giovedì 13 marzo 2014

Personal Wine, un regalo unico e originale per ogni occasione


Ciao stelline fra poco sarà la festa del papà e quale miglior occasione per fare un regalo originale e personalizzato, oggi infatti vi consiglierò questo bellissimo sito, Personal Wine , un'azienda che nasce dall'idea di due ragazzi ,facendo conoscere i loro prodotti con la personalizzazione  delle bottiglie per far rendere unici e originali le varie occasioni di festa.


Hanno unito competenze diverse ma in un certo senso affini,da una parte le produzioni I.G.T. di Terrazze di Montevecchia e l' accurata selezione di vini di piccole e medie realtà vitivinicole imbottigliate da Vinicola Ghezzi. Due realta' che collaborano in prima persona in Personal Wine per garantirvi il miglior rapporto qualità/prezzo con vini unici e ricercati.Dall' altra il supporto tecnico e creativo del nostro design per permettervi di creare l'etichetta che più vi piace.Il tutto per offrirvi un regalo unico e prestigioso per ogni occasione importante.


Per rendere unici e indimenticabili i vostri regali con i migliori vini,potete personalizzarli con le etichette che più vi piacciono con le immagini , foto  nomi o delle frasi , poesie o delle dediche, non manca la fantasia e un'idea davvero originale e unica da regalare per le occasioni speciali a un prezzo eccezionale.


Ecco le varietà di vino prodotto ed imbottigliato dalle Terrazze di Montevecchia e e da Vinicola Ghezzi .

ROSSO BRICCO
ROSSO LE BALZE
ROSSO LE FOGLIE
ROSSO RUBIONIOLO 
ROSSO PINCIANELLO
ROSSO IL SOLE ROSATO
ROSSO MONTEPULCIANO
ROSSO CABERNET SAUVIGNON

BIANCO LIEVE
BIANCO PASSII
BIANCOFRESCO
BIANCO MONTCIAR
PASSITO SOAVE
FIOR BIANCO LE BALZE

BRUT LEBALZE
PROSECCO SANTA ANNA
BRUT LEBALZE MAGNUM

GRAPPA DEL LAGO
GRAPPA BRICCHETTA

Ecco come personalizzare le nostre etichette , facilissimo basta seguire questi semplici passi.
1. Scegli l'etichetta e poi personalizzala. 
Schermata 2014-03-10 alle 18.32.48
    
     2.   Scegli la Bottiglia.


     3.  Aggiungerla nel carrello e acquistarla.

Avete visto com'è semplice.

Per le aziende:
L' etichetta personalizzata è un supporto efficace ed esclusivo per la vostra comunicazione aziendale. Una bottiglia di vino di qualità veicola cultura ed italianità, socialità, empatia e condivisione.

Per la ristorazione:
Potrete servire il vostro vino "della casa" con la vostra etichetta in una bottiglia che rispecchia la personalità del vostro esercizio.

Per i matrimoni:
Bomboniere con bottiglie di vino personalizzate: le vostre foto, testi e messaggi per far ricordare con calore il vostro giorno più bello. 

Ora vi mostro le bottiglie che ho  acquistato sul sito
3 bottiglie di vino.









Rosso Lebalze - Selezione 1
Questo vino prodotto da IGT Terre Lariane, annata 2010, ha una gradazione di 13°, è di colore rosso rubino intenso con riflessi violacei, ha un'aroma intenso, avvolgente; si riconoscono frutti rossi, amarena, prugna, mora. Piacevolmente speziato. Al gusto è caldo, di buon corpo, armonico, morbido. Ottimo per accompagnare piatti di struttura, come la mortadella di fegato, gli ossibuchi, lo stinco ed in genere la selvaggina e carni rosse.


Questo vino è di meditazione, annata 2006 ha una gradazione di 19°, si ottiene dall'uva dei vitigno viognier lasciata appassire in piccole cassette e pigiata 2 mesi dopo la raccolta. Colore  dorato carico tendente tra il ramato ed l'ambrato. Profumo intenso e ricco con sentore di albicocca, fico secco, datteri,  miele e carrube. Al gusto e' caldo e morbido, avvolgente, suadente e di notevole persistenza, ben si accosta a pasticceria secca ma soprattutto a formaggi stagionati.


Questa grappa  è un distillato  di pura vinaccia , ha una gradazione di 40° , morbida ottenuta con attenta distillazione in piccole caldaiette a vapore. Dall’aroma di mosto, erba appena tagliata e giacinto. Al gusto è calorosa, vigorosa e appagante.



Avete visto come sono belle con le etichette, io ho personalizzato le bottiglie 2 per la festa del papà e una per Mario, cosa state aspettando correte al sito e personalizzate le vostre bottiglie con le immagini e le frasi che più vi piacciono, daranno di sicuro emozioni a chi le riceverà.

Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione, i vini sono davvero squisiti. e con queste etichette hanno dato un'atmosfera in più alla festa del papà.


Vi lascio i link per maggiori informazioni.

Sito
http://www.personalwine.it/store/index.php
Pagina facebook
https://www.facebook.com/Personal.Wine.it




16 commenti:

  1. Avevo letto di questo brand su internet. Da provare assolutamente! xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  2. L'idea di personalizzare la bottiglia è una trovata carinissima e originale!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. oh ma che bell'idea!!! mi piacerebbe farmi personalizzare una bottiglia per un regalo che devo fare!!!

    L'ARMADIO DI VENERE

    RispondiElimina
  4. fantastica azienda, la conosco assai disponibili e le bottiglie personalizzate sono un meraviglia

    RispondiElimina
  5. Un'idea fantastica la personalizzazione!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Ne ho sentito parlare, idea super originale!!

    RispondiElimina
  7. Mi piace l'idea di poter oersonalizzare le bottiglie , ottima idea per un regalo.

    RispondiElimina
  8. mi piace molto come idea regalo.. non solo per la festa del papà.. complimenti e grazie per i consigli

    RispondiElimina
  9. Che bella l'idea di personalizzare la bottiglia

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...