mercoledì 5 marzo 2014

Irhoa Nature , le maschere per una pelle giovane


Ciao stelline oggi vi riparlerò di  Iroha Nature, un brand  spagnolo, che offre dei prodotti davvero innovativi per la cura del nostro corpo,100% naturali efficaci e sicuri ve ne parlo e vi mostro alcuni prodotti, ho già parlato di questo brand, ho provato e testato la maschera in tessuto intensiva radiant15,se non l'avete letto ecco qua il post , invece oggi vi parlerò della nuova linea di maschere in crema BeautyTime, che sono in busta e bastano per  tre applicazioni.






Queste maschere soddisfano diverse esigenze: purificare, idratare, rivitalizzare,c'è anche un peeling corpo per preparare la pelle alla successiva maschera, sono 8 maschere di bellezza , tutti i prodotti hanno  ingredienti naturali,non contengono parabeni, petrolati, ftalati, sulfati, triclosan.

Non  testati sugli animali.





Ecco tutta la linea completa

Maschera Viso Purificante Peel-off al Té verde e Ginkgo                                               Maschera Viso Nutriente al Miele e Olio di Jojoba
Maschera Peel-off - Purificante - Té verde                Maschera viso - Nutriente - Miele


Ora vi mostro le 2 maschere che ho provato io.








Peeling Viso delicato con microgranuli di Pesca e Mela

Peeling Viso delicato con microgranuli di Pesca e Mela



Pulisce, purifica e prepara la pelle per migliorare i risultati delle maschere BeautyTime.
Contiene:
Albicocca: arricchisce e rivitalizza la pelle grazie alla gran quantità di vitamina A.
Mela: proprietà astringenti, elimina le impurità e rassoda la pelle.


Un peeling dolce ha un profumo di pesca e molto gelatinoso con la presenza di microgranuli, pulisce e idrata la pelle senza arrossarla , lasciandola liscia e morbida.

Maschera Peel-off - Purificante - Té verde

Maschera Viso Purificante Peel-off al Té verde e Ginkgo



Pulisce a fondo e aiuta ad eliminare l’eccesso di sebo. Revitalizza e dona un aspetto setoso alla pelle

Le proprietà antiossidanti del tè verde lo rende il partner ideale per purificare e combattere l'invecchiamento della pelle.
Il ginkgo agisce come un ulteriore impulso per rigenerare, rassodare e illuminare la tua pelle.
Modo d'uso: Lavare il viso. Applicare in modo uniforme. Evitare il contorno occhi e le sopracciglia. Lasciare asciugare per 15-20 minuti. Rimuovere lentamente partendo dal basso.



Una maschera molto cremosa e un colore bianco,  ha un dolce profumo di thè,  non secca la pelle , tenerla in posa per 20 minuti dopodichè sciacquare  con acqua tiepida, da subito la pelle  è liscia , luminosa e molto  idratata.

Ringrazio l'azienda per avermi fatto testare questi 2 prodotti, sono favolosi, vi consiglio di provarli, li potete acquistare nel loro sito e anche nelle migliori profumerie.


Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni.

Sito
Pagina facebook

 shop.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...