giovedì 17 aprile 2014

Desideri Magazine: Braun libera latua bellezza.


Ciao stelline sono iscritta a Desideri Magazine da tanti anni , sul sito e sulla pagina facebook , si trovano sempre delle belle novità, omaggi, campioni concorsi e   iniziative. Amo conoscere prodotti nuovi,testarli e così poter dire le mie sincere opinioni , sperando anche di aiutare con la mia esperienza.
Se non conoscete Desideri Magazine vi consiglio di iscrivervi, sul sito c'è una sezione dedicata a chi vuole provare e testare questi prodotti ed è il  2 Club dei desideri" , fate come me e iscrivetevi , avrete la possibilità di partecipare e poter avere la fortuna di essere scelte e di  provare i prodotti delle migliori marche.

Sul Club dei Desideri è partito un nuovo progetto: Braun libera la tua bellezza


Sceglieranno 400 Ambasciatrici che  divise in due team  avranno la possibilità di provare :  La piastra per capelli Satin-Hair ST780 SensoCare o l’epilatore Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition.


Il progetto è diviso in 3 parti:


Fase di candidatura 
In questa fase le Ambasciatrici potranno candidarsi al progetto Braun, inviando la propria candidatura nell’area personale del Club dei Desideri.



Fase teorica 
Per iniziare il progetto, le Ambasciatrici conosceranno meglio l’epilatore Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition e la piastra per capelli Satin-Hair ST780 SensoCare, raccogliendo più informazioni possibili sui due prodotti. Dopo questa prima fase conoscitiva, le Ambasciatrici potranno sostenere un piccolo test di teoria sui prodotti, per dimostrare le conoscenze in materia.

Fase di bellezza 
Le 400 Ambasciatrici che si sono qualificate meglio nel test di teoria riceveranno  un kit del progetto gratuito con la 
 piastra per capelli Satin-Hair ST780 SensoCare o l'epilatore Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition dotato di spazzola esfoliante e di spazzola per la pulizia profonda del viso , il manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Io mi sono candidata per avere la possibilità di ricevere l'epilatore e spero proprio di essere tra le fortunate,cosa aspettate iscrivetevi anche voi per i prossimi progetti futuri.
Vi lascio il link del sito.

Nessun commento:

Posta un commento