giovedì 20 marzo 2014

Dash Pods 3in1 , freschezza alpina, più bianco non si può, il bucato pulito e profumato.




Dash arriva nelle case italiane nel 1965. Da allora è parte della vita quotidiana delle donne italiane: le accompagna nel loro cambiamento, ascoltando le loro esigenze in fatto di bucato, legate alle abitudini, all’evoluzione del guardaroba, per offrire la performance migliore. Dash si è evoluto al passo con i cambiamenti delle donne garantendo da oltre 45 anni sempre un bucato che “più bianco non si può”. E per questo le donne italiane non lo hanno cambiato. Una storia di un marchio, popolare e amato, che oltre 40 anni è parte della loro vita quotidiana.   Procter & Gamble è la più grande azienda multinazionale nel settore dei beni di consumo, impiega circa 140.000 dipendenti e opera in 80 paesi. Tre miliardi di volte al giorno, i prodotti P&G entrano nella vita delle persone di tutto il mondo. Procter & Gamble vanta uno dei più importanti portafogli di marchi di qualità: Dash, Ace, Pantene, Herbal Essences, AZ, Oral B, Gillette, Pampers, Braun, Fairy, Duracell, Olaz, Pringles, etc...

Ciao stelline oggi ho il grande piacere di potervi parlare di una grande azienda, Dash,  io sono cresciuta con lei, ricordo ancora la pubblicità e il fustino che c'era  negli anni 70  e lo spot che faceva " il Bianco che più bianco non si può ", da allora ad oggi son passati moltissimi anni , ma il profumo e il pulito del Dash "senza togliere nulla alle altre aziende " per me rimane identico , come lava lui non lava nessuno, i capi sono sempre puliti , freschi ,morbidi e profumati anche senza l'aggiunta di ammorbidente.
Oggi vi presenterò Dash Pods 3in1.




Chi fa da sé fa per tre. Proprio come le nuovissime Dash Pods 3in1. Una sola pod ha tutto quello che serve per portare a termine la sua missione: garantirti un bucato perfetto.

Freschezza alpina
Foto: Chi fa da sé fa per tre. Proprio come le nuovissime Dash Pods 3in1. Una sola pod ha tutto quello che serve per portare a termine la sua missione: garantirti un bucato perfetto.
 Lavano, smacchiano e donano brillantezza al bucato bianco e colorato, lasciando suoi tuoi capi un profumo di pulito che dura tutta la giornata. Per garantirti il bianco impeccabile del tuo Dash di sempre.






Sono una cliente da anni di Dash  sia in polvere , che liquido e ultimamente avevo anche comprato le Dash ecodosi alla lavanda e camomilla, da come potete vedere in foto mi sono anche finite , sono diverse da queste che ho avuto il piacere di provare.

 Le Dash ecodosi che ho  provato sono alla freschezza alpina, mi sto trovando davvero benissimo , infatti io prima avevo già acquistato le dash ecodosi e non ho 

mai avuto inconvenienti , si sono sempre sciolte e hanno fatto sempre il loro dovere.

Le ho usate sia a 30, 40 e anche  a 60 gradi e si sono sciolte completamente, lavano in soli 30 secondi, il bucato è pulito,  fresco e anche  profumato ,infatti non uso più l'ammorbidente ,  Dash più bianco  non si può...


Ringrazio di vero cuore l'azienda per avermi fatto testare e provare le Dash ecodosi,per me rimane un'azienda assolutamente da provare, e dovete assolutamente provare queste Ecodosi , non ve ne pentirete , ascoltate il mio consiglio ne vale davvero la pena.

Vi lascio i link per maggiori informazioni.

Sito principale dell'azienda
http://www.dash.it/Default.aspx
Pagina facebook
https://www.facebook.com/DashItalia

Nessun commento:

Posta un commento