali, orecchini ma anche cerchietti e  portachiavi,e difficile scegliere sono tutte create  con cura , sono semplici ma allo stesso tempo  uniche e originali  nel loro stile, variano  i colori dai toni freddi a  quelli caldi, creazioni da portare con  allegria.
Vi mostro alcune sue creazioni vedete che fantasia  , che originalità e  che cura ci mette per realizzarle.


Orecchini e collane





Parure completa
Bracciale


Portachiavi


Acchiappasogni
Cerchietto
Ecco qua il mio meraviglioso girocollo



"Fioccando..."
Girocollo nero e bianco in stoffa. con fiocco grande in cotone nero e ciondolo "albero della vita" Euro 12


Questo girocollo è magnifico, davvero bellissimo e costa anche poco  solo 12 euro, tenendo conto del materiale, della qualità ,del  lavoro e della creatività che Silvia ci ha messo per farlo.Mi sono innamorata delle creazioni che Silvia prepara con cura certosina, mi piacciono tanto queste creazioni perché sono  uniche e  particolari , con uno stile esclusivo che trasmette positività.
Vi lascio il link della pagina facebook dove potete contattare Silvia per ogni vostro acquisto o se volete farvi creare un gioiello unico e originale, fate e fatevi un regalo .

4 commenti:

  1. bellissimi queste creazioni molto originali a me piace molto questa creativa

    RispondiElimina
  2. bellissimi e coloratissimi fanno pensare già all'estate

    RispondiElimina
  3. Queste creazioni sono bellissime stefy mi piace molto l ultimo girocollo!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...