mercoledì 23 aprile 2014

Pulire il forno facilmente con il lavaforno e barbecue di Mister Magic.


Mister Magic
Ciao stasera vi riparlerò di "Mister Magicun'azienda italianapresente sul mercato dal 1947. Mister magic ci offre tantissimi  prodotti che risolvono in modo efficace i problemi delle nostre case, i prodotti sono ecologici e naturali ci propongono sempre nuovi prodotti innovativi ,naturali ed ecologici, rispettando 
l'ambiente, trova le soluzioni ideali , utili ed efficaci per tutte le pulizie  facendoci
risparmiare tempo .

Sono felicissima perché faccio parte di un gruppo di blogger meravigliose , e dell'ALFA TESTER , Mister Magic ci ha scelto per poter testare 5 dei loro prodotti , insieme  stiamo testando questi prodotti e stiamo cercando di dare opinioni e informazioni, aiutandoci anche tra noi nel risolvere i piccoli problemi quotidiani per la pulizia della nostra casa.Davvero una bella iniziativa e noi  siamo davvero affiatate tutte insieme , non posso svelarvi tutto, spero che ci leggerete perché di sicuro ognuno di noi ha qualcosa di diverso da raccontare e da suggerirvi, opinioni osservazioni e anche di come utilizzare i prodotti. Seguiteci !!!



                          
                          Ecco qua i 6 prodotti che dobbiamo testare


Lavaforno e barbecue                              
come pulire il forno
Finalmente un prodotto specifico per la pulizia del forno e anche del barbecue. Incrostazioni, grasso ostinato e sporco bruciato saranno rimossi efficacemente e senza alcuno sforzo.
Dopo averlo usato, puoi stare tranquilla che non interferirà con gli aromi dei tuoi cibi, infatti non lascia residui e non produce alcun vapore, perché è di origine vegetale.
È ideale non solo per pulire il forno e il barbecue, ma è anche studiato per la pulizia di teglie, griglie, vetri di stufe e di camini
Considerato che la sua azione pulente avviene immediatamente dopo lo spruzzo, non necessita di lunghe attese e puoi utilizzarlo come pretrattamento di teglie e pirofile prima del loro lavaggio. Inoltre, non richiede un lungo risciacquo.
Rispetto per l’ambienteMister Magic® Lavaforno e barbecue rientra nella nostra filosofia di creare prodotti attenti all’ambiente, per questo motivo la sua formula è arricchita con detergenti di origine naturale derivati dalla fermentazione di vegetali.
Toglie le incrostazioni , il grasso, e i residui più difficili, basta uno spruzzo e agisce subito in profondità, grazie alla sua  formula naturale  non dà fastidio quando viene spruzzato e non interferisce con gli aromi e i cibi , ideale anche per il barbecue ,le teglie e i vetri di camini e stufe.
Modo d’uso: spruzzare sulle parete del forno da circa 20-25 cm e risciacquare accuratamente con un panno umido.


Un prodotto veramente fantastico molto facile da usare che pulisce in profondità e lascia le superfici con un gradevole profumo di pulito. L’ho usato nel mio forno e nel piano cottura e devo dire che li ha lasciato puliti in pochi minuti, anche sul barbecue,sono stata in campagna per la Pasquetta noi così la chiamiamo è il lunedì dell'Angelo e ho lavato la griglia e la graticola, sono venuti lucentissimi, pulisce anche lo sporco più ostinato , pulire il forno e il barbecue non è mai stato così facile e i risultati sono sorprendenti, io lo uso da più di un'anno è il mio forno è come nuovo, da come potete vedere in foto. 
Vi lascio i link per avere maggiori informazioni. 
Sito
http://www.mistermagic.it/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento