giovedì 17 aprile 2014

Ortorelax la spesa a casa tua, convenienza e qualità.




Ciao stelline vi porterò in cucina con l'azienda Ortorelax , i suoi prodotti  sono  tutti  certificati ,i prodotti di mare sono lavorati in Costiera Amalfitana e nel Cilento, i prodotti da forno sono prodotti a San Valentino Torio, nel cuore della S.Marzano Valley, i pomodorini sono coltivati nell’alto Beneventano a 900 mt, raccolti a mano e lavorati in giornata per assicurare la freschezza del prodotto ed un basso grado di acidità,l'olio Gold è prodotto da olive coltivate nel Cilento, patria della Dieta mediterranea, l' olio DOP Colline Salernitane è prodotto da olive raccolte in oliveti rientranti nel Disciplinare di produzione, certificato dall’ISMECERT e dal Consorzio di Produzione e Tutela.

Ortorelax è  un marchio della Glocal Food Srl, un progetto che nasce per mettere in rete l’esperienza dei propri soci maturata nel settore della produzione, trasformazione e della commercializzazione dei prodotti tipici del nostro territorio. L’obiettivo è quello di creare una filiera agroalimentare integrata nel pieno rispetto della biodiversità e delle tradizioni popolari.
Glocal Food controlla l’intero processo di coltivazione e di produzione, dalla selezione del seme all’etichettatura.



LA GLOCAL FOOD ASSICURA AI SUOI CLIENTI LA MASSIMA QUALITÀ, SICUREZZA E TRACCIABILITÀ DEI  PRODOTTI. I NOSTRI PRODUTTORI SONO CERTIFICATI BRS.


Il nostro S.Marzano DOP è soggetto ad un Disciplinare di Produzione e certificato dall’ISMECERT e dal Consorzio di Produzione e Tutela del S.Marzano DOP.

Foto


Ed ecco qua il bel cesto che l'azienda mi ha regalato
pizze
2 focaccie
1  patè di orata
3 scatole di pomodorini  piccanti
2 scatole di pomodorini Corbarini
1 scatola di pomodoro
2 scatole di fagioli 
1 scatola di  lenticchie
 1  bottiglia di olio extravergine d'oliva
1 pacco di pasta "formato paccheri" 










                           

                                                            Olio Gold



 
 L’olio extravergine di oliva Gold, 100% di origine italiana, ha un basso grado di acidità ed è ottenuto da olive raccolte a mano ad uno stadio precoce di maturazione e molite in giornata. Dall’aspetto limpido, velato da decantazione naturale, Gold non viene filtrato.
Colore verde con riflessi gialli. Gusto fruttato, verde di oliva, persistente, con sentori d’erba fresca, retrogusto piccante e leggermente amaro.
                                                         Paccheri
 La Pasta trafilata al bronzo è preparata solo con la migliore semola di grano duro, ed è proprio questo tipo di farina che permette a questo eccezionale prodotto, consumato in tutto il mondo, di soddisfare i piaceri del palato a tutte le latitudini.
L’utilizzo delle trafile di bronzo garantiscono una Pasta ”tenace ed elastica” e soprattutto la presenza di una superficie ruvida e porosa, più adatta a trattenere il condimento.

                                                Base per pizza 
Farcire la pizza a proprio piacimento.  Mettere in forno a 220 g° x 5 o 10 minuti a seconda della morbidezza desiderata.

                                                    Pomodori corborini
Prodotto prevalentemente sulle colline di Corbara, nell’agro Nocerino-Sarnese, in provincia di Salerno (ma anche in provincia di Napoli, nell’area Pompeiana-Stabiese), questo pomodorino, di colore rosso intenso, con una caratteristica forma allungata tendente al piriforme e dal tipico sapore agro-dolce, rappresenta una delle più significative testimonianze della tradizione rurale locale. Questo pomodorino è particolarmente ricco, oltre che di vitamine e sali minerali, anche di salutari sostanze antiossidanti.



                                                       Lenticchie
                                                           Fagioli
                                                   
                                                    Patè di orata
L’orata è diffusa in tutto il Mediterraneo e nell’Atlantico, e vive in prossimità delle coste su fondali fino a circa 150 metri di profondità, può raggiungere i 70 cm di lunghezza e vivere fino a 20 anni con un peso di circa 10 kg, prende il suo nome dalla caratteristica striscia dorata che ha sul capo. L’orata è un pesce dalle carni saporite e digeribili con il quale è possibile realizzare molte ricette; questo pesce è inoltre ricco di omega 3 che combattono il colesterolo cattivo.

Avete visto quanti bei prodotti , potete  acquistarli tranquillamente sul sito 
dell'E-SHOP , basta andare qua , La spesa a casa tua .

Sul sito troverete sempre delle grandissime offerte, ecco qua tutti i kit.



Ringrazio tantissimo l'azienda per questa squisitissima collaborazione,i prodotti sono di alta qualità ,controllati e buonissimi,  prestissimo delle ricette con questi prodotti.


Seguitemi per sapere  le novità e le ricette fatte con questi prodotti.

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni, mettete il mi piace alla pagina e sarete informate sulle novità e le offerte.
Sito
Pagina facebook

19 commenti:

  1. wow mi sembra un'ottima azienda!!:) baciii

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene questa azienda compro da molto tempo le loro pizze una delizia direi

    RispondiElimina
  3. Corro sul sito! Grazie per la soffiata,, hai fatto un'ottimo lavoro con questa recensione. un bacio!

    RispondiElimina
  4. Voglio provare la base per pizza, sembra ottima!

    RispondiElimina
  5. Che bel bottino! Il patè mi ispira molto!
    L'azienda sembra affidabile :D
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  6. Quanti bei prodotti! Sicuramente saranno buonissimi!

    RispondiElimina
  7. Wow davvero interessante questo brand :)

    RispondiElimina
  8. Molto interessante, ci farò un pensierino!
    Alessia

    RispondiElimina
  9. Ottimi prodotti,da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  10. Adoro i paccheri e sono curiosa di vedere quale ricetta preparerai :)

    RispondiElimina
  11. Sembrano tutti prodotti buonissimi!!! Ne vorrei assaggiare qualcuno :P

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...