mercoledì 30 aprile 2014

Dolphin Creations - Handmade by Laura





Ciao stelline oggi vi parlerò di handmade e lo farò con la creatrice Laura, una ragazza di Genova , bravissima  e anche dolce e gentilissima, davvero disponibile, ho avuto il piacere e l'onore di conoscerla su fb e così ha deciso di collaborare con me e ne sono onorata , oltre alle sue qualità è una creatrice fantastica e favolosa, crea di tutto, e tutto è dovuto al suo talento , la sua creatività e fantasia.

                  Ora vi mostro le sue stupende e meravigliose creazioni.
 Palle di neve , bijoux,candele, portafoto e molto altro ancora.


Laura crea e ama creare i bjoux fino da piccolina, lavora su commissione e quando finisce la sua creazione la sua cliente piace molto il suo lavoro è la cosa che a lei, le da tante soddisfazione , originalità , creatività, passione sono le tre cose che accompagnano il suo hobby.












Ci sono tante altre creazioni , che potete vedere sulla sua pagina, davvero delle creazioni  create con cuore passione e amore.

Originalità , passione ,creatività.

Ecco qua il bracciale che ho ricevuto.


Questo bracciale è fantastico , di colore blu con perline piccole e 2 perline più grandi , mi è piaciuto tantissimo, presto farò un'outfit con questo bracciale.

Vi lascio il link della pagina facebook e vi  consiglio di visitarla  e di poter vedere quante bellissime creazioni crea, potete farvi commissionare qualcosa di semplice , carino, semplicemente farvi un regalo o fare un regalo  originale e unico.


1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...