mercoledì 9 aprile 2014

Biosline, lo spirito di un'azienda familiare italiana.

Home
Ciao stelline oggi vi parlerò di Bioline un’azienda di Torino a condizione familiare, fortemente caratterizzata dalla personalità di chi la conduce, per definizione.Tutte le relazioni della filiera sono condizionate da questo modus vivendi. L’impronta che la famiglia Corradini imprime a BIOLINE è la risultante di più fattori: natura delle sue origini, collocazione territoriale, cultura del benessere, che la rendono unica e inimitabile nel suo genere. Per questo Bioline rappresenta un piccolo patrimonio da far crescere con quella dedizione assoluta che solo chi l’ha registrata nel proprio patrimonio genetico sa fare. JATÒ significa proprio questo: l’acronimo dei figli Jacopo e Tommaso trova il proprio spazio nel logo, promettendo quella continuità di tradizioni e valori che hanno permesso ad una piccola realtà trentina di collocarsi oggi ai vertici dell’estetica professionale internazionale.


Bioline propone  tanti prodotti, trattamenti per il viso e per il corpo. 




Ecco qua i prodotti e i trattamenti e anche i campioncini ricevuti.



















Ho ricevuto  questi 4  campioncini.

Aftersun ,doposole
Crystal gel ,body care
Thermoslin, body care
Sea salt scrub, sali marini.


I campioncini che ho provato mi sono piaciuti molto, specialmente il doposole ha un profumo davvero favoloso, anche se erano pochi le creme erano consistenti , non fluide e si sono assorbite subito lasciando al pelle morbida e profumata, penso di comprarli e di provarli e ve li consiglio.

I prodotti sono senza parabeni.

Vi lascio tutti i link per maggiori ibnformazioni.Sito 
http://www.bioline-jato.com/
Pagina facecook
https://www.facebook.com/BiolineJato?fref=ts

1 commento:

  1. Io la scorsa estate di questo marchio provai gli abbronzanti, davvero unici.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...