mercoledì 12 marzo 2014

Le Perle di Afrodite , creazioni uniche.



Ciao stelline oggi vi parlerò di le Perle di Afrodite  , ho avuto il piacere di chiacchierare con lei ha voluto collaborare con me e lei gentilmente mi ha inviato delle sue creazioni che purtroppo non mi sono mai arrivate , ma anche se non mi sono arrivate io ho voluto ricambiare la sua gentilezza e di fargli un post di presentazione della sua pagina e delle sue magnifiche creazioni.




Mi chiamo Maria Teresa, ho 21 anni e la mia passione è nata fin da bambina da mia madre e mia nonna e mia nonna che si divertivano a creare i miei bijoux (per loro era anche un lavoro). Poi 3 anni fa dopo il diploma la mia passione mi ha catturato completamente ed ora creo in maniera assidua cercando di aggiornarmi continuamente. 
Le tecniche che utilizzo sono varie ed amo mischiarle tra loro, mentre i materiali sono:stoffa, perle di vario tipo, legno, cuoio, plastica, ciondoli ed altri componenti metallici. Realizzo orecchini, anelli, bracciali, collane,  ciondoli per cellulari e cerchietti. Inoltre mi occupo di riparazioni e lavori su ordinazione.




Ora vi mostro alcune sue creazioni 

 





















Avete visto quante belle creazioni e sono solo alcune che vi ho postato qua , se andrete sulla sua pagina vedrete quante meraviglie crea, potete chiedergli anche se volete farvi realizzare i vostri bijoux preferiti, mettete il mi piace e rimarrete sempre  aggiornate sulle sue iniziative.

Vi lascio il link della pagina per maggiori informazioni
https://www.facebook.com/perle.afrodite

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Maria Teresa l'ho fatto con vero piacere, anche se non li ho ricevuti ,so che me li hai inviati, ti mando un bacino .

      Elimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...